Home » Topic » Iniziative » 2° raduno foto naturalistico canoniani

2° raduno foto naturalistico canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 179 totali)
  • Autore
    Post
  • #1301763
    fabiettodj
    Partecipante

    LE TRUUPE AVANZANO [IMG]public/imgsforum/2007/le_truppe_avanzano1.jpg[/IMG] OH MAMMA MIA I CANONIANI…. [IMG]public/imgsforum/2007/oh_mamma1.JPG[/IMG] PUNTATE, MIRATE, FUOCO [IMG]public/imgsforum/2007/puntare_mirare_fuoco1.jpg[/IMG] QUI FINISCO MALE [IMG]public/imgsforum/2007/qui_finisco_male1.JPG[/IMG] PRIMA IO, PRIMA IO… [IMG]public/imgsforum/2007/le_voglio_solo_io_le_foto1.jpg[/IMG] VATTENE CANONIANO [IMG]public/imgsforum/2007/vattene_Canoniano1.jpg[/IMG] IO ME NE ANDREI [IMG]public/imgsforum/2007/io_me_ne_andrei1.JPG[/IMG] BASTA CANONIANI NON VI SOPPORTO PIU’ [IMG]public/imgsforum/2007/non_vi_sopporto_piu_1.jpg[/IMG] Un abbraccio a tutti…

    #1301767
    Brained
    Partecipante

    Ragazzi, è con immenso piacere che vi rendo partecipi della notizia… Una mia fotografia è finita sulla copertina di niente popò di meno che il NATIONAL GEOGRAPHIC!!!!! Grazie a tutti amici, condivido la gioia con voi! [IMG]public/users/brained/images/NG_2007.jpg[/IMG]

    #1301768
    KekkoY
    Partecipante

    anchi’io sono molto contento della giornata trascorsa: aver dato dei volti ai nick è stato molto piacevole! 10+ alla Maurixio Organizations che ha condotto l’evento al successo (o). Vorei fare un omaggio ad alcuni canoniani finiti sulla mia compact flash: blackfeet in action: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3510.jpg[/IMG] fabiettodj e reynolds (dietro): [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3516.jpg[/IMG] bazooka-fireblade: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3550.jpg[/IMG] cleto e pietro350 (dietro): [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3567.jpg[/IMG] bl4ckice: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3568.jpg[/IMG] fra65: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3596.jpg[/IMG] e dulcis in fundo il neo vincitore commando-gloster: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3597.jpg[/IMG] Ora un paio di pennuti. Un’immagine meno convenzionale della nostra amica Mandarina: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3513_crop.jpg[/IMG] chi sa come si chiama? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3508.jpg[/IMG] e questo? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3655.jpg[/IMG] un amico incontrato al parco del castello: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3679_crop.jpg[/IMG] quasi dimenticavo: una splendida cicogna bianca: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3659.jpg[/IMG] 😀 :pr 😀 :pr 😀 :pr 😀 :pr Spero proprio di rivedervi quanto prima!!

    #1301772
    Brained
    Partecipante

    Non ci posso credere, fioccano copertine…. [IMG]public/imgsforum/2007/fabietto_comp.jpg[/IMG]

    #1301776
    blackfeet
    Partecipante

    Troppo forte, ragazzi siete grandi! Anch’io voglio la copertina :nw [lo]

    #1301779
    Brained
    Partecipante

    mah…. [IMG]public/imgsforum/2007/fabio.jpg[/IMG] Black, se vuoi la copertina, basta che mi mandi una tua foto e un bonifico di 50 euro 😀 CIao A.

    #1301783
    gloster1974
    Partecipante

    ragazzi che risate 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 :D. che matti . . . . . Devo dire che anche questa e’ stata una giornata memorabile e riuscita benissimo , siamo riusciti a scattare delle belle foto nonostante il tempo avverso e sopratutto a passare una bellissima giornata in nome di questa fantastica passione che ci accomuna , la Fotografia. Confermo ancora una volta che questa comunita’ e’ un elit di persone splendide che come per magia dimostra che un forum e’ molto piu’ di un semplice mezzo di comunicazione ma bensì di una vera e propria “compagnia di Amici”. Grazie a tutti quanti e alla prossima [lo]

    #1301787
    gloster1974
    Partecipante

    e ora qualche immagine: Onore a questa belissima specie [IMG]public/imgsforum/2007/gobbo_rugginoso1.JPG[/IMG] oca egiziana [IMG]public/imgsforum/2007/oca_egiziana.JPG[/IMG] oca selvatica [IMG]public/imgsforum/2007/oca_selvatica.JPG[/IMG] lotta tra oche egiziane [IMG]public/imgsforum/2007/ti_vedo_.JPG[/IMG] e per finira le mie due preferite scoiattolo in controluce ( grazie Spot 😀 ) [IMG]public/imgsforum/2007/scoiattolo_2.JPG[/IMG] e una bellissima Casarca [IMG]public/imgsforum/2007/casarca5.JPG[/IMG] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

    #1301795
    jack64bit
    Partecipante

    Copertine di PLAYBOY, National Geographic, oche con un buco davanti… :O :O …e io che vi credevo personcine serie… 😀 😀 Vi siete divertiti eh??? Bravi! Ciao! Jack [lo]

    #1301806
    cmoster
    Partecipante

    Ragazzi non posso che farvi i complimenti per le foto… (o) Non potete capire quanto vi invidio… Bè la prossima volta farò l’impossibile per esserci.. Complimenti a tutti… Matteo

    #1301815
    dvnew
    Partecipante

    QUANDO è IL PROSSIMO???

    #1301820
    Brained
    Partecipante

    Visto che Jack inizia ad insospettirsi, provo a riportare la sua immaginazione ad un raduno tipo di canoniani [IMG]public/users/brained/images/_MG_1222.jpg[/IMG] [lo] Andrea

    #1301824
    maxxxmat
    Partecipante

    Ecco un bel Quattrocchi che fa Spic&Spam…. una bella pulita alle piume dopo pranzo non fa mai male…. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2357.jpg[/IMG]

    #1301844
    lomax65
    Partecipante

    Ragazzi , COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI. Vi invidio. E’ bello poter organizzare incontri tra persone che condividono la stessa passione, e lo stesso sito. Purtroppo, come molti, mi trovo abbastanza distante e quindi con immenso dispiacere non posso partecipare a tali incontri. Comunque è bello potersi ritrovare, conoscersi e parlare a quattrocchi invece che scrivere,scrivere,scrivere… Spero di trovare qualche Canoniano più vicino in modo da poter organizzare in zona qualcosa di simile. A questo punto vorrei proporre a qualche moderatore di raggruppare i canoniani per regione, rendendo tali dati disponibili tra gli utenti, in modo da poter quantomeno avere un riferimento che sicuramente non guasta. Magari sapendo che hai qualche “amico” vicino casa, si potrebbero proporre molti incontri che diversamente è difficile organizzare. Io lancio la pietra….. vediamo se qualcuno la raccoglie. Di nuovo grazie per averci resi partecipi della Vs. giornata, augurandovi di poterne passare delle altre ancora migliori. Ciao a tutti. Massimo (Lomax65) 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

    #1301855
    lidiapoe
    Partecipante

    Gloster, proprio da te non me l’aspettavo…Ma perchè hai sparato a quella povera oca egiziana? Vabbè la drammaticità del momento è colta in pieno in tutti i suoi aspetti ( buco di 5 cm di diametro a pieno petto e ali protese in un ultimo disperato segno di resa prima di cadere esanime in padella), ma a me piaceva… cattivo! 😉 Poi, a parte le foto trovate in giro per la rete, quali sono quelle del raduno? Uffa, volevamo venire anche io e Daniele.. :~( :~( :~( :~( Però mi consola che tante testate giornalistiche abbiano dato lustro all’onore dei canoniani, non avevo dubbi… o forse si :s Bando agli scherzi, siete bellissimi e si vede lontano un miglio che vi siete divertiti da matti, per non dire degli scatti.. davvero ottimi! La prossima volta però, rassegnatevi perchè non mancheremo di sicuro!!!!!!!!!! 😀 [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX