Home » Topic » Area Concorsi » 19° Concorso – Macromondo

19° Concorso – Macromondo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 150 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato ed in particolare ai vincitori [app]

nanon
    Partecipante

Complimenti, veramente belle !!

andcip
    Partecipante

Io non ho partecipato ma ho votato per la prima volta essendo iscritto da poco, tutto molto ben organizzato, complimenti a tutti: Vincitori, Partecipanti e Organizzatori. Bravi!!! [chi] [can] [com]

scaramik
    Partecipante

complimenti a tutti !! partecipanti e vincitori !! bravissimi!! [can]

pixellato
    Partecipante

la prima è eccezzionale! complimenti a tutti… [app]

Luca Lupi
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia ad Alex, foto fantastica, e a tutti i partecipanti, c’era l’imbarazzo della scelta in questo concorso a mio parere

reynolds
    Partecipante

Complimenti ad Alex Cap per la splendida immagine, e complimenti a TUTTI i partecipanti, le foto sono tutte vereamente belle.

visen4
    Partecipante

Complimenti ragazzi, ottimo lavoro!!

porcospino99
    Partecipante

Complimenti a tutti! Alex la tua è meravigliosa, complimenti anche agli altri vincitori!! Io ho partecipato, più per spirito che per altro (ferisce più la penna che la spada) devo dire che il tema e il “macro” in cui mi sono cimentato da poco sono veramente difficili… quindi ancora complimenti alle belle foto che si sono viste. ciao

roberto
    Partecipante

[app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] Complimenti ad Alex Cap per vittoria con la bellissima foto, che tra l’altro è la mia favorita. Complimenti comunque a tutti i partecipanti per le ottime foto. [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app]

Obiwanno
    Partecipante

Bravo Alex! [com] Peccato per gli altri, vi rifarete la prossima volta dato quello che siete capaci di fare… Quoto andcip, dato che sono nuovo anch’io nella comunità, nel congratularmi con tutti quanti proprio un bel sito con tante iniziative interessanti e gestite egregiamente! Matteo

massibi
    Partecipante

Complimenti a tutti !! [app] [app] [app] [app] [app] .. e ovviamente al vincitore per la splendida foto ! (o) (o) (o)

Crepy
    Partecipante

Bravi tutti … soprattutto ai vincitori. [lo]

barbara_74
    Partecipante

Onore ai vincitori e complimenti a tutti i partecipanti! (o)

porfirio
    Partecipante

Davvero complimenti ai vincitori [ado] La scelta di voto è stata difficilissima per le belle immagini presenti e…anche questa volta non ci ho preso! :~(

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX