Home » Topic » Area Concorsi » 18° Concorso + NOVITA’ – Uomo e natura

18° Concorso + NOVITA’ – Uomo e natura

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 138 totali)
  • Autore
    Post
  • #1486842
    pixellato
    Partecipante

    grazie grazie grazie …a chi ha votato il mio scatto! (o) che dire…partecipare a soli 2 concorsi e vincerli entrambi non ha prezzo!! [ale] [ale] [ale]

    #1486881
    Melba
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori! il taglio della seconda foto mi è piaciuto molto

    #1486894
    bexio
    Partecipante

    onore ai vincitori, soprattutto al primo classificato che ha saputo regalarci un ottimo scatto… [can]

    #1486949
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Complimenti a Pixellato, lookaloopy e porcospino per l’ottimo risultato raggiunto. [app]

    #1487048
    barbara_74
    Partecipante

    Mi unisco al coro di complimenti! [app]

    #1487059
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori, e soprattutto a tutti i partecipanti. Purtroppo ci sono state parecchie foto non ammesse, il tema non era dei più facili, andrà meglio la prossima volta.

    #1487080
    latinorosario
    Partecipante

    Purtroppo quando si partecipa ad un concorso ci si mette un pò in gioco. A volte non si supera il filtro della ammissione perchè si fa l’errore banale di innamorarsi delle propie immagini e vedere l’interpretazione del tema là dove non c’è o non si rispetta in tutto o in parte il regolamento. L’attinenza dell’immagine al tema ho il fondamentale rispetto delle regole è il pesante fardello della giuria che deve ammettere le foto. Penso che l’esclusione non deve essere motivo di delusione ma di riflessione che porti ad un processo di crescita e di maturazione. Rinnovo i complimenti ai vincitori e agli organizzatori che avranno avuto un bel da fare nella scelte delle foto da ammettere. [lo]

    #1487151
    verbena
    Partecipante

    complimenti a tutti

    #1487246
    nixray
    Partecipante

    Complimenti a tutti ed in particolar modo ai vincitori. Un ulteriore complimento a Latinorosario per la notevole capacità di critica e/o autocritica. [bir]

    #1487281
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti pure da parte mia a tutti, sia ai vincitori che a tutti gli altri partecipanti. [can]

    #1487487
    eosML
    Partecipante

    I miei complimenti ai vincitori… [chi] [can] [chi]

    #1487741
    Fabio
    Partecipante

    Mi unisco a tutti coloro che si complimentano con i vincitori 🙂 Tre bellissime foto, in particolare mi è piaciuta la prima classificata che a mio modesto parere, spiccava tra tutte le altre, senza nulla togliere alla 2a e 3a! (o) [app]

    #1487964
    ilsax
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori [ado] ma…. a quando il prossimo concorso ? (o) La prima classificata era tra le mie preferite… ma mi piaceva anche tanto quella del volto di fiamme ! Al prossimo partecipo anche io 😀

    #1487968
    longdream
    Partecipante

    Il prossimo concorso potrebbe essere annunciato oggi, al massimo domani. [can]

    #1488168
    piciandul
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai vincitori! Finalmente ho capito che cosa sono le medaglie col numero!! [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX