[quote]Originariamente inviato da scaramik: Ennio, dovremmo essere in tre,
perfetto !! sulla conversione
Ciao, in bocca al lupo x il raduno!!! Pietro [lo]
[quote]Originariamente inviato da scaramik: perfetto !! sulla conversione
Originariamente inviato da Mocus68: Se non si sbrigano a far uscire la D800, a Natale salto il fosso 😀
no, Ti sei iscritto !! grande Mauro !! (o) ed ora aspettiamo (oltre che il salto del fosso) i tuoi bellissimi scatti !! ciao.
Purtroppo non potro’ essere dei vostri causa problemi di salute di mio figlio,mi dispiace.
Originariamente inviato da manto: Purtroppo non potro’ essere dei vostri causa problemi di salute di mio figlio,mi dispiace.
Non preoccuparti Mario, la salute di tuo figlio
Sono molto dispiaciuto, ma anche io non potr
[quote]Originariamente inviato da merlino1010: Sono molto dispiaciuto, ma anche io non potr
Sono veramente dispiaciuto ma non potr
[quote]Originariamente inviato da pippipi: Sono veramente dispiaciuto ma non potr
Cari amici, siamo oramai a soli 10 giorni dall’evento, per cui pubblico qui di seguito l’elenco ufficiale e definitivo dei partecipanti: al 2
OK allora, ci vediamo il 21 alle 9 (circa) tienici informati sulla temperatura! [lo]
Oggi ho appreso che anche Anghel44 e Signora (Tramark42) non potranno essere dei nostri. Ho quindi ora aggiornato l’elenco definitivo qui sopra.
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead