- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da AlexCap.
-
AutorePost
-
Dicembre 24, 2008 alle 8:46 pm #1418928mabriolaPartecipante
Dolci fidanzatini.. [IMG]public/imgsforum/2008/12/12.jpg[/IMG]
Gennaio 6, 2009 alle 11:51 pm #1422898mabriolaPartecipanteNon piace….
Gennaio 7, 2009 alle 12:09 am #1422906delfino_oceanoPartecipantesono stato un pochino ad osservare questa foto, ottima realizzazione ma che ai miei occhi mancava di qualcosa, più nel dettaglio i 2 protagonisti sembravano essere su piani diversi, come se non facessero parte dello stesso fotogramma. Stiamo parlando di sensazioni e provo a descrivere il mio disagio. Il trattamento della pelle di lei ben fatto inizia ad alimentare quella mia sensazione unito al taglio molto stretto che non aiuta a rafforzare l’idea di bella coppia, che peraltro sono, quindi avrei preferito comprendere l’abbraccio di lui che come accennavo all’inizio sembra essere semplicemente poggiato dietro. L’illuminazione non è male, anzi, si sono solo formati dei piccoli tratti di ombra che ci possono stare o meno, la riga diagonale sulla guancia dx della lei e proprio per spaccare il capello il punto di nero creato dal cappello su quella di lui. Ma sono solo dettagli su di uno scatto riuscito. Buono il risultato. [lo] [lo] [lo] [lo]
Gennaio 7, 2009 alle 12:16 am #1422910emmeti71Partecipantepiace e molto, mi piace la postproduzione e la complicita che traspare dallo scatto
Gennaio 7, 2009 alle 12:18 am #1422911mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da delfino_oceano: sono stato un pochino ad osservare questa foto, ottima realizzazione ma che ai miei occhi mancava di qualcosa, più nel dettaglio i 2 protagonisti sembravano essere su piani diversi, come se non facessero parte dello stesso fotogramma. Stiamo parlando di sensazioni e provo a descrivere il mio disagio. Il trattamento della pelle di lei ben fatto inizia ad alimentare quella mia sensazione unito al taglio molto stretto che non aiuta a rafforzare l’idea di bella coppia, che peraltro sono, quindi avrei preferito comprendere l’abbraccio di lui che come accennavo all’inizio sembra essere semplicemente poggiato dietro. L’illuminazione non è male, anzi, si sono solo formati dei piccoli tratti di ombra che ci possono stare o meno, la riga diagonale sulla guancia dx della lei e proprio per spaccare il capello il punto di nero creato dal cappello su quella di lui. Ma sono solo dettagli su di uno scatto riuscito. Buono il risultato. [lo] [lo] [lo] [lo]
Grazie del tuo commento molto interessante davvero!
Gennaio 7, 2009 alle 12:20 am #1422914mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da emmeti71: piace e molto, mi piace la postproduzione e la complicita che traspare dallo scatto
Grazie emme gentilissimo, il commento di delfino però efefttivamente mi ha fatto riflettere ed inizio a vedere lo scatto un po diversamente.
Gennaio 7, 2009 alle 8:51 pm #1423285AlexCapPartecipanteme l’ero persa questa… Non so,c’è qualcosa che non mi convince in questo scatto,la PP è perfetta,però osservandola attentamente mi viene in mente una cosa,spero non te la prenda: è tutto perfetto e si vede,uno scatto eseguito in uno studio,con tutte le precauzioni necessarie per la riuscita ottimale… ma si nota troppo forse….. sono troppo in posa,una coppia si,nella vita,ma qui sembra una coppia forzata. Il discorso luci e ombre fatto dal nostro amico è troppo complicato ancora per me,però quando leggo “coppia”,”fidanzati”… mi aspetto una carezza,un abbraccio,un bacio…o anche un semplice sorriso. ciao caro 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.