- Questo topic ha 42 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da rpolonio.
-
AutorePost
-
Marzo 19, 2007 alle 11:55 pm #1259793giangiusAmministratore del forum
Apre il 2° Concorso di Canoniani.it Il sondaggio ha selezionato la categoria “Natura e Bellezza” ed ecco la traccia di questo concorso, pensata da Lorenzo Titolo: La Felicità è nel colore Mi capita di andare in giro con la macchina al collo e per lungo tempo niente attira la mia attenzione. Posso fare tante foto, ma le sento come un esercizio meccanico: non hanno un’anima! Invece, a volte, ho la fortuna di provare un’emozione e la voglia istintiva di condividerla con chi mi è caro. E scatto. Una montagna che si trasforma al tramonto, un prato dipinto dai papaveri, un laghetto che regala un riflesso inaspettato, un albero in fiore, un bosco reso magico dall’autunno…e ancora il blu intenso dei cieli invernali,, i colori mutevoli del mare, … giallo, rosso, arancio, verde, blu, viola un vortice di colori e di emozioni! Un unico desiderio catturare la felicità di quel momento e trasmetterla a chi mi è caro: un figlio, un amico, la compagna. Le modalità di svolgimento sono indicate nel regolamento e sono differenti dal precedente quindi leggetelo! forum_forum.asp?forum=15§ion=59&post=29786
Marzo 26, 2007 alle 3:55 pm #1260485giangiusAmministratore del forumRicordo che da oggi sono aperte le iscrizioni al concorso n. 2, così come previsto dall’annuncio di apertura. Per iscriversi è sufficiente andare in Concorsi dal menù a lato quindi cliccare su Partecipa al Concorso e seguire attentamente le istruzioni e quanto previsto dal regolamento! [lo]
Marzo 27, 2007 alle 2:59 am #1260583capdePartecipanteScusatemi la domanda forse un pò stupida. devono essere per forza foto di natura o paesaggi oppure possono anche essere astratte o altro che con la presenza di colori vivaci diano quel senso di felicità? grazie
Marzo 27, 2007 alle 3:17 am #1260587giangiusAmministratore del forumper questo concorso la traccia non permette la tua interpretazione, spiacente [lo]
Marzo 27, 2007 alle 4:29 am #1260589capdePartecipantequindi se ho capito bene solo paesaggi e natura ma va bene anche il mondo animale?
Marzo 27, 2007 alle 2:04 pm #1260610giangiusAmministratore del forumdirei di considerare tutto ciò che la natura ci offre…..il palcoscenico è la natura, il protagonista il colore 😉
Marzo 28, 2007 alle 1:08 pm #1260713TechnoPhilPartecipanteOriginariamente inviato da giangius: direi di considerare tutto ciò che la natura ci offre…..il palcoscenico è la natura, il protagonista il colore 😉
quoto! 😉
Aprile 1, 2007 alle 10:45 pm #1261122capdePartecipanteVolevo chiedere un informazione: si può mandare una foto di un soggetto da me già pubblicato su canoniani in bianco e nero però con un inquadratura diversa e a colori?
Aprile 2, 2007 alle 12:03 am #1261135dwaimPartecipanteno, la foto deve essere mai pubblicata… quindi anche se l’hai pubblicata anche se in b&n non può essere accettata…
Aprile 2, 2007 alle 2:19 am #1261151capdePartecipantesi ho pubblicato lo stesso soggetto ma la foto che voglio mandare è fatta da un angolazione differente quindi si può considerare valida? Grazie
Aprile 2, 2007 alle 12:36 pm #1261166dwaimPartecipantese la foto non è come quella fotografata potrebbe essere accettata…. ma se è troppo simile ci potrebbero essere problemi… in teoria l’autore non dovrebbe essere riconoscibile in alcun modo… facciamo così… tu proponila per il concorso… poi vediamo, ok? 🙂
Aprile 3, 2007 alle 12:01 am #1261207giangiusAmministratore del forumragazzi, purtroppo mi trovo a scartare molte immagini per questo concorso perchè: – non rispondenti al tema: leggete bene le traccia! – EXIF mancanti – dimensioni errate – attrezzatura NON Canon Vi prego di verificare bene il rispetto del regolamento e del tema di proporre la vostra immagine [lo]
Aprile 3, 2007 alle 1:19 am #1261220rpolonioPartecipanteRagazzi mi sono arreso, Voglio partecipare al Concorso. Provo postare una foto se ci riesco. ( ;), io arreso, mai, lo faccio per accontetare una persona!)
Aprile 3, 2007 alle 1:32 am #1261223firebladePartecipantealla buon’ora, renzo! (o)
Aprile 4, 2007 alle 2:24 am #1261343capdePartecipantecome si fa a sapere se è giunta una mia foto inviata al concorso?e se ci fossero problemi di ricezione? grazie
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.