Io non ho partecipato ma ho votato per la prima volta essendo iscritto da poco, tutto molto ben organizzato, complimenti a tutti: Vincitori, Partecipanti e Organizzatori. Bravi!!! [chi] [can] [com]
Complimenti a tutti! Alex la tua è meravigliosa, complimenti anche agli altri vincitori!! Io ho partecipato, più per spirito che per altro (ferisce più la penna che la spada) devo dire che il tema e il “macro” in cui mi sono cimentato da poco sono veramente difficili… quindi ancora complimenti alle belle foto che si sono viste. ciao
[app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] Complimenti ad Alex Cap per vittoria con la bellissima foto, che tra l’altro è la mia favorita. Complimenti comunque a tutti i partecipanti per le ottime foto. [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app]
Bravo Alex! [com] Peccato per gli altri, vi rifarete la prossima volta dato quello che siete capaci di fare… Quoto andcip, dato che sono nuovo anch’io nella comunità, nel congratularmi con tutti quanti proprio un bel sito con tante iniziative interessanti e gestite egregiamente! Matteo
Davvero complimenti ai vincitori [ado] La scelta di voto è stata difficilissima per le belle immagini presenti e…anche questa volta non ci ho preso! :~(
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 150 totali)