- Questo topic ha 228 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da nanon.
-
AutorePost
-
Maggio 25, 2010 alle 2:07 pm #1575874wintermutePartecipante
Originariamente inviato da dave_c: lei sapeva del nostro raduno e ha pensato bene di andare a chiedere a questi: “Siete il gruppo dei Canoniani!?”.
Ed è riuscita a tornare a casa tutta intera? [mat]
Maggio 25, 2010 alle 4:41 pm #1575955FabioPartecipanteEnrico… La 6 è veramente spettacolare 😀 La faccia di Obiwanno è unica. Composizione perfetta, momento colto nel migliore dei modi. 🙂
Maggio 25, 2010 alle 5:03 pm #1575963dirosa82PartecipanteComplimenti a tutti, non solo per le foto!!! Aspetto qualche foto fatta da Sandro 🙂 [can]
Maggio 25, 2010 alle 5:17 pm #1575965firebladePartecipanteVerso fine settimana, quando avro’ indietro le diapositive sviluppate 🙂
Maggio 25, 2010 alle 6:16 pm #1575979porcospino99Partecipanteche belle foto!!! complimenti a tutti. La mia preferita è la 25 di Enrico 🙂 il soggetto è strepitoso!! Veramente complimenti al fotografo ed al modello!
Maggio 25, 2010 alle 6:48 pm #1575985porcospino99PartecipanteOriginariamente inviato da dave_c: Io ne ho fatta una allo stesso modello, sembrava però più un… mah, il titolo che ho dato alla foto dice tutto! 😉
no no ti sbagli sembra la stessa persona… ma nella tua si notano difetti che nella foto di Enrico non ci sono! 😀 😀 …. sarà merito dell’inquadratura!! [all] 😉
Maggio 25, 2010 alle 11:31 pm #1576017BelinonePartecipanteok, ora metto le mie, ma vi garantisco che non sono niente di che XD [IMG]public/imgsforum/2010/5/torre1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Untitled_Panorama1.JPG[/IMG] poco rubata questa.. 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/5/129.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/311.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/49.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/54.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/217.JPG[/IMG]
Maggio 26, 2010 alle 1:00 am #1576037ObiwannoPartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: Enrico… La 6 è veramente spettacolare 😀 La faccia di Obiwanno è unica. Composizione perfetta, momento colto nel migliore dei modi. 🙂
Che modello! ahahaha!!!
Maggio 26, 2010 alle 1:10 am #1576039davide68PartecipanteVi ho guardato volentieri. Belle le foto vignettate di nanon, i colori di loris ed il B/N di enricox e la spontaneita’ colta nei soggetti dei suoi scatti(non sembrano neanche foto rubate, bravo). Bravi cmq a tutti, non e’ facile unire l’utile al dilettevole, anche vedere dave c “scartato” dal suo imballo fa’ una certa impressione. Purtroppo ultimamente sono incasinatissimo per i raduni ed anche per la birra di loris (lui capira’).
Maggio 26, 2010 alle 2:17 am #1576056AnonimoOspiteBravi, bravi… altre belle foto!! (o) Mi è piaciuta anche la versione reportage di Nixray: simpatica e ben descritta. Complimenti anche ad Enrico per le sue belle foto in B&N. Grazie anche per le belle foto fattemi.
Originariamente inviato da anbe34: … dimenticavo! Per McBrandon: grazie per la giovane donzella… mi vendicherò al prossimo raduno! E’ stato un vero piacere conoscerti. [lo]
Ahia! Mi sa che stavolta l’ho combinata grossa… [fis] 🙂 Vabbè, mi prenderò le mie responsabilità ed affronterò la punizione. [fru] Anche se la prossima volta verrò in incognito. Ho già capito che rischio 200 foto rubate e la conseguente perdità di dignità. 😀 😀 😀 Anche per me è stato un piacere conoscerti. [lo]
Originariamente inviato da anbe34: Per Belinone: grazie per lo scatto rubato… ma c’è poco da ridere! 😀 [lo]
Beh, almeno non sono l’unico, che dovrà affrontare l’ira funesta… Mal comune, mezzo gaudio. No? 😀 😀 Belinone, consiglio anche a te di venire in incognito. [mat] Anzi, sai che facciamo? Per non farci riconoscere ci vestiremo da Blues Brothers… tanto per passare inosservati. [mat] [mat]
Maggio 26, 2010 alle 2:21 am #1576057bepocPartecipanteDa: McBrandon Lo slogan della foto 14 non è ancora stato decifrato, chissà cosa vorrà dire?
Significa che occorre proteggere la coltivazione della canapa in quanto utilissima per fabbricare corde, sacchi tessuti, …, ed, ultimamente, anche per scopi ludici. Quest’ultimo uso per la verita` e` un po` controverso. Piu` o meno come l’EF-S 17-85.
Maggio 26, 2010 alle 2:23 am #1576058wintermutePartecipanteOriginariamente inviato da EnricoX: Ecco alcuni miei scatti
Complimenti Enrico, i tuoi scatti mi piacciono molto sia per il momenti che sei riuscito a cogliere sia per il B/N.
Originariamente inviato da anbe34: 2- l’abbandono….
Bella! Complimenti Anbe, sei riuscita sicuramente a comunicare il senso di abbandono di quel povero peluche.
Maggio 26, 2010 alle 2:32 am #1576063AnonimoOspiteOriginariamente inviato da bepoc: Significa che occorre proteggere la coltivazione della canapa in quanto utilissima per fabbricare corde, sacchi tessuti, …, ed, ultimamente, anche per scopi ludici. Quest’ultimo uso per la verita` e` un po` controverso. Piu` o meno come l’EF-S 17-85.
Eh sì, credo che la usassero anche per produrre la carta. Senza dubbio, a parti gli usi “ludici” (che non condivido), è stata utile per l’umanità (e penso lo sia ancora). Hehehe…divertente il paragone con l’obiettivo. 😀 Oh, mi raccomando… attendiamo ancora di vedere anche le tue foto. 😉
Maggio 26, 2010 alle 2:51 am #1576069AnonimoOspiteOriginariamente inviato da anbe34: Voglio un altro raduno Bolognese per vendicarmi!!!!! [fru] …
Hahaha… [mat] [mat] Rido, perché non so quello che mi aspetterà… o meglio me lo immagino, ma preferisco ridere che tremare (anche se quest’ultima sarebbe la cosa più saggia e logica da fare, temo :s … 😀 😀 ).
Maggio 26, 2010 alle 4:01 am #1576090FrancoPartecipantedev’essere stato un bel raduno, e a giudicare dalle foto, anche molto produttivo. Rispetto l’ultimo raduno, noto con piacere che avete scattato molto, e decisamente a buon livello, segno che eravate rilassati e ispirati dalla compagnia e dal luogo. Non nego il dispiacere di non essere stato nel gruppo, ma sarà per la prox…… [can]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.