Home » Topic » Paesaggio e Architettura » 2 fiorellini indifesi!!

2 fiorellini indifesi!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lincoln
    Partecipante

Salve canoniani!dopo un pochino di riposo ritorno aa annoiarvi con 2 foto scattate al Parc de Montjuic (Barcellona) che si raggiunge con la funicolare!!Avanti con suggerimenti e critiche!! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1614.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1615.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

Bentornato Lincoln, La prima foto è correttamente esposta, la seconda è sovraesposta. La prima mi piace nella sua semplicità.

ICARO80
    Partecipante

Originariamente inviato da andria: Bentornato Lincoln, La prima foto è correttamente esposta, la seconda è sovraesposta. La prima mi piace nella sua semplicità.

Ciao Lincoln! concordo pienamente con andria! saluti!! [lo]

gloster1974
    Partecipante

per questa immagine un’inquadratura piu’ stretta sulla nenfea avrebbe dato piu’ senso alla composizione. purtroppo in tutti i laghetti sopratutto nel periodo estivo molte foglie tendono a marcire per dare spazio a quelle nuove che in pochi giorni affiorano in tutta la sua bellezza. quindi stringendo si poteva eliminare dall’immagine quelle foglie poco vitali 😉 altro suggerimento e’ quello di scattare la foto a filo d’acqua che da’ un tocco all’immagine davvero suggestivo e gradevole ( sempre che ci si riesca ). questo fiore mi ha sempre affascinato nell’antico egitto si associava il loto come le ninfee alla rinascita e alla purezza , infatti nascono dalla melma dove si moltiplicano i rizzomi e affiorano in tutta la loro eleganza a filo d’acqua. [lo]

lincoln
    Partecipante

grazie a tutti per i consigli!!anche a me piaceva di più la preima…forse più in là ne posto un’altra

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX