Home » Topic » Iniziative » 2° raduno foto naturalistico canoniani

2° raduno foto naturalistico canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 179 totali)
  • Autore
    Post
  • #1300522
    Maurizio
    Partecipante

    Salve a tutti confermo la prenotazione del pranzo di domenica 22 ottobre 2007 al ristorante il Castello situato in Piazza Caduti Liberta’, 17 a Racconigi abbastanza vicino all’Oasi (fornirò una mappa generale entro domani). FIREBLADE MAURIXIO FRA65 KEKKOY ALEXCRIVE BLACKFEET E CONSORTE GLOSTER1974 CLETO E BL4CKICE LIDIAPOE E CONSORTE REYNOLDS E CONSORTE MAXXMAT E CONSORTE BRAINED E CONSORTE RASCHIAPEDANE FABIETTODJ E CONSORTE DVNEW PIETRO350 Ho prenotato per 23 persone alle ore 13,00. Nel caso si aggregasse qualcun altro fatemelo sapere non più tardi di giovedi. Il menù è stato concordato per 20 € con bevande incluse: antipasti, primo e secondo, dolce e caffè. Un caro saluto a tutti Maurizio

    #1300530
    Brained
    Partecipante

    con tutta questa roba da mangiare al pomeriggio altro che foto…. una bella pennichella 😀

    #1300533
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da brained: con tutta questa roba da mangiare al pomeriggio altro che foto…. una bella pennichella 😀

    e quale luogo migliore di un’oasi naturalistica? pace e silenzio, al massimo i versi degli animali 😀 😀

    #1300551
    reynolds
    Partecipante

    Le previsioni meteo (3B meteo, molto affidabili, molto di più di quelle perennemente jettatrici di Canale 5), sono in miglioramento sul Sud del Piemonte, zona di Cuneo. Già da Sabato pomeriggio il tempo sarà in miglioramento, e domenica …. sole tutto il giorno!! Ve lo ricordate che Sabato sera dovrete mettere gli orologini indietro di un’ora, e che si dormirà un’oretta in più, vero ?????

    #1300621
    rpolonio
    Partecipante

    Male che vada potete scegliere, l’acqua, la volete sotto, o sopra. 😀 😀 😀 Auguroni ai canoniani fai da te, ma magnoni. Ps: Un po’ di buon senso verso gli uccelli, non spaventateli. [lo]

    #1300709
    Franco
    Partecipante

    non sò da voi, ma qui è da una settimana che fà bello, sole e temperature attorno i 15-16° durante il giorno e un pò di nuvole la mattina, fredda sui 9-10°…….. tirate fuori i maglioni…… Maurizio, Non ti ho mandato MP, ma rimane sempre confermato tutto compreso il pranzo, vengo solo (la morosa mi farebbe andare via dopo 1 ora di fotografie). a domenica allora! [lo]

    #1300718
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da maurixio: Salve a tutti confermo la prenotazione del pranzo di domenica 22 ottobre 2007 al ristorante il Castello situato in Piazza Caduti Liberta’, 17 a Racconigi abbastanza vicino all’Oasi (fornirò una mappa generale entro domani). FIREBLADE MAURIXIO FRA65 KEKKOY ALEXCRIVE BLACKFEET E CONSORTE GLOSTER1974 CLETO E BL4CKICE LIDIAPOE E CONSORTE REYNOLDS E CONSORTE MAXXMAT E CONSORTE BRAINED E CONSORTE RASCHIAPEDANE FABIETTODJ E CONSORTE DVNEW Ho prenotato per 22 persone alle ore 13,00. Nel caso si aggregasse qualcun altro fatemelo sapere non più tardi di giovedi. Il menù è stato concordato per 20 € con bevande incluse: antipasti, primo e secondo, dolce e caffè. Un caro saluto a tutti Maurizio

    manco io nella lista (pietro350) a scanso di equivoci Ti ho mandato una e-mail privata ciao PPM

    #1300719
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: non sò da voi, ma qui è da una settimana che fà bello, sole e temperature attorno i 15-16° durante il giorno e un pò di nuvole la mattina, fredda sui 9-10°…….. tirate fuori i maglioni…… Maurizio, Non ti ho mandato MP, ma rimane sempre confermato tutto compreso il pranzo, vengo solo (la morosa mi farebbe andare via dopo 1 ora di fotografie). a domenica allora! [lo]

    qui da noi a San Marino piove da tre giorni con un buco ieri. Speriamo bene. Ciao

    #1300727
    Franco
    Partecipante

    Se qualcuno volesse venire tramite treno, mi propongo come “navetta” tra la stazione di Torino e Racconigi. [lo]

    #1300728
    longdream
    Partecipante

    Ho visto le previsioni meteo per Racconigi sul sito di Repubblica.it e per domenica ci sarà bel tempo e temperatura intorno ai 15°. 8)

    #1300732
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Ho visto le previsioni meteo per Racconigi sul sito di Repubblica.it e per domenica ci sarà bel tempo e temperatura intorno ai 15°. 8)

    Grazie Long! Intanto io ho aggiunto alla lista Pietro350 e chiedo la sua mail personale per i futuri aggiornamenti. Saliamo a a quota 23! A breve pubblicherò un prospetto della giornata

    #1300877
    Maurizio
    Partecipante

    Ho spedito una bozza del programma controllate le Vs email!!! Ditemi tutti i chiarimenti/errori del caso. Ciao! 😉

    #1300958
    alexcrive
    Partecipante

    Grazie della mail Mauri spiega tutto perfettamente!! Tienici informati x qualsiasi cosa! Ci vediamo domenica! Ciao Ale

    #1301162
    reynolds
    Partecipante

    C’è qualcuno che arriva al Sabato o sono l’unico ?? Io conto di essere a Carmagnola Sabato verso le 12,00, sistemazione in Albergo o Agriturismo, mangiatina, e il pomeriggo subito all’Oasi a fotografare “in anteprima”. In compagnia si sta meglio.

    #1301168
    dvnew
    Partecipante

    prezzi??? :s

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX