Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno ufficiale Canoniani a Brescia – Sabato 23 Giugno 2012

2° Raduno ufficiale Canoniani a Brescia – Sabato 23 Giugno 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 194 totali)
  • Autore
    Post
  • #1715726
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari partecipanti, vi aggiorno riguardo la visita pomeridiana che effettueremo al museo della fotografia. La struttura oltre alle sale espositive ha una sala audizioni che permette la visione di cortometraggi-filmati. Per consentire a tutti una confortevole visione delle sale abbiamo pensato di dividere il gruppo all’interno del museo. A turno, mentre il primo gruppo visitera’ le sale espositive il secondo potra’ godere la visione di un cortometraggio relativo alla tradizione della provincia bresciana sugli antichi mestieri che hanno portato la citta’ ad essere oggi punto di riferimento della metallurgia nazionale. Sperando di aver fatto cosa gradita vi ricordo che le adesioni sono ancora aperte fino a giovedi 21. [can]

    #1715728
    Luca
    Partecipante

    (o) (o) [app] [app] (o) (o)

    #1715841
    FEDEB72
    Partecipante

    Che bello!! Lorenzo ti confermo la mia presenza + 1 + mio figlio. Grazie [lo]

    #1715853
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Benissimo Federica, lista aggiornata. 😉 :al Forza canoniani mancano ancora due giorni per le adesioni! :al

    #1715926
    Carlo
    Partecipante

    Questo raduno si preannuncia ‘memorabile’ ed io per motivi di lavoro non potrò esserci ! Vi invidio per la splendida occasione che avrete di conoscervi e di passare una giornata che credo per tutti si rivelerà proficua e divertente. Scattate anche per me !! a presto -mica ci sarà un solo raduno annuale, vero 😉 !!- Carlo

    #1715934
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Grazie Carlo, i raduni dei canoniani sono sempre stati all’insegna dell’amicizia, del divertimento e dal grande piacere di poter finalmente parlare di fotografia e fare una chiacchierata senza avere un monitor che ci separa. 🙂 Altri raduni non mancheranno, rimanete sincronizzati su questi canali! 😉

    #1716084
    elio114
    Partecipante

    per chi viene in treno difronte all’uscita della stazione ci sono (i pulmini tram) prendere il numero 1 uno che porta a 100 cento metri da via musei fermata prima della galleria domandare all’autista. penso che sia la 5° quinta fermata? se possibile fare il biglietto al tabaccaio a 3 metri dalla fermata sotto il portico . elio114

    #1716119
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Per chi viene in treno consiglio di usare un mezzo per raggiungere il gruppo, a piedi dalla stazione ci vogliono almeno 20 minuti di cammino ma di buon passo Alternativa 1 : Autobus Come giustamente suggerisce Elio consigliamo di prendere la linea 1 alla stazione. Prendere quella che va al capolinea Mompiano e scendere alla quinta fermata (Piazza Martiri di Belfiore) Successivamente prendete via musei e raggiungete piazza del foro dove si trova il tempio capitolino. [IMG]public/imgsforum/2012/6/118.jpg[/IMG] Alternativa 2 : Taxi Chiedere di condurvi direttamente al tempio capitolino in piazza del foro. Dalla stazione sono circa 10 minuti di macchina Non conosco le tariffe ma credo che non dovrebbero chiedervi piu’ di 10 euro. [lo]

    #1716123
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Orari previsti dell’autobus [IMG]public/imgsforum/2012/6/119.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/28.jpg[/IMG]

    #1716166
    elio114
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Orari previsti dell’autobus [IMG]public/imgsforum/2012/6/119.jpg[/IMG]prezzo 1,20 per 75 minuti [IMG]public/imgsforum/2012/6/28.jpg[/IMG]

    #1716246
    wintermute
    Partecipante

    Hola, purtroppo non riesco ad essere dei vostri sabato. Ho cercato, fino all’ultimo, di riorganizzare i miei impegni ma non sono riuscito a liberarmi per sabato… Divertitevi! Sarà per la prossima volta [can] Andrea

    #1716267
    fuocoamico
    Partecipante

    Buon raduno ai numerosi Canoniani che si ritroveranno a Brescia, spero di poter partecipare a uno dei prossimi incontri per salutare i “vecchi” amici, e conoscerne dei nuovi. Guido

    #1716268
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Grandissimi!!! Vi comunico pure il mio cell via mp. [can]

    #1716270
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da fuocoamico: Buon raduno ai numerosi Canoniani che si ritroveranno a Brescia, spero di poter partecipare a uno dei prossimi incontri per salutare i “vecchi” amici, e conoscerne dei nuovi. Guido

    Grazie Guido, vorrei ricordare che e’ stato grazie ai raduni che c’e’ stata la possibilita’ di conoscere persone squisite come voi che in questa occasione non riusciranno ad essere presenti. In questo gruppo per molti sara’ la prima volta, probabilmente la piu’ bella perche’ si tratta di un’esperienza completamente nuova. Altri raduni sono gia’ in programma e non ho dimenticato nessuno di chi e’ gia’ venuto, vi aspetto alle prossime occasioni! [can]

    #1716400
    germano67
    Partecipante

    Ciao Canoniane e Canoniani. Come alcuni sanno mi trovo in un periodo difficile che, spero stia finendo. Anche la mia assenza dal sito è dipesa da difficoltà oggettive, oltre che ad una “depressione” di fondo. Sto finalmente chiudendo questa (triste) parentesi e sono in pieno trasloco. Contavo di riuscire ad essere dei vostri per incontrarVi e conoscerVi di persona….ma proprio non ce la faccio. Ne sono molto dispiaciuto…confido in un prossimo momento d’incontro. Intanto riprenderò a breve a frequentare il sito… proviamo a ricominciare. Mi scuso per il mio “pianto”. Faccio i complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e auguro una fantastica giornata a tutti coloro che ne prenderanno parte. Un abbraccio di cuore. Germano

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 194 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX