Home » Topic » Area Concorsi » 18° Concorso + NOVITA’ – Uomo e natura

18° Concorso + NOVITA’ – Uomo e natura

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 138 totali)
  • Autore
    Post
  • #1492028
    Fabio
    Partecipante

    Notizie sul prossimo concorso ?? [gra]MILLE !!!

    #1492031
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da fvignando: Notizie sul prossimo concorso ?? [gra]MILLE !!!

    Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto il prossimo concorso slitterà a dopo la pausa estiva. [oop]

    #1492282
    darioelle
    Partecipante

    Ma non si potrebbe stabilire già la tematica per poi dare il via dopo l’estate? In questo modo potremmo approfittare delle ferie per cercare di realizzare degli scatti in tema, penso ne guadagnerebbe il livello delle foto in concorso. Che ne pensate?

    #1492283
    bis400d
    Partecipante

    quoto darioelle (o)

    #1492287
    longdream
    Partecipante

    Teoricamente è tutto pronto ma c’è il solito problema tecnico che ne impedisce la partenza; contatterò gli amministratori del forum per capire se è possibile almeno comunicare ufficiosamente il tema del concorso che potrebbe essere il “compito ” per le vacanze. Vi faremo sapere. [oop]

    #1492288
    MihalGrameno
    Partecipante

    Originariamente inviato da darioelle: Ma non si potrebbe stabilire già la tematica per poi dare il via dopo l’estate? In questo modo potremmo approfittare delle ferie per cercare di realizzare degli scatti in tema, penso ne guadagnerebbe il livello delle foto in concorso. Che ne pensate?

    Quoto anche io [bir]

    #1492290
    bis400d
    Partecipante

    seguiamo con attenzione, long… anzi, visto che l’interesse comunque ha attecchito, magari aprire un nuovo post dedicato?

    #1492292
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da bis400d: seguiamo con attenzione, long… anzi, visto che l’interesse comunque ha attecchito, magari aprire un nuovo post dedicato?

    Non aprite altri post: se la cosa sarà decisa lo sarà in un paio di giorni e verrà eventualmente data comunicazione nell’area concorsi. 😉

    #1492294
    bis400d
    Partecipante

    no no, niente nuovi post… [oop]

    #1492302
    AlexCap
    Partecipante

    più che altro… non conosco le difficoltà per aprire un nuovo concorso,ma secondo me vengono aperti troppo di rado. IMHO

    #1494293
    ilsax
    Partecipante

    con-cor-so con-cor-so con-cor-so con-cor-so :al Attendo con ansia l’annuncio…anche perchè tra breve si parte 🙂 Buone vacanze a tutti ! (o) [bir]

    #1494303
    gloster1974
    Partecipante

    Portate pazienza , le difficolta’ tecniche non sempre sono di competenza di chi lo gestisce ma si ha a che fare con tecnici esterni e questo richiede tempo , pertanto appena possibile pubblicheremo la traccia del 19° concorso , per ora vi auguro a tutti buone ferie [bir]

    #1652280
    Giovi75
    Partecipante

    io non ho ancora capito da dove si accede a questo concorso. dal menu’ a sinistra non riesco a trovare tale concorso…qualcuno potrebbe spiegarmi? grazie..

    #1652282
    AlexCap
    Partecipante
    #1652283
    Giovi75
    Partecipante

    terminato? ma come! non c’era tempo fino al 16 giugno?

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX