Home » Topic » Iniziative » 18 Giugno – Bologna – Castello di Serravalle

18 Giugno – Bologna – Castello di Serravalle

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 97 totali)
  • Autore
    porcospino99
    Partecipante

Abbiamo pensato (io ed altri “bolognesi”) di trovarci sabato 18 giungno per fare qualche foto (se capita) ed una bella mangiata. Non si tratta di un raduno ufficiale ovviamente ma un incontro in allegria per chi vuole partecipare. QUANDO: Sabato 18 giugno 2011 DOVE: Ritrovo ore 09:30 nella piazza di Monteveglio (Bo) impostare sul navigatore: Monteveglio Piazza Libertà 2 http://www.comune.castellodiserravalle.bo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1134&Itemid=299

diego_75
    Partecipante

Ciao Nicola, grazie per l’iniziativa, partecipo molto volentieri. [lo] Diego

treemme
    Partecipante

mitico, segna pure 2 posti!

porcospino99
    Partecipante

Come d’abitudine consolidata aggiorno il post iniziale per sapere chi c’è e chi non c’è e per eventuali integrazioni informazioni… ovviamente non esitate a contattarmi! Ciao

wintermute
    Partecipante

Visto il punto interrogativo di fianco al mio nickname, confermo la mia presenza almeno per la mattinata e il pranzo 🙂 Per il pomeriggio, non so ancora.

fireblade
    Partecipante

Non posso garantire al 100%, ma dovrei esserci, con un amico.

porcospino99
    Partecipante

Andrea il punto interogativo era dovuto al dubbio sul tuo nik…. ormai conosco meglio i nomi che in nik di alcuni di voi! Sandro spero che tu (ed amico) possiate venire non ti preoccupare per conferme o disdette all’ultimo ovviamente non ci sono problemi!!!

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da porcospino99: Andrea il punto interogativo era dovuto al dubbio sul tuo nik….

aaaah, ok 🙂

ormai conosco meglio i nomi che in nik di alcuni di voi!

beh, questo è un buon segnale 😉

gloster1974
    Partecipante

Io posso dare la mia conferma , per quella della famiglia al completo aspetto questa sera………….speriamo il bene perche’ all’ultimo raduno bolognese sono arrivato fino alle porte di bologna e poi ………….chiamata urgente e a casa (?) (?) (?)

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Io posso dare la mia conferma , per quella della famiglia al completo aspetto questa sera………….speriamo il bene perche’ all’ultimo raduno bolognese sono arrivato fino alle porte di bologna e poi ………….chiamata urgente e a casa (?) (?) (?)

bene!!! qui però ti fermi prima spillamberto/california/bazzano e sei arrivato!!!

Maurizio
    Partecipante

Ahahah ma sta partendo la moda dei raduni last minute? Mi piacerebbe esserci ma non so se riesco a organizzarmi purtroppo! :s

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Purtroppo non potro’ essere dei vostri causa impegni lavorativi. Devo pero’ dire che mi piace questa nuova tendenza dei mini-raduni, consentono di mantenere vivo lo spirito di aggregazione senza dover aspettare il raduno ufficiale con tutte le sue tempistiche associate. [can]

fireblade
    Partecipante

Al 99,9% confermo la mia presenza (2 posti a tavola) sperando non insorgano complicazioni all’ultimo momento. Porterò un pò di materiale didattico per gli amici bulgnès. 🙂

Anonimo
    Ospite

Confermo la mia presenza anche sul sito. Sono il numero 5 della lista. 😉

Originariamente inviato da wintermute: beh, questo è un buon segnale 😉

Concordo. (o)

Originariamente inviato da maurixio: Ahahah ma sta partendo la moda dei raduni last minute?

😀 😀 😀

Originariamente inviato da fireblade: Porterò un pò di materiale didattico per gli amici bulgnès. 🙂

Bella notizia!! (o)

EnricoX
    Partecipante

Confermo la mia presenza! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX