Home » Topic » Area Concorsi » 19° Concorso – Macromondo

19° Concorso – Macromondo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 150 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

non riuscirò a partecipare… mi manca il tempo,lavoro troppo :S In bocca al lupo a tutti.

ilsax
    Partecipante

Ragazzi faccio in tempo a pubblicare la mia foto per domani mattina o è troppo tardi ? solo per curiosità… ho trovato forse un soggetto ma non la luce buona e mi piacerebbe partecipare.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da ilsax: Ragazzi faccio in tempo a pubblicare la mia foto per domani mattina o è troppo tardi ? solo per curiosità… ho trovato forse un soggetto ma non la luce buona e mi piacerebbe partecipare.

Certamente! L’ultimo giorno per poter partecipare e’ il 1° di ottobre. 😉

massibi
    Partecipante

mannaggia ! non risco a postare … mi da errore SQL !

massibi
    Partecipante

come non detto 🙂 era la dimensione del commento [dan]

reynolds
    Partecipante

Solo per ricordarvi che stasera a mezzanotte scadrà il termine per la partecipazione al 19° Concorso “Macromondo”. Le foto che eventualmente perverrano successivamente, come già successo, non saranno ammesse. [can]

ilsax
    Partecipante

Appena caricato la foto [dan] Spero che venga accettata e che, soprattutto sia arrivata… il fatto di non avere messaggi di conferma in caso di buona riuscita è un po’ inquietante :O A proposito… volevo chiedere un consiglio ai moderatori del forum e a tutti gli utenti in generale. Ho in mente, già da un po’ di tempo, l’idea di sviluppare una piattaforma, un sito internet dedicato ai concorsi fotografici, dove dare la possibilità a questo o a quel forum/persona/ente/vattelappesca di indire un concoroso fotografico con tanto di sponsor (eventuali) premi( sempre eventuali) e, soprattutto, dai voti degli utenti iscritti al sito. Che ne pensate ? Qualcuno ha voglia, quando la bozza di progetto sarà finita, di farmi da beta tester ?

gloster1974
    Partecipante

Forza canoniani , tra poco piu’ di un ora si chiudono i portoni del concorso :al :al :al :al :al :al :al

quicksilver86
    Partecipante

io non ho capito dove devo mettere la foto

AlexCap
    Partecipante

ormai è tardi per partecipare…comunque: [IMG]public/imgsforum/2009/10/concorso.jpg[/IMG]

quicksilver86
    Partecipante

grazie mille (o)

fireblade
    Partecipante

Le foto squalificate da questo concorso sono: – Libertà – non abbastanza macro – Perché mi guardi? – non abbastanza macro – Tempesta gialla – per niente macro – Sempre al lavoro – non abbastanza macro – Scala cromatica – non abbastanza macro – Nel silenzio – non abbastanza macro – Meccanismi – bianco e nero postprodotto e non identificabile come prodotto da picture style dai dati exif – I meccanismi del tempo – non abbastanza macro – Piccolo ma goloso – non abbastanza macro – Piccolo Mondo a Testa in Giu – non pervenuta per errato invio da parte dell’utente Le votazioni per le foto rimaste in concorso sono aperte, buona fortuna a tutti i partecipanti!

bexio
    Partecipante

Ho visto gli scatti, alcuni veramente belli; ho notato che nella foto intitolata “il tessitore” mancano gli exif, forse qualche disguido nel caricamento? Stando al regolamento… [can]

lidiapoe
    Partecipante

E’ in corso una verifica [lo]

Fabio
    Partecipante

Votato! Sul primo voto non avevo dubbi, gli altri due… Ero un pò incerto su 4 scatti, ma alla fine mi sono deciso 🙂 In bocca al lupo a tutti! Vediamo se anche a ‘sto giro indovino quali sono le foto che vinceranno 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX