Ok ci sarò sarà meglio che organizzo una lista che come al solito sarà in coda al primo post! Come al solito segnalate chi vi accompagna anch: consorti, figli e amici! graziee [can]
Bene ragazzi, vi informo che per la data del raduno sono libero da impegni di lavoro. Assieme alla mia dolce meta’ potro’ con immenso piacere farvi compagnia! 🙂
Mi fa piacece che tante persone abbiano già aderito… c’è ancora tempo per chi vuole!!!! Come promesso più su vi segnalo alcune cose: da leggere: Il broker di J. Grisham ambientato a Bologna, passeremo in alcune vie di cui parla il libro, ci sono state quanto è uscito alcune agenzie di viaggio specializzate nel “tour del libro” con orde i americani che arrivavano da NewYork con volo diretto su Bologna, giro acquisti di tortellini (non oso pensare come possa cucinare un americano i tortellini) e ritorno a casa… Carta Bianca di Lucarelli libro sempre ambientato nella Bologna del 1944/45 Film: Quo Vadis Baby (tratto da libro omonimo) Canzone: Bologna di Francesco Guccini Fotografia: http://www.canoniani.it/forum_forum.asp?forum=14§ion=40&post=387549 🙂 🙂 (questa è di parte) ciao
Caspita !! Si preannuncia un gruppetto da niente 😀 :D. Complimenti a Nix, che arriva da Bari (o) PS: Dai Roberto, cerca di venire, abbiamo comunque a disposizione lo Sherpa per il trasporto pesante 🙂 Ci sarà da divertirsi….e anche più caldo di Racconigi 😀
Vi chiedo di scusarmi ma quella sera ho un impegno molto importante, sto aspettando da 38 anni. So che forse sto perdendo tempo, ma in queste occasioni lo perderebbe chiunque…. Alla prossima raga e divertitevi !!!! [ita] (o) [sba]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 229 totali)