Home » Topic » Area Concorsi » 2° Concorso 2007 – La Felicità è nel Colore

2° Concorso 2007 – La Felicità è nel Colore

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da lazzaro: Complimenti come al solito ai primi classificati… Bene così! Federico

Questa volta quoto io lazzaro 😉 Onore ai primi e beati gli ultimi 😉 Bravi 🙂 [lo] (o)

verbena
    Partecipante

Originariamente inviato da lazzaro: Complimenti come al solito ai primi classificati… Bene così! Federico

Ho vinto il concorso ?????? NON CI POSSO CREDERE!!!!! GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!! P.S. Ma c’era qualche premio? :O :O

giangius
    Amministratore del forum

inviamo con un mess pvt i tuoi dati per la spedizione e ti invio un calendario di Canoniani dai, ne ho un paio e mi fa piacere dartelo…meglio di niente,no? 😀

verbena
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: inviamo con un mess pvt i tuoi dati per la spedizione e ti invio un calendario di Canoniani dai, ne ho un paio e mi fa piacere dartelo…meglio di niente,no? 😀

Grazie ancora.

fireblade
    Partecipante

Complimenti ai vincitori ed un bravo a tutti i partecipanti! (o)

capde
    Partecipante

Grazie ancora una volta a tutti coloro che hanno votato la mia foto,chissa magari prima o poi ce la farò ad arrivare…….. Comuque come sempre è molto piacevole confrontarsi con altri appassionati. Ciao

rpolonio
    Partecipante

Complimenti ai vincitori. (o)

bepoc
    Partecipante

Vedo che ai vincitori mandate un calendario. IO putroppo sono escluso in partenza(pessime foto). Se pero` in futuro invierete a TUTTI i partecipanti un calendario con le 12 foto piu` viste della sezione Glamour partecipero anchio.

dwaim
    Partecipante

complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti! le vostre foto mi sono piaciute tutte!

Eliana
    Partecipante

Da assoluta principiante, mi ritengo soddisfatta: la mia foto (macchie di colore) ha ricevuto 5 voti, per me e’ gia’ una vittoria 8)

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da Eliana: Da assoluta principiante, mi ritengo soddisfatta: la mia foto (macchie di colore) ha ricevuto 5 voti, per me e’ gia’ una vittoria 8)

Sicuramente mi sono perso qualcosa, esiste una classifica generale? :O

Eliana
    Partecipante

Sotto alle foto partecipanti al concorso e’ indicato il numero di voti: ho interpretato male?

rpolonio
    Partecipante

Hai visto giusto eliana, grazie.

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX