Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno Canoniani d’Abruzzo – Pescocostanzo (L’Aquila)

2° Raduno Canoniani d’Abruzzo – Pescocostanzo (L’Aquila)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #1641924
    onlyiaia
    Partecipante

    Lavoro e studio permettendo,farò di tutto per esserci quest’anno! D’altronde,non si può non tornare alle origini,vero caro Zio Rey? 😉

    #1641927
    reynolds
    Partecipante

    Bene Ilaria, spero proprio che tu riesca a venire, ci sentiremo più avanti.

    #1646714
    Peter72
    Partecipante

    Grande raduno, una bella giornata e molto bene organizzata dal nostro Rey, i posti poi sono fantastici. sarei tornato volentieri con mia moglie, ma ad Agosto, quest’anno è previsto un nuovo ospite a casa nostra, che a dire il vero si è già stanziato, nella pancia della mia cara consorte!! Approfitto per salutare tutti i partecipanti a quella magnifica giornata!!

    #1646727
    reynolds
    Partecipante

    I miei migliori auguri per il lietissimo evento Pietro, un affettuoso saluto alla Signora. Contavo molto sulla tua partecipazione, ma quando ci sono questi eventi è giusto che sia così.

    #1646961
    Anonimo
    Ospite

    Mario e consorte presente,felice di trascorrere ancora una bella giornata insieme nella splendida Pesco. PS: Mi raccomando solito ristorante. [bir]

    #1646970
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da manto: Mario e consorte presente,felice di trascorrere ancora una bella giornata insieme nella splendida Pesco. PS: Mi raccomando solito ristorante. [bir]

    Sicuramente Mario, il ristorante sarà lo stesso dello scorso anno, non potevi mancare, felicissimo della vostra presenza.

    #1653664
    reynolds
    Partecipante

    Oramai mancano 60 giorni, ed ho circa una quindicina di persone che vorrebbero partecipare, più mogli, figli, fidanzate, etc. A questo punto,direi di cominciare proprio a confermare le partecipazioni. Per eventuali nuovi iscritti, riporto qui il link della scorsa edizione, per chi volesse avere informazioni: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=386268

    #1653668
    diego_75
    Partecipante

    Primo 🙂

    #1653670
    tecnico73
    Partecipante

    Ennio conferma da ora la partecipazione di Tecnico73+moglie+figlio agiornami sulla data un saluto

    #1653721
    reynolds
    Partecipante

    E’ con immenso piacere che confermo il 2° Raduno Canoniani d’Abruzzo, che si svolgerà a Pescocostanzo (L’Aquila) per Domenica 21 Agosto 2011. Anche quest’anno, mi darà una mano il nostro carissimo amico Didier, anche lui di origini di Pescocostanzo, come il sottoscritto. Il paese si trova nella zona degli Altopiani Maggiori d’Abruzzo, a 1.400 metri di altitudine, facilmente raggiungibile dall’Autostrada A 25 (Torano-Pescara), accedendovi dalla A 14 nei pressi di Chieti, con uscita al Casello di Sulmona-Pratola Peligna, proseguendo poi per circa 36 km sulla SS 17 in direzione Roccaraso. Da Roma, il paese è comodamente raggiungibile attraverso l’Autostrada A 24 Roma-L’Aquila, immettendosi sull’A 25 poco prima di Avezzano, ed uscendo sempre a Sulmona-Pratola Peligna, per un totale di circa 200 km. AVVERTENZA: Il centro storico, come tutti gli anni in Agosto, verrà chiuso al traffico privato, dalle ore 11.00 in poi. Consiglio vivamente i partecipanti di parcheggiare subito nei tre parcheggi alla periferia del paese e di raggiungere il centro storico a piedi, a non più di 200 metri di distanza dalla Piazza del Municipio, ove ci ritroveremo dalle ore 09,00 alle ore 09,45. All’accesso del paese, troverete un Crocifisso, sulla destra, proseguite ancora diritto per circa 150 metri, ed a destra c’è il primo grande parcheggio. Se fosse pieno, procedete ancora diritto per qualche metro, svoltate a sinistra, e troverete un enorme piazzale, in cui potrete parcheggiare. Tutti i parcheggi sono di libero accesso, senza nessun pagamento. Per informazioni sul paese, vi invito a visitare il Sito ufficiale: http://www.pesconline.it/ Ore 10,00: Breve discorso sulle origini, Storia, tradizioni e monumenti artistici di Pescocostanzo, a cura del Direttore dell’Ente Turismo di Pescocostanzo (I.A.T.) Sig. Lugi Sette, profondo conoscitore di tutto ciò che riguarda il Paese e le zone limitrofe, mio amico personale, che ho già contattato e che mi ha confermato la disponibilità. A seguire: passeggiata fotografica per le strade e vicoli del Paese, avremo modo così di fotografarne gli scorci più belli ed interessanti, con possibilità di fotografare prodotti dell’artigianato locale. Ore 13,30 – 15,30 circa: Pranzo di gruppo in un Ristorante caratteristico che sceglierò personalmente in Paese, di cui vi comunicherò il Menu e l’importo, entro il giorno 8 Agosto. A seguire: Visita all’Eremo di San Michele, chiesa rupestre del XII secolo, piccola ma bellissima, recentemente restaurata, situata a circa 4 km dal paese. Chi decidesse di dormire in paese, per non affrontare un viaggio di ritorno, dovrebbe comunicarmelo, dovrei riuscire a trovare qualche posto disponibile. Io raggiungerò il Paese verso la metà di Luglio, e con il portatile sarò presente quotidianamente su questo Sito, a completa disposizione per eventuali informazioni. Il Ristorante è “La terrazza”, lo stesso dello scorso anno, a cento metri dalla piazza, gestito da un mio carissimo amico, garantisco l’alta qualità del menù. I primi piatti sono tutti prodotti da loro, nulla di industriale o surgelato. Avremo a disposizione un piano all’aperto, ed in caso malaugurato di maltempo andremo in un piano al coperto. Cominceremo a mangiare verso le 13,30, per avere una mezzoretta di tempo senza la presenza di persone, per potere fotografare meglio il paese. Il menu ed il prezzo dovrebbero essere simili a quello dello scorso anno, confermerò ufficialmente qui intorno al 10 Agosto 2011, dopo avere preso accordi con il titolare. Questo messaggio sarà rieditato prossimamente, per eventuali aggiornamenti. Bene, ci risentiremo presto.

    #1653731
    reynolds
    Partecipante

    Ecco un pimo elenco ufficioso dei partecipanti, che hanno già dato la loro disponibilità, e che confermerò di volta in volta: Reynolds e Signora Scaramik Didier e Signora Foxin e Signora Toniomarino e Signora Anghel44 e Signora (Tramark42) da Genova !!! Riccardo 67 e Signora Diego 75 Tecnico ’73, Signora e figlio Manto e Signora Merlino 1010 e Signora Leonardodavinci Pippipi Onlyiaia Progdrummer Vader e fidanzata Maxxxmat e Signora ***Aggiornato al 20 Luglio 2011***

    #1653847
    Riccardo
    Partecipante

    Ciao Ennio, confermo la nostra partecipazione. Se nulla osta porterei con noi il nostro cane, credi ci siano problemi? (piu che altro al ristorante…) [lo]

    #1653980
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da riccardo67: Ciao Ennio, confermo la nostra partecipazione. Se nulla osta porterei con noi il nostro cane, credi ci siano problemi? (piu che altro al ristorante…) [lo]

    Mah Riccardo, per il Raduno non ci sarebbero problemi, per il Ristorante purtroppo sì, perchè non saremo solo noi, ci saranno anche turisti, che avrebbero qualcosa da ridire.

    #1653981
    Riccardo
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Mah Riccardo, per il Raduno non ci sarebbero problemi, per il Ristorante purtroppo sì, perchè non saremo solo noi, ci saranno anche turisti, che avrebbero qualcosa da ridire.

    Ok, no problem [bir]

    #1657064
    Fabio
    Partecipante

    Mi piacerebbe tanto venire, ma mi sa che quest’anno le ferie le salto a pi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX