Complimenti ai vincitori, e soprattutto a tutti i partecipanti. Purtroppo ci sono state parecchie foto non ammesse, il tema non era dei più facili, andrà meglio la prossima volta.
Purtroppo quando si partecipa ad un concorso ci si mette un pò in gioco. A volte non si supera il filtro della ammissione perchè si fa l’errore banale di innamorarsi delle propie immagini e vedere l’interpretazione del tema là dove non c’è o non si rispetta in tutto o in parte il regolamento. L’attinenza dell’immagine al tema ho il fondamentale rispetto delle regole è il pesante fardello della giuria che deve ammettere le foto. Penso che l’esclusione non deve essere motivo di delusione ma di riflessione che porti ad un processo di crescita e di maturazione. Rinnovo i complimenti ai vincitori e agli organizzatori che avranno avuto un bel da fare nella scelte delle foto da ammettere. [lo]
Complimenti a tutti ed in particolar modo ai vincitori. Un ulteriore complimento a Latinorosario per la notevole capacità di critica e/o autocritica. [bir]
Mi unisco a tutti coloro che si complimentano con i vincitori 🙂 Tre bellissime foto, in particolare mi è piaciuta la prima classificata che a mio modesto parere, spiccava tra tutte le altre, senza nulla togliere alla 2a e 3a! (o) [app]
Complimenti ai vincitori [ado] ma…. a quando il prossimo concorso ? (o) La prima classificata era tra le mie preferite… ma mi piaceva anche tanto quella del volto di fiamme ! Al prossimo partecipo anche io 😀