Home » Topic » Iniziative » 18 Giugno – Bologna – Castello di Serravalle

18 Giugno – Bologna – Castello di Serravalle

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Autore
    singenta
    Partecipante

Mi farebbe molto piacere partecipare però causa bimba posso esserci la mattina fino alle 12:30, poi il dovere mi chiama, mi prendete?

gloster1974
    Partecipante

Confermo , gloster e tutta la truppa al seguito :al Avvertite Nanon , ultimamente latita dal sito ma se riesce si unisce volentieri 😉

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da singenta: Mi farebbe molto piacere partecipare però causa bimba posso esserci la mattina fino alle 12:30, poi il dovere mi chiama, mi prendete?

certo che domande!! ti aspettiamo!

porcospino99
    Partecipante

Confermo , gloster e tutta la truppa al seguito Avvertite Nanon , ultimamente latita dal sito ma se riesce si unisce volentieri ok segno!! Nanon/Davide è già stato sentito… se riesce viene….

AlexCap
    Partecipante

non riesco a confermare ora per sabato prossimo… ma voglio venireeeee!!!! Appena riuscirò, darò conferma,mal che vada mangio un panino sul muretto dell’agriturismo 😀 spero di riuscire stavolta a venire! [scr]

porcospino99
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da AlexCap: non riesco a confermare ora per sabato prossimo… ma voglio venireeeee!!!! Appena riuscirò, darò conferma,mal che vada mangio un panino sul muretto dell’agriturismo 😀 spero di riuscire stavolta a venire! [scr Spero di vederti e non ti preoccupare conoscendo il posto una sedia in più si trova sempre 😉

singenta
    Partecipante

Originariamente inviato da porcospino99: certo che domande!! ti aspettiamo!

Perfetto, ci vediamo sabato!

Anonimo
    Ospite

Presente, e stavolta non tiro pacchi!! A sabato!

Angelo Bottero
    Partecipante

L’Essermi trovato bene allo scorso raduno di Canonisti mi spinge ad accodarmi alla nuova compagnia di fotomangiatori.Naturalmente Tramark42 e Anghel44. [all] [ver]

porcospino99
    Partecipante

Ho aggiornato la lista dei presenti. E soprattutto (come suggerito) ho aggiunto un pre-ritrovo per i “fuori-sede”: ore 09:00 all’uscita del casello Modena Sud, chi viene a questo ritrovo mi mandi per cortesia un MP così so chi devo aspettare

fireblade
    Partecipante

Per le 9 mi sarà impossibile, dovendo partire alle 6, andare a genova a recuperare l’amico e tornare indietro, prima delle 9.30 non prevedo l’arrivo a modena sud. L’iperspazio non era disponibile tra le opzioni opel. 🙂

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Per le 9 mi sarà impossibile, dovendo partire alle 6, andare a genova a recuperare l’amico e tornare indietro, prima delle 9.30 non prevedo l’arrivo a modena sud. L’iperspazio non era disponibile tra le opzioni opel. 🙂

hai una macchina troppo moderna…. se tu usassi una macchina analogica arriversti per le 08:30…. comunque ti attendo 🙂

gloster1974
    Partecipante

Nicola perché devi venire fino a Modena sud , passo io e raduno chi arriva li , per arrivare al castello di Serravalle ci vuole circa 30 min. , arriveremo per le 10. Fammi sapere 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gloster1974: passo io e raduno chi arriva li , per arrivare al castello di Serravalle ci vuole circa 30 min. , arriveremo per le 10.

Ehm, Monteveglio… O mi sono perso qualcosa ed il punto di ritrovo è stato spostato? [scr] (?)

gloster1974
    Partecipante

Notizia dell’ultima ora , devo annullare la mia conferma per motivi di lavoro ):( ):( ):( ):( ):( ):( mi scuso con gli organizzatori.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX