Home » Topic » Area Concorsi » 19° Concorso – Macromondo

19° Concorso – Macromondo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 150 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

La foto “il tessitore” è perfettamente in regola, non tutti i programmi visualizzano correttamente i dati exif. Utilizzando il programma “exif tool” a riga di comando si evince che è stata usata una 30D, con 180macro, F/16, 1/5″, iso 200.

bexio
    Partecipante

…perfetto come sempre Fireblade!… [quote]Originariamente inviato da fireblade: La foto “il tessitore” è perfettamente in regola, non tutti i programmi visualizzano correttamente i dati exif. Utilizzando il programma “exif tool” a riga di comando si evince che è stata usata una 30D, con 180macro, F/16, 1/5″, iso 200.

pixellato
    Partecipante

:al tutti alle urne :al io ho fatto il mio dovere da canoniano!

Cipresso
    Partecipante

Scusate, ma non trovo la mia foto tra quelle in concorso. Eppure l’ho correttamente spedita e non ho ricevuto alcuna mail di irregolarità al riguardo. Posso sapere se ho sbagliato qualche cosa? Thanks! 😉

fireblade
    Partecipante

Prova a guardare nella pagina precedente a questa.

andcip
    Partecipante

Io ho votato, in bocca al lupo!!! [dan]

Cipresso
    Partecipante

Ho controllato i nomi e non mi sembra in realtà di vedere il mio (magari ho dimenticato il nome). Però non avendo fatto alcun tipo di modifica al file, ed essendo un primo piano fatto a pochi centimetri dal soggetto non credo rientri in quella lista. Però d’altro canto non sono un tecnico, quindi potrebbe non essere considerabile macro ed io per ignoranza non saperlo. [pen]

fireblade
    Partecipante

C’è invece, si intitola “Perché mi guardi?”

Cipresso
    Partecipante

Perfetto, come non detto! [scu]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Cipresso: Perfetto, come non detto! [scu]

Cipresso ti avevo scritto al riguardo un mp. Dopo la risposta di Fireblade lo puoi cancellare 😉

ilsax
    Partecipante

la mia non c’è nemmeno tra le squalificate (?)… boh, invio fallito ? Eppure non mi aveva dato nessun errore… sarà per la prossima volta, intanto voto, che alcune son davvero belle [com]

reynolds
    Partecipante

Se fosse stata spedita con le giuste modalità, il sistema la avrebbe accettata, diversamente ti avrebbe segnalato l’errore. Non vorrei che fosse tra le squalificate.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da ilsax: la mia non c’è nemmeno tra le squalificate (?)… boh, invio fallito ? Eppure non mi aveva dato nessun errore… sarà per la prossima volta, intanto voto, che alcune son davvero belle [com]

Non è tra le foto squalificate, quindi non è pervenuta. Mi dispiace. [lo]

ilsax
    Partecipante

sig… vabbe’ me ne farò una ragione… oltretutto credo che fosse ai limiti della pubblicazione 😀 La posterò lo stesso nel fotoalbum… appena la ritrovo 😐 EDIT: Dimenticavo: In bocca al lupo a tutti ! Io i miei voti li ho già dati [can]

nixray
    Partecipante

Anche io ho votato. In bocca al lupo a tutti, tranne ai più bravi che sicuramente vinceranno senza bisogno di fortuna 😉 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX