- Questo topic ha 96 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da treemme.
-
AutorePost
-
Giugno 15, 2011 alle 9:52 pm #1652981AnonimoOspite
Originariamente inviato da gloster1974: Notizia dell’ultima ora , devo annullare la mia conferma per motivi di lavoro ):( ):( ):( ):( ):( ):( mi scuso con gli organizzatori.
Cavoli che sfortuna!! Mi spiace un sacco Roberto!! :s Questa è la seconda volta che capita (quando vieni verso Bologna), occhio che alla terza iniziamo a pensare ad un rito voodoo per scongiurare questa maledizione dell’ “inavvicibilità al territorio bolognese”. 😀 Comunque, non ti disperare troppo, ci saranno sicuramente altre occasioni per vedersi. 😉
Giugno 15, 2011 alle 9:56 pm #1652984gloster1974Partecipantee invece mi dispero eccome , avevo proprio bisogno di staccare e di passare una giornata in relax con tutti voi……………..
Giugno 15, 2011 alle 10:14 pm #1652996AnonimoOspiteCome non detto… :s [scu]
Giugno 16, 2011 alle 1:03 am #1653041Fabrizio_ShakePartecipantepurtroppo,nonostante abiti a 10 minuti di macchina da castello di serravalle,non posso venire a questo raduno 🙁 Un peccato. Se riesco magari passo a fare un giretto nel pomeriggio una o due orette,ma la vedo dura
Giugno 16, 2011 alle 2:04 am #1653063porcospino99PartecipanteRoberto, Fabrizio mi spiace molto…. ma vista la “moda” dei mini raduni veloci a settembre mi andrebbe di fare una cosa simile per vigne a fotografare la vendemmia…. ci ri-troveremo sicuramente. 😉
Giugno 16, 2011 alle 2:17 pm #1653138cinc85Partecipantebuondì ragassuoli! così vicino a casa e non so neanche se riesco a venire :~( in caso riesca, posso aggiungermi al pomeriggio? o a pranzo? 😀 Luca [can]
Giugno 16, 2011 alle 3:15 pm #1653143porcospino99PartecipanteOriginariamente inviato da cinc85: buondì ragassuoli! così vicino a casa e non so neanche se riesco a venire :~( in caso riesca, posso aggiungermi al pomeriggio? o a pranzo? 😀 Luca [can]
il programma del pomeriggio è un po’ variabile in base ad impegni, voglia, digestione, caldo….. per il pranzo come detto sopra non ci sono problemi ad inizio post trovi l’agriturismo
Giugno 16, 2011 alle 4:52 pm #1653159singentaPartecipanteOriginariamente inviato da McBrandon: Ehm, Monteveglio… O mi sono perso qualcosa ed il punto di ritrovo è stato spostato? [scr] (?)
in effetti mi sono un po perso anch’io, rimane confermato: Ritrovo ore 09:30 nella piazza di Monteveglio (Bo)?
Giugno 16, 2011 alle 5:04 pm #1653172gloster1974PartecipanteCito dal messaggio iniziale altrimenti qua si fa confusione.
DOVE: Ritrovo ore 09:30 nella piazza di Monteveglio (Bo) impostare sul navigatore: Monteveglio Piazza Libertà 2 http://maps.google.it/maps?ct=reset poi l’idea è di spostarci a Castello di Serravalle
ovvio che chi parte dal casello di Modena Sud si dirige direttamente a Castello di Serravalle.
Giugno 16, 2011 alle 6:24 pm #1653199porcospino99PartecipanteChiedo venia per la confusione… Funziona così: ritrovo ore 09:30 Piazza libertà a Monteveglio, partenza per Castello di Serravalle (googlemaps da 12 minuti!!) in modo da arrivare + o – per le 10. La strada è facile facile usciti dal paese sulla strada principale seguire le indicazioni per Castelletto e poi Castello di Serravalle io vado a prendere i “foresti” al casello Modena Sud per comodità arriviamo sempre a Castello di Serravalle direttamente. il paesello è piccolino e con un solo parcheggio impossibile non vedersi…. e poi ho il telefono dei “bolognesi” che partono da Monteveglio… :al ho cambiato per cause di forza maggiore (chiusura straordinaria) il luogo del pranzo, ho messo l’indirizzo sempre sul primo post…. ovviamente siamo sempre su un livelli “goderecci” di prim’ordine
Giugno 16, 2011 alle 7:30 pm #1653210AnonimoOspiteAh ok, ho capito. Avevo fatto un po’ di confusione. :im Credevo che ci si spostasse al Castello di Serravalle, più tardi. Ora mi è tutto chiaro. Ho dato un’occhiata al meteo (sito ansa), prevede sereno al mattino e poco nuvoloso nel pomeriggio. Un consiglio: siccome sono previsti intorno ai 30°/31° gradi di temperatura massima è meglio portarsi dietro una borraccia o una bottiglietta d’acqua (utile in caso di caldo eccessivo anche per bagnarsi un po’ i capelli). :al
Giugno 17, 2011 alle 3:36 am #1653300Angelo BotteroPartecipanteE’ possibile avere un Nr di telefono(anche in MP) in caso di smarrimento nella campagna Modenese? Thankeyou
Giugno 17, 2011 alle 1:23 pm #1653337nanonPartecipanteCiao a tutti, se domattina mi libererò entro le 12/13, vedrò di fare un salto al Castlet’, come lo chiamano i Bolognesi 🙂 tutto dipende dall’impresa che mi viene a fare l’ultima gettata per coprire l’impianto radiante……… speram’
Giugno 17, 2011 alle 3:24 pm #1653365AnonimoOspiteOriginariamente inviato da anghel44: E’ possibile avere un Nr di telefono(anche in MP) in caso di smarrimento nella campagna Modenese? Thankeyou
Ciao Anghel, ti ho mandato un MP.
Giugno 17, 2011 alle 5:27 pm #1653388singentaPartecipantePer Ambe e Diego Ciao, abbiamo avuto un dibattito se vi ricordate due settimane fa sulle foto analogiche, se vi va domani potrebbe essere l’occasione per guardare qualche foto, mi farebbe piacere se portaste qualche immagine, io se volete porto l’ultimo album che ho stampato, ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.