Home » Topic » Area Concorsi » 18° Concorso + NOVITA’ – Uomo e natura

18° Concorso + NOVITA’ – Uomo e natura

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 138 totali)
  • Autore
    FrancoSant
    Partecipante

ma una carriola arruginita abbandonata quasi sulla spiaggia non è uno scempio? (?) [pen] [lo] [lo]

giangius
    Amministratore del forum

Ecco il vincitore di questo Special Concorso! 1° classificato: Canoniano: pixellato Immagine images.asp?id=108100&cat=92888 Voti: 15 Complimenti! I vincitori verranno contattati a breve per le modalità di utilizzo dei buoni sconto Alla prossima!

gloster1974
    Partecipante

Complimenti hai vincitori e a tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca Lupi
    Partecipante

Non ci posso credere (?) Grazie a tutti! :im E i miei complimenti a Pixellato e Porcospino!

porcospino99
    Partecipante

wow che emozione!!!! [bar] [sci] volevo dirvi che l’idea (e il piede) sono di mia figlia! ha un futuro come pubblicitaria, o no???? grazie a tutti e complimenti agli altri vincitori!

scaramik
    Partecipante

i miei piu’ sinceri complimenti ai vincitori!! [app]

pippipi
    Partecipante

Complimenti a tutti i partecipanti in particolare ai vincitori, mi raccomando spendete bene la vincita, non fate che la usate per comprare una Fuji 🙂

robertogirola
    Partecipante

Complimenti a tutti. Bellissime immagini davvero! [app]

bbud74
    Partecipante

Complimenti a tutti però vorei sapere come mai la foto inviata non è stata pubblicata, non ditemi che è fuoritema perchè mo urlo ok!!!! 😉 Se una foto fosse scartata non dovrebbero inviare una mail per avvistare di questa scelta “motivata”? non che avessi mai avuto possibilità di vittoria ma la soddisfazione di vedere pubblicata la foto, visto che è stata la prima volta a cui partecipo ad un concorso in questo sito, sarebbe stata sufficiente. Ciao e grazie

fireblade
    Partecipante

A pagina 8 di questa discussione c’è l’elenco delle foto escluse.

ercolino
    Partecipante

Davvero complimenti ai vincitori! La foto vincitrice era la mia preferita! [app] [app] [app]

bbud74
    Partecipante

grazie per la risposta 🙂

latinorosario
    Partecipante

Scusate vorrei fare una precisazione riguardo all’esclusione de “La rivincita della natura” non è uno pseudo infrarosso ma è un infrarosso. L’esclusione mi sta bene per qualunque altro motivo ( elaborazione eccessiva o altro) ma non per questo. Ci tengo a sottolineare che la mia non è una polemica, è e resta solo una precisazione. Complimenti a i vincitori e atutti i partecipanti che hanno ben saputo interpretare il tema producendo immagini di valore. [app] [app] [app]

bbud74
    Partecipante

concordo con te anche per altre esclusioni alla foto WHY è stata solo regolata la luminosità il contrasto e la saturazione, se non sbaglio era concesso vero? mahhhhh!!!!!!

Peter72
    Partecipante

Complimenti a tutti i partecipanti ed al vincitore!! [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX