La foto “il tessitore” è perfettamente in regola, non tutti i programmi visualizzano correttamente i dati exif. Utilizzando il programma “exif tool” a riga di comando si evince che è stata usata una 30D, con 180macro, F/16, 1/5″, iso 200.
…perfetto come sempre Fireblade!… [quote]Originariamente inviato dafireblade: La foto “il tessitore” è perfettamente in regola, non tutti i programmi visualizzano correttamente i dati exif. Utilizzando il programma “exif tool” a riga di comando si evince che è stata usata una 30D, con 180macro, F/16, 1/5″, iso 200.
Scusate, ma non trovo la mia foto tra quelle in concorso. Eppure l’ho correttamente spedita e non ho ricevuto alcuna mail di irregolarità al riguardo. Posso sapere se ho sbagliato qualche cosa? Thanks! 😉
Ho controllato i nomi e non mi sembra in realtà di vedere il mio (magari ho dimenticato il nome). Però non avendo fatto alcun tipo di modifica al file, ed essendo un primo piano fatto a pochi centimetri dal soggetto non credo rientri in quella lista. Però d’altro canto non sono un tecnico, quindi potrebbe non essere considerabile macro ed io per ignoranza non saperlo. [pen]
la mia non c’è nemmeno tra le squalificate (?)… boh, invio fallito ? Eppure non mi aveva dato nessun errore… sarà per la prossima volta, intanto voto, che alcune son davvero belle [com]
Se fosse stata spedita con le giuste modalità, il sistema la avrebbe accettata, diversamente ti avrebbe segnalato l’errore. Non vorrei che fosse tra le squalificate.
Originariamente inviato dailsax: la mia non c’è nemmeno tra le squalificate (?)… boh, invio fallito ? Eppure non mi aveva dato nessun errore… sarà per la prossima volta, intanto voto, che alcune son davvero belle [com]
Non è tra le foto squalificate, quindi non è pervenuta. Mi dispiace. [lo]
sig… vabbe’ me ne farò una ragione… oltretutto credo che fosse ai limiti della pubblicazione 😀 La posterò lo stesso nel fotoalbum… appena la ritrovo 😐 EDIT: Dimenticavo: In bocca al lupo a tutti ! Io i miei voti li ho già dati [can]