Home » Topic » Iniziative » 2° Raduno fotonaturalistico 2008

2° Raduno fotonaturalistico 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 214 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Visto il notevole successo dello scorso incontro, sono lieto di informarvi che è fissata la data per il secondo appuntamento di quest’anno. Oasi faunistica di Torrile, provincia di Parma, domenica 1 giugno 2008. L’appuntamento è fissato per le ore 8.00 (salvo comunicazione contraria) al casello di Parma sulla autostrada del sole A1. Coloro che intendono partecipare sono pregati di dare adesione al seguito di questo post in modo da poter effettuare la prenotazione al ristorante. I referenti per questo raduno saranno Gloster1974 e Reynolds Vi aspettiamo numerosi! elenco partecipanti confermati Fireblade Maurixio Gloster1974 Reynolds e Signora Vader e futura sposa Cleto Blk4ck-ice Doctorcasper Mukko Maxxxmat e signora Pietro350 e signora mikecb17 e babbo KekkoY Lafontaine Lidiapoe (con il 10-22 )e Spleen (con il 100-400 ):) Barbarella

gloster1974
    Partecipante

benissimo , ottimo il periodo scelto , io naturalmente confermo la mia presenza (o)

KekkoY
    Partecipante

Grandissimi [ist] [ist] [ist] As usual farò di tutto per esserci, anche se dovrò chiedere al “solito qualcuno”, persona di animo buono, di prestarmi il “solito duplicatore” altrimenti faccio panorami col grandangolo 🙂

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da KekkoY: Grandissimi [ist] [ist] [ist] As usual farò di tutto per esserci, anche se dovrò chiedere al “solito qualcuno”, persona di animo buono, di prestarmi il “solito duplicatore” altrimenti faccio panorami col grandangolo 🙂

ok, ti preparo un carnet di abbonamento 😉

reynolds
    Partecipante

Presente ragazzi, a Torrile non si pùò mancare!

lidiapoe
    Partecipante

Speriamo di esserci anche noi, ma la conferma ancora non la posso dare [arr]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da KekkoY: Grandissimi [ist] [ist] [ist] As usual farò di tutto per esserci, anche se dovrò chiedere al “solito qualcuno”, persona di animo buono, di prestarmi il “solito duplicatore” altrimenti faccio panorami col grandangolo 🙂

A torrile se la giorata si mette dal verso giusto fai foto bellissime anche con il 70-200 liscio 😉 Comunque anche io ho un 1,4x disponibile (o) (o)

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: A torrile se la giorata si mette dal verso giusto fai foto bellissime anche con il 70-200 liscio 😉 Comunque anche io ho un 1,4x disponibile (o) (o)

Roby ti ringrazio, sempre disponibile, l’1.4x ce l’ho anch’io, il “solito duplicatore” è il 2x (a Massaciuccoli li ho anche provati in serie ma il barchino non ha lasciato scampo, magari la terraferma… [dan]). In ogni caso la compagnia è sempre lo stimolo più forte a venire. [lo]

reynolds
    Partecipante

Va bene il punto di ritrovo all’uscita del casello di Parma (Fiera), esattamente come lo scorso anno, alle 8,00. Entro le 08,30, partenza verso l’Oasi di Torrile, distante circa 15 km dal casello, dove fotograferemo Aironi, Nitticore, Garzette, Cavalieri d’Italia, Tarabusi, etc. Alle ore 13.00, partenza per il ristorante, a Colorno, distante circa 5 km, lo stesso dello scorso anno, questa volta ci saranno, oltre agli squisiti tortelli d’erbetta, anche quelli di zucca, altrettanto buoni, che lo scorso anno non siamo riusciti ad assaggiare per indisponibilità della cuoca. A giorni comunicherò il menù a disposizione ed il prezzo. Al pomeriggio, verso le 15,30, propongo una gita allo splendido Parco Ducale di Parma, vicinissimo al centro storico, con una piccola visità alla bellissima città emiliana, per accontentare anche le Signore. Sotto con le iscrizioni, ragazzi!

cmoster
    Partecipante

Ragazzi purtroppo, con moltissimo dispiacere, non posso essere dei vostri… Quel giorno sono impegnato… :~( Vi auguro buona luce già da ora e che gli animali siano vicini, ma così vicini che basti un 18 mm!!!! Matteo

doctorcasper
    Partecipante

Già segnato sul calendario, al 99% confermo la mia presenza! Se dite che 200mm siano abbastanza mi fido… per quanto riguarda la visita a Parma, credo che accontenterà tutti gli amici canoniani amanti delle foto architettoniche. [lo]

nico1969
    Partecipante

Mi dispiace ragazzi ma quel giorno sarò spaparazzato su di un lettino in sardegna a prendere il sole oppure a fare qualche foto, ma comunque in ferie!!!!…… la cosa che mi dispiace di più è di non poter conoscere di persona molti di voi! bhè sarà per la prossima (o)

reynolds
    Partecipante

Mi dispiace molto per Cmoster e per Nico, che non ci saranno. Cmoster, io però spero che tu ti liberi all’ultimo momento come hai fatto a Massaciuccoli !

Vader
    Partecipante

Eccoci, segnate il posto per due [ale]

blackfeet
    Partecipante

Ci speravo tanto e invece neanche a Torrile posso rivedervi. Proprio in quel weekend lungo, sarò in un altro parco e precisamente al Wigry National Park in Polonia a vedere i castori (spero) :~( :~( :~( Vi auguro fin d’ora, anche se non ce n’è bisogno, buon divertimento. [com]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 214 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX