Home » Topic » Area Concorsi » 2° Concorso 2007 – La Felicità è nel Colore

2° Concorso 2007 – La Felicità è nel Colore

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

Apre il 2° Concorso di Canoniani.it Il sondaggio ha selezionato la categoria “Natura e Bellezza” ed ecco la traccia di questo concorso, pensata da Lorenzo Titolo: La Felicità è nel colore Mi capita di andare in giro con la macchina al collo e per lungo tempo niente attira la mia attenzione. Posso fare tante foto, ma le sento come un esercizio meccanico: non hanno un’anima! Invece, a volte, ho la fortuna di provare un’emozione e la voglia istintiva di condividerla con chi mi è caro. E scatto. Una montagna che si trasforma al tramonto, un prato dipinto dai papaveri, un laghetto che regala un riflesso inaspettato, un albero in fiore, un bosco reso magico dall’autunno…e ancora il blu intenso dei cieli invernali,, i colori mutevoli del mare, … giallo, rosso, arancio, verde, blu, viola un vortice di colori e di emozioni! Un unico desiderio catturare la felicità di quel momento e trasmetterla a chi mi è caro: un figlio, un amico, la compagna. Le modalità di svolgimento sono indicate nel regolamento e sono differenti dal precedente quindi leggetelo! forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786

giangius
    Amministratore del forum

Ricordo che da oggi sono aperte le iscrizioni al concorso n. 2, così come previsto dall’annuncio di apertura. Per iscriversi è sufficiente andare in Concorsi dal menù a lato quindi cliccare su Partecipa al Concorso e seguire attentamente le istruzioni e quanto previsto dal regolamento! [lo]

capde
    Partecipante

Scusatemi la domanda forse un pò stupida. devono essere per forza foto di natura o paesaggi oppure possono anche essere astratte o altro che con la presenza di colori vivaci diano quel senso di felicità? grazie

giangius
    Amministratore del forum

per questo concorso la traccia non permette la tua interpretazione, spiacente [lo]

capde
    Partecipante

quindi se ho capito bene solo paesaggi e natura ma va bene anche il mondo animale?

giangius
    Amministratore del forum

direi di considerare tutto ciò che la natura ci offre…..il palcoscenico è la natura, il protagonista il colore 😉

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: direi di considerare tutto ciò che la natura ci offre…..il palcoscenico è la natura, il protagonista il colore 😉

quoto! 😉

capde
    Partecipante

Volevo chiedere un informazione: si può mandare una foto di un soggetto da me già pubblicato su canoniani in bianco e nero però con un inquadratura diversa e a colori?

dwaim
    Partecipante

no, la foto deve essere mai pubblicata… quindi anche se l’hai pubblicata anche se in b&n non può essere accettata…

capde
    Partecipante

si ho pubblicato lo stesso soggetto ma la foto che voglio mandare è fatta da un angolazione differente quindi si può considerare valida? Grazie

dwaim
    Partecipante

se la foto non è come quella fotografata potrebbe essere accettata…. ma se è troppo simile ci potrebbero essere problemi… in teoria l’autore non dovrebbe essere riconoscibile in alcun modo… facciamo così… tu proponila per il concorso… poi vediamo, ok? 🙂

giangius
    Amministratore del forum

ragazzi, purtroppo mi trovo a scartare molte immagini per questo concorso perchè: – non rispondenti al tema: leggete bene le traccia! – EXIF mancanti – dimensioni errate – attrezzatura NON Canon Vi prego di verificare bene il rispetto del regolamento e del tema di proporre la vostra immagine [lo]

rpolonio
    Partecipante

Ragazzi mi sono arreso, Voglio partecipare al Concorso. Provo postare una foto se ci riesco. ( ;), io arreso, mai, lo faccio per accontetare una persona!)

fireblade
    Partecipante

alla buon’ora, renzo! (o)

capde
    Partecipante

come si fa a sapere se è giunta una mia foto inviata al concorso?e se ci fossero problemi di ricezione? grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX