- Questo topic ha 213 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Maurizio.
-
AutorePost
-
Aprile 29, 2008 alle 2:07 am #1343932froriderPartecipante
Io spero proprio di potermi aggregare al vostro splendido gruppo (le foto dell’altro raduno danno proprio l’idea di una gran bella compagnia) e salvo imprevisti dell’ultima ora ci dovrei essere. Approfitto di questo post. per scusarmi con lo staff. e tutti voi visto che mi sono reso conto di aver superato i 100 messaggi senza, in effetti, essermi mai presentato mancanza che sinceramente non riesco a motivare (sara’ stato l’entusiasmo di postare subito le foto …. :nw :nw :nw), comunque sono Stefano, faccio prevalentemente foto sportiva me seguo eventi di tutti i generi per un giornale online delle mie parti (Imperia – Sanremo), pero’ amo la natura e gli animali di qualunque specie essi siano ed infatti mi piacerebbe partecipare prorpio a questo genere di raduni. Chiedo scusa ora anche per l’OT ma mi sembrava corretto porre rimedio al mio errore prima di dare l’eventuale adesione ad un evento di gruppo da sconosciuto e maleducato che non ritengo di essere. [scu]
Aprile 29, 2008 alle 2:08 am #1343934firebladePartecipanteBenvenuto frorider, anche noi ti accogliamo in ritardo, mal comune mezzo gaudio 😉 Sarà un piacere averti nel nostro gruppo [lo]
Aprile 29, 2008 alle 2:13 am #1343936froriderPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Benvenuto frorider, anche noi ti accogliamo in ritardo, mal comune mezzo gaudio 😉 Sarà un piacere averti nel nostro gruppo [lo]
Grazie, ora spero solo di riuscere a confermare la mia presenza.
Aprile 29, 2008 alle 2:31 am #1343952MaurizioPartecipanteBene sicuramente ci sarò e porterò anche lì la sorpresa a chi ancora non ce l’ha! [ita] [ita] [ita] 😉
Aprile 29, 2008 alle 11:43 am #1344020Pietro PaoloPartecipanteOk plaudo per l’iniziativa Torrile. Questa volta non saremo al gelo…. Conferme un pò più avanti nel tempo. (I tortelli di zucca ……) Ciao
Aprile 29, 2008 alle 11:46 am #1344021reynoldsPartecipanteMagnifico Pietro, spero che tu sia dei nostri, finalmente potrai provare la tua artiglieria pesante sulla “terraferma”.
Aprile 29, 2008 alle 11:55 am #1344023delfino_oceanoPartecipantecapperi, mi ero promesso di partecipare al prossimo raduno ovunque fosse la tappa, purtroppo ho una comunione il 1 giugno :~( Non ci riesco proprio a partecipare :((
Aprile 29, 2008 alle 11:59 am #1344025gloster1974PartecipanteIn effetti questo e’ un periodo pieno di comunioni e battesimi , peccato :s
Maggio 1, 2008 alle 1:13 am #1344693reynoldsPartecipanteConsiderando che l’uscita dal ristorante sarà non prima delle 15,30, dopo essermi consultato con qualche Canoniano, propongo, intorno alle ore 16, una visita alla Reggia di Colorno, dove siamo stati lo scorso anno. Stavolta però la Reggia sarà aperta al pubblico, il prezzo di ingresso è di 6 Euro a testa, con visita guidata all’interno del Palazzo. Le visite dureranno circa un’ora, gli ingressi da noi sfruttabili sono alle ore 16 oppure alle ore 17, quindi, considerando che in Giugno farà buio intorno alle 21,30, avremo un pò di luce per il ritorno. Fatemi pensare cosa ne pensate. PS: Stasera ho fermato il ristorante, stessa sala dove abbiamo pranzato lo scorso anno, tra qualche giorno comunicherò menu e prezzo.
Maggio 1, 2008 alle 1:47 am #1344705BrainedPartecipanteIn linea di massima, dovrei essere dei vostri, ho un matrimonio il giorno prima, giusto il tempo di ricaricare le batterie, svuotare le compact flash e via in viaggio verso Parma! Darò comunque una conferma ufficiale nei prossimi giorni. P.S Se non bastano 200mm ditemelo che mi porto il grandangolo e faccio le panoramiche mentre voi cacciate gli uccelli 😀 A presto Andrea P.P.S Ennio, conoscendoti, per il menu andiamo sulla fiducia 😀
Maggio 1, 2008 alle 3:42 am #1344729gloster1974PartecipanteAggiungo a quanto detto da Rey che nel pomeriggio per gli irriducibili della caccia fotografica si puo’ rientrare all’oasi con lo stesso biglietto della mattina ma considerate che la luce nel pomeriggio/sera arriva frontalmente rispetto le feritoie dei capanni quindi giudicate voi ;). chi e’ sicuro di poter partecipare al raduno lo faccia presente tramite mp o in risposta a questo 3d così comnciamo a stilare la lista dei fortunati partecipanti :al :al :al
Maggio 1, 2008 alle 4:02 am #1344731fabiettodjPartecipanteCiao ragazzi, anche io al 90 % dovrei essere della partita. Comunque nei prossimi giorni daro’ la conferma ufficiale. A presto! Fabio. [bir]
Maggio 2, 2008 alle 11:54 pm #1345210reynoldsPartecipanteEcco, come promesso, il menu oggi concordato con il ristorante: Antipasto di salumi locali Primi piatti: Tortelli di erbetta oppure Tortelli di zucca (a scelta) Secondi: Arrosti di maiale oppure tagliata di manzo (a scelta) Contorni: patate arrosto, insalata mista Dolce: Tiramisù oppure torte varie di loro produzione Acqua, vino e caffè compresi nel prezzo: Prezzo concordato: 25 Euro a persona. P.S.: I TORTELLI DI ZUCCA saranno disponibili solo se il ristoratore riuscirà a trovare un paio di zucche di buona qualità. Mi ha detto che le zucche maturano a Settembre, ed ora sono quasi introvabili, e quelle che ci sono non sono buone. Mi ha garantito che cercherà di trovarne un paio dai suoi fornitori, c’è qualche possibilità, ma farà fare i tortelli solo se avrà trovato buone zucche, per non fare brutte figure. E’ ammessa, per chi lo desiderasse, una variazione al menu, con altri piatti a menù per quel giorno allo stesso prezzo. Verso la fine di Maggio confermerò o meno la disponibilità dei tortelli di zucca.
Maggio 3, 2008 alle 12:10 am #1345221gloster1974Partecipante[sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv]
Maggio 3, 2008 alle 12:39 am #1345235doctorcasperPartecipanteOriginariamente inviato da gloster1974: [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv]
Quoto in pieno!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.