- Questo topic ha 228 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da nanon.
-
AutorePost
-
Maggio 5, 2010 alle 1:50 am #1571375MaurizioPartecipante
Originariamente inviato da blackfeet: Vi chiedo di scusarmi ma quella sera ho un impegno molto importante, sto aspettando da 38 anni. So che forse sto perdendo tempo, ma in queste occasioni lo perderebbe chiunque…. Alla prossima raga e divertitevi !!!! [ita] (o) [sba]
Non ti preoccupare Moreno ci rivediamo presto spero magari a Staglieno se potrai.. saluti cari a te e Marilena!! Un abbraccio! [can]
Maggio 5, 2010 alle 1:57 am #1571379picar68Partecipante22 maggio… +1 per ora vi dico di si… salvo imprevisti conto di esserci anche io. Per il pranzo per ora non includetemi eventualmente lo chiederò in seguito di essere aggregato 🙂
Maggio 6, 2010 alle 4:36 pm #1571751Baxl80PartecipanteCiao a tutti, confermo la mia presenza + mia ragazza (o) ciaoooo [can]
Maggio 7, 2010 alle 7:20 pm #1572058BelinonePartecipanteAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH DISASTROOOOOOOOOOOOO ieri ho fatto un danno mica da niente, caduto e rotto il 50mm e il barilotto non si stacca più dalla 40D 🙁 oggi l’ho portata a riparare ma non so mica se riuscirò a riaverla in tempo… mettetemi in forse ç___ç :nw
Maggio 7, 2010 alle 7:27 pm #1572060porcospino99PartecipanteOriginariamente inviato da Belinone: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH DISASTROOOOOOOOOOOOO ieri ho fatto un danno mica da niente, caduto e rotto il 50mm e il barilotto non si stacca più dalla 40D 🙁 oggi l’ho portata a riparare ma non so mica se riuscirò a riaverla in tempo… mettetemi in forse ç___ç :nw
capisco che non è la stessa cosa…. però vieni ugualmente tanto per cominciare puoi fare due chiacchere con chi c’è, poi puoi portare il trepiede e lo zaino, reggere il cartoncino grigio al 18% sul monumento che stiamo fotografando, portarci il caffè…… 🙂 e se ti comporti bene ti presto la mia 40d mentre scatto con la F1 (se ti comporti mooooolto bene di faccio anche tenere in mano la f1 😉 [mat] ) magari portati dietro una tua scheda così poi ti porti via le tue foto ciao
Maggio 7, 2010 alle 7:57 pm #1572072firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Belinone: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH DISASTROOOOOOOOOOOOO ieri ho fatto un danno mica da niente
Sei o non sei un belinone? Ora per riscattarti, devi venire lo stesso. 😉
Maggio 7, 2010 alle 8:07 pm #1572076gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da Belinone: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH DISASTROOOOOOOOOOOOO ieri ho fatto un danno mica da niente, caduto e rotto il 50mm e il barilotto non si stacca più dalla 40D 🙁 oggi l’ho portata a riparare ma non so mica se riuscirò a riaverla in tempo… mettetemi in forse ç___ç :nw
In mezzo a questo branco di pazzi scatenati la macchina e’ un accessorio non indispensabile , la noia e’ esclusa a priori pertanto vieni ugualmente 😉
Maggio 7, 2010 alle 8:31 pm #1572083Baxl80PartecipanteIo pensavo di lasciare a casa la mia dolce metà…..ho paura che ad ogni canoniano pronto a scattare, gli si fiondi davanti all’obbiettivo per farsi immortalare :im :im…….eheheheh….non vedo l’ora di conoscervi di persona, domani mi becco col mio amicone Dave_c, così mi spiega tutto!
Maggio 7, 2010 alle 8:42 pm #1572088EnricoXPartecipanteAh ecco chi è il famoso amico di Dave_c 😉
Maggio 7, 2010 alle 9:03 pm #1572105acrobatPartecipanteCiao a tutti, inizialmente ero più propenso a venire a Bologna di quanto lo sia ora(per vari motivi), comunque se nel mentre, qualcuno gentilmente volesse indicarmi anche in MP o M@ail, degli estremi per una sistemazione economica, potrei riconsiderare la mia partecipazione, il problema e che la lunga tratta in treno(da prenotare in anticipo) mi ‘costringerebbe’ a ripartire di domenica pomeriggio. Grazie [lo]
Maggio 7, 2010 alle 11:16 pm #1572160BelinonePartecipanteverrò con la compattina allora… [ner] sarò col cuore a pezzi, come se mi mancasse l’aria :~(
Maggio 8, 2010 alle 4:00 am #1572257nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da acrobat: Ciao a tutti, inizialmente ero più propenso a venire a Bologna di quanto lo sia ora(per vari motivi), comunque se nel mentre, qualcuno gentilmente volesse indicarmi anche in MP o M@ail, degli estremi per una sistemazione economica, potrei riconsiderare la mia partecipazione, il problema e che la lunga tratta in treno(da prenotare in anticipo) mi ‘costringerebbe’ a ripartire di domenica pomeriggio. Grazie [lo]
Io ho studiato a Bologna ed ho ancora amici, ma non ho ritenuto di rompere loro le scatole, mi sono regolato così: Partenza da Bari in vagone letto verso mezzanotte di Venerdì sera. Arrivo a Bologna Sabato mattina quasi riposato (si arriva troppo presto :~( :~( :~( :~( :~( ). Sabato tarda notte ripartenza in vagone letto, ed arrivo comodo e riposato a Bari Domenica mattina. Prenotando almeno 2 settimane prima con le FS si può comprare il biglietto con il 30% di sconto. Morale, viaggio e dormo a 48 per l’andata e 48 per il ritorno!!! Basta che Fireblade mi assicura che a questo raduno non becco nessun vigile che mi appioppa un verbale per essere stato a spasso con i canoniani… ):( ):( ):(
Maggio 8, 2010 alle 10:03 pm #1572370acrobatPartecipante..già una notte in treno nell’arco di 2 giorni è troppo per me, figuriamoci 2… 🙂
Maggio 9, 2010 alle 10:39 pm #1572532reynoldsPartecipanteConfermo la mia presenza, da solo, naturalmente… anche al Ristorante, arriverò in treno.
Maggio 9, 2010 alle 10:42 pm #1572538AnonimoOspiteOriginariamente inviato da reynolds: Confermo la mia presenza, da solo, naturalmente… anche al Ristorante, arriverò in treno.
Evviva,finalmente ti sei deciso. [bir]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.