Home » Topic » Area Concorsi » 19° Concorso – Macromondo

19° Concorso – Macromondo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 150 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao xyzeta Devi andare qui: images.asp?cat=99647

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ricordo a tutti che per votare al concorso bisogna cliccare nelle freccia indicata. [IMG]public/imgsforum/2009/10/2009-10-08_105715.jpg[/IMG] Successivamente [IMG]public/imgsforum/2009/10/2009-10-08_105743.jpg[/IMG]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Il numero tra parentesi rappresenta quante foto sono in gara. Buona votazione. 😉

malak
    Partecipante

Votato! In bocca al lupo a tutti!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Forza ragazzi! Rimangono solo 3 giorni per poter votare le fotografie in concorso! [can]

reynolds
    Partecipante

Ricordo che stasera a mezzanotte scadrà il termine per le votazioni al 19° Concorso “Macromondo”. Chi volesse votare e non lo ha ancora fatto, è pregato di farlo.

archia
    Partecipante

Votato!

criscanon
    Partecipante

Votato , domanda per chi ha selezionato le foto : come mai solo 36 ?

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da criscanon: Votato , domanda per chi ha selezionato le foto : come mai solo 36 ?

Non sono poche 36 foto, in altri concorsi c’è stata meno affluenza e molto dipende dal titolo che può ispirare più o meno partecipanti; inoltre alcune sono state eliminate con le motivazione descritte in questo topic: forum_forum.asp?forum=15&section=62&post=316714&page=6

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da criscanon: Votato , domanda per chi ha selezionato le foto : come mai solo 36 ?

Giustissima l’ossevazione di Longdream, 36 foto (ammesse) non sono poche, rispettano la media degli altri Concorsi. Considerando che la Macrofotografia su questo Sito è molto popolare, forse mi sarei aspettato qualche foto in più, ma questo dipende solo dalla volontà o meno di partecipazione da parte degli iscritti. Ci riteniamo comunque molto soddisfatti comunque per la buona adesione, ma soprattutto per la qualità delle foto, ce ne sono parecchie molto belle, e qui il merito è solo vostro.

quicksilver86
    Partecipante

Io non ho partecipato alla fine perchè mi sono svegliato tardi

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da quicksilver86: Io non ho partecipato alla fine perchè mi sono svegliato tardi

Ma puoi votare ugualmente, affrettati entro mezzanotte. [app]

bexio
    Partecipante

forse bisognerebbe pubblicizzare più esplicitamente l’apertura dei concorsi e altre interessanti attività, magari con delle finestre informative ben evidenti sulla pagina iniziale del sito…son dell’idea che molti utenti si accorgano in ritardo dei concorsi o di qualsiasi altra iniziativa…la butto lì!…Riccardo.

Originariamente inviato da reynolds: Giustissima l’ossevazione di Longdream, 36 foto (ammesse) non sono poche, rispettano la media degli altri Concorsi. Considerando che la Macrofotografia su questo Sito è molto popolare, forse mi sarei aspettato qualche foto in più, ma questo dipende solo dalla volontà o meno di partecipazione da parte degli iscritti. Ci riteniamo comunque molto soddisfatti comunque per la buona adesione, ma soprattutto per la qualità delle foto, ce ne sono parecchie molto belle, e qui il merito è solo vostro.

[lo]

reynolds
    Partecipante

Forse hai ragione Bexio, però sulla home page scorre sempre il titolo scorrevole durante il Concorso, per ora non abbiamo altre possibilità. Abbiamo inoltre la sezione Concorsi, raggiungibile cliccando su “Concorsi” dal menu in altoa sinistra, ed ogni tanto i Moderatori “ricordano” il Concorso in atto scrivendo sulla Home page, come ho fatto io.

verbena
    Partecipante

…e l’iniziativa di inviare un messaggio /e-mail agli iscritti ?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX