- Questo topic ha 228 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da nanon.
-
AutorePost
-
Maggio 20, 2010 alle 12:47 am #1574884nixrayPartecipante
[quote]Originariamente inviato da McBrandon: Ho dato un occhiata al meteo (su http://www.ilmeteo.it/
Maggio 20, 2010 alle 1:02 am #1574893BelinonePartecipantedai ragazzi che il 22 s’avvicina.. 😀 anche su 3bmeteo danno sole, speriamo bene ^__^ verrò rigorosamente con la compattina visto che la reflex sta viaggiando verso milano :~( …ma ci sarò!!!! presente anche per la torre! :s
Maggio 21, 2010 alle 2:31 am #1575119maxxxmatPartecipante:~( :~( :~( Com sommo rammarico devo dare disdetta della mia presenza e della consorte al raduno di Bologna…. Causa inderogabili ed improvvisi impegni di lavoro…. Sara’ per la prossima volta!!! [sfi] [sfi] [sfi] [sfi] [sfi]
Maggio 21, 2010 alle 4:52 am #1575141nixrayPartecipanteIo arriverò molto presto. Penso di incaminarmi con calma verso l’appuntamento, con una piccola sosta alla finestrella di via Piella che nasconde un fiume sotterraneo poco conosciuto. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/5/finestraviapiella.jpg[/IMG]
Maggio 21, 2010 alle 1:27 pm #1575170MaurizioPartecipanteOriginariamente inviato da maxxxmat: :~( :~( :~( Com sommo rammarico devo dare disdetta della mia presenza e della consorte al raduno di Bologna…. Causa inderogabili ed improvvisi impegni di lavoro…. Sara’ per la prossima volta!!! [sfi] [sfi] [sfi] [sfi] [sfi]
Noooooooooooooooooooooooooo uff pazienza speriamo di poterci vedere a Staglieno!! Salutoni!
Maggio 21, 2010 alle 2:19 pm #1575178LorisPartecipanteragazzi io arrivo in treno…speriamo in orario..aspettatemi se potete p.s. parto alle 5 del mattino da Udine…se non è passione questa….
Maggio 21, 2010 alle 3:11 pm #1575187black74PartecipanteAnche io passo a fare un saluto anche se non posso restare a pranzo. W [can]
Maggio 21, 2010 alle 3:27 pm #1575192porcospino99PartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Io arriverò molto presto. Penso di incaminarmi con calma verso l’appuntamento, con una piccola sosta alla finestrella di via Piella che nasconde un fiume sotterraneo poco conosciuto. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/5/finestraviapiella.jpg[/IMG]
il ristorante è a 100 metri dal posto della foto!!!!
Maggio 21, 2010 alle 3:42 pm #1575196EnricoXPartecipanteMa non si mangia con i piedi ammollo 😉
Maggio 21, 2010 alle 7:19 pm #1575258AnonimoOspitePer domani, auguro a tutti i Canoniani e non che vengono da fuori Bologna buon viaggio! E mi raccomando… controllate di avere la batteria carica (alle volte può capitare di dimenticarselo)! 😉 [all]
Originariamente inviato da nixray: Io ogni sera prima di andare a letto faccio la danza del sole… [ist]
Sembra che funzioni… che ne dici di scriverci un tutorial? 😉 😀 Scherzi a parte, ho ricontrollato le previsioni e possiamo stare tranquilli.
Originariamente inviato da lorisfromfvg: ragazzi io arrivo in treno…speriamo in orario..aspettatemi se potete p.s. parto alle 5 del mattino da Udine…se non è passione questa….
Mo’ sorbole (per chi non lo sa è una tipica espressione bolognese che significa perbacco, accidenti…), complimenti per l’alzataccia!! :O Certo che ti aspettiamo! L’appuntamento è intorno alle 09:30 in piazza Maggiore (come scritto nella prima pagina). All’incirca, verso che ora dovresti arrivare col treno? Nel caso ci sia il bisogno di contattarti, qualcuno ha il tuo numero di cellulare? Altrimenti puoi scriverlo qui (o mandarmelo tramite mp).
Originariamente inviato da porcospino99: il ristorante è a 100 metri dal posto della foto!!!!
Per chi fosse incuriosito (tanto non si perderà molto tempo), dopo pranzo lo potremmo portare a respirare “iodio” da quella finestrella. 😀 😀
Maggio 21, 2010 alle 7:26 pm #1575261skylightPartecipanteLe batterie!!Ecco cosa dovevo fare!! :~( Per fortuna me lo avete ricordato!! Noi siamo di Bologna ma venendo con la pargola non si sa mai potremmo tardare…c’è mica qualcuno che si offre di darmi il numero di cellulare (in mp chiaramente) cosi che nel caso fossimo in ritardo posso chiamare per sapere dove vi siete spostati? Stasera lucido le lenti!! A domani!!
Maggio 21, 2010 alle 7:38 pm #1575263AnonimoOspiteSkylight ti ho mandato un mp con il mio numero di cell.
Maggio 21, 2010 alle 8:01 pm #1575267ObiwannoPartecipanteProbabilmente passerò anch’io… non ho dato conferme/disdette perchè non sapevo se la nube vulcanica mi avrebbe fatto tornare in tempo dal Giappone… ma dato che sono a Bologna perchè non approfittare della giornata per fotografare un po’ la mia città natale che, ahimè, non conosco affatto? [fru] ci si vede domattina in piazza! ciaoooo
Maggio 21, 2010 alle 8:05 pm #1575268ObiwannoPartecipantel’avevo già messo in conto 😀
Maggio 21, 2010 alle 8:09 pm #1575271ObiwannoPartecipanteSìsì io ci sono tutto il giorno se non è un probema. Inoltre se qualcuno vuole provare qualcosa della mia attrezzatura basta chiedere (è tutto in firma).
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.