Home » Topic » Iniziative » 2° Raduno Canoniani Pugliesi

2° Raduno Canoniani Pugliesi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

Ciao a tutti, visto che ci avviamo verso il natale ed il periodo con le giornate più corte di tutto l’anno, perchè non ci rivediamo per scambiarci gli auguri e fare qualche scatto insieme? Al primo raduno sembra che la località fosse invocata all’unanimità: Craco, paese fantasma. Data: domenica 13 dicembre. Ci ritroviamo in mattinata, scattiamo, pranzo a sacco, continuiamo a scattare fino al tramonto, che su un paese fantasma come quello dovrebbe permettere di sbizzarirci. Allora che ne dite? Nixray

PiaNi
    Partecipante

Per me è una data non buona, cmq tenetemi aggiornato, non si sa mai!! Ciao. Nico.

Limoo
    Partecipante

Grazie per l’invito, ma non posso venire di solito la domenica. Ciao

MonteCristo
    Partecipante

hey Nix, Grazie per l’invito, vedremo cosa riesco a fare. Sono ben accetti anche non Canoniani? Ciao! C.

nixray
    Partecipante

Sono ben accetti tutti, anche non fotografi! 😉 Speriamo però di riuscire a formare almeno un gruppetto. Divulgate a tutti i pugliesi che vedete in giro sul sito. 🙂

nixray
    Partecipante

Vedo che sotto natale si poco propensi ad uscire a fotografare… quindi rinviamo la cosa ad un altro periodo più tranquillo Nixray.

PiaNi
    Partecipante

Vedo che non si è fatto nulla, io dovevo festeggiare il mio anniversario… Magari ne facciamo uno a gennaio, magari con la neve… Cmq auguri di Buon Natale a tutti i pugliesi e a tutti i canoniani!!

nixray
    Partecipante

Ma si, la riorganizzeremo sicuramente. Buon Natale. [nat]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX