Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno ufficiale Canoniani a Brescia – Sabato 23 Giugno 2012

2° Raduno ufficiale Canoniani a Brescia – Sabato 23 Giugno 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 194 totali)
  • Autore
    Post
  • #1716643
    gmb1
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/6/23062012-_MG_3473.jpg[/IMG] Canoniano in preghiera 😀

    #1716667
    corsa46
    Partecipante

    la mia “devozione” a canoniani è molto forte e la foto sopra lo testimonia… 🙂 (grazie ottmo momento colto gmb_1 (o) ) GRAZIE a tutti per la magnifica giornata… so forti questi [can] nei prossimi giorni con un po’ di calma e sopatutto tempo posterò il mio contributo fotografico…. alla prossimma [amo]

    #1716669
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da gmb_1: [IMG]public/imgsforum/2012/6/23062012-_MG_3473.jpg[/IMG] Canoniano in preghiera 😀

    Ha visto la Madonna…

    #1716675
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Tenteró di inserire le foto, Spero vi piacciano. 1 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_2.JPG[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_3.JPG[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_5.JPG[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_6.JPG[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_7.JPG[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_8.JPG[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_9.JPG[/IMG] 8 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_10.JPG[/IMG] 9 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_11.JPG[/IMG] 10 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_12.JPG[/IMG] 11 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_13.JPG[/IMG] 12 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_14.JPG[/IMG] 13 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_15.JPG[/IMG] 14 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_16.JPG[/IMG] 15 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_17.JPG[/IMG] 16 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_18.JPG[/IMG] 17 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_19.JPG[/IMG] 18 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_20.JPG[/IMG] 19 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_21.JPG[/IMG] 20 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_22.JPG[/IMG] 21 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_23.JPG[/IMG] 22 [IMG]public/imgsforum/2012/6/Brescia_24.JPG[/IMG]

    #1716681
    simotrek
    Partecipante

    Grazie a tutti per la piacevole giornata, e grazie a questo portatore del vento per la temperatura. [IMG]public/imgsforum/2012/6/_MG_9521.JPG[/IMG]

    #1716689
    berberto
    Partecipante

    Buongiorno, buongiorno a tutti! Giornata splendida quella di ieri a Brescia. Per me era la prima volta che partecipavo ad un raduno ma per l’accoglenza, la simpatia, il coinvolgimento dei presenti, mi è sembrato di essere tra vecchi amici che non si vedono da un po’. (o) Un ringraziamento a Lorenzo70 per la perfetta organizzazione dell’evento e per la scelta del ristorante che ci ha permesso di gustare delle vere prelibatezze.[app] Apprezzamento anche da parte di mia moglie che ha avuto un’ulteriore occasione per visitare i luoghi dove ha passato alcuni momenti della sua infanzia. [amo] [gra] Appena riesco posterò anch’io qualche foto. Vittorio

    #1716699
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Eccomi… 🙂 Prima di tutto doveroso ringraziamento all’ organizzatore LORENZO70 [chi] che ci ha fornito un’ assistenza perfetta accurata e premurosa su ogni particolare sino alla partenza serale. Un ringraziamento ai 3 pazzi del gruppo che mi hanno fatto divertire in ogni momento Ilbaro, Lippolo, Corsa46, ancora un ringraziamento a MC Brandon con il quale ho condiviso alcuni scatti interessanti e Maurixio, con il quale ho avuto modo di condividere alcuni pensieri: avete scelto un moderatore davvero in gamba. Un ringraziamento a Vladimiro ed a ELIO,che ci hanno deliziato con gli aneddoti e le curiosità dei monumenti visitati, veri ciceroni e portabandiera della bellissima Brescia. Fede e famiglia della piacevole compagnia, e’ raro incontrare ragazze con la nostra stessa passione ancora Bepoc guida istituionale del gruppo e sempre sorridente Grazie ancora a tutto il resto del gruppo con il quale ho condiviso opinioni e con il quale piano piano mi lego sempre di piu accrescendo la mia esperienza fotografica appena nata. un saluto particolare a GMB1 ! Ultimo ma non ultimo, come è stato già accennato dal boss, ringrazio mia moglie Simona (e tutti gli accompagnatori in generale) che nonostante il caldo ci hanno seguito per le vie di Brescia con entusiamo. 🙂 Unica delusione e’ la conversione di 2 colleghi ( non facciamo nomi) che hanno abbandonato Canon per IPHONE :~( Ecco lo scatto che li compromette definitivamente [sci]

    #1716703
    Anonimo
    Ospite

    Ragazzi che bella giornata quella di ieri, la bellissima compagnia, il buon tempo (fortunamente ogni tanto c’era un bel venticello rinfrescante), l’ottimo cibo… il cibo… ma vogliamo parlare della buonissima carbonata di cavallo con quel sughino prelibato. Se ci ripenso mi torna l’acquolina in bocca. [sbv] 🙂 Un ringraziamento a Lorenzo e gli organizzatori della giornata… sopratutto a chi gli ha consigliato quel buonissimo ristorante. 😀 🙂 Scherzi a parte diamo, a Cesare quel che è di Cesare e quindi complimenti a tutti per l’organizzazione ed a tutti i partecipanti per la simpatia e la gentilezza tipiche dei Canoniani. (o) Passiamo ora alle foto. 1. [IMG]public/imgsforum/2012/6/120.JPG[/IMG] 2. Gli addetti Canoniani al servizio d’ordine (Elio ed il sig. Valdimiro), pronti a tirare le orecchie al minimo schiocco delle dita da parte di Lorenzo. 😀 Scherzo, sono stati simpaticissimi e gentilissimi. [IMG]public/imgsforum/2012/6/29.JPG[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2012/6/34.JPG[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2012/6/43.JPG[/IMG] 5. Un omaggio ad Anna ed alle sue foto. Sicuramente lei avrebbe trovato un’inquadratura migliore. :im [IMG]public/imgsforum/2012/6/54.JPG[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2012/6/65.JPG[/IMG] 7. Lorenzo e Maurizio [IMG]public/imgsforum/2012/6/72.JPG[/IMG] 8. Il Baro (se ricordo bene) e Lippolo [IMG]public/imgsforum/2012/6/81.JPG[/IMG] 9. Un simpatico quadretto in una delle tante piazzette della città [IMG]public/imgsforum/2012/6/91.JPG[/IMG] 10. In un paio di momenti sembrava potesse venire a piovere, invece si è mantenuta una bella giornata [IMG]public/imgsforum/2012/6/101.JPG[/IMG] 11. [IMG]public/imgsforum/2012/6/1110.JPG[/IMG] 12. Un bella salitina immersa nella natura [IMG]public/imgsforum/2012/6/122.JPG[/IMG] 13. Un ciclista “in erba” [IMG]public/imgsforum/2012/6/132.JPG[/IMG] 14. Ci dirigiamo verso la specola astronomica [IMG]public/imgsforum/2012/6/142.JPG[/IMG] 15. Architettura di epoca fascista [IMG]public/imgsforum/2012/6/152.JPG[/IMG] 16. Fotomitragliatrice all’interno del museo di fotografia [IMG]public/imgsforum/2012/6/162.JPG[/IMG]

    #1716708
    Luca
    Partecipante

    Il primo ad arrivare a casa e l’ultimo a scrivere…… mi merito proprio un bel [fru] Un grazie a Tutti per la splendida compagnia e lo spirito di squadra dimostrato [can] Un grazie a Lorenzo per la splendida e perfettamente pianificata organizzazione (o) Un ringraziamento ed un caloroso saluto anche da parte di mia moglie, mi ha incaricato di dirvi che i Canoniani sono stati un’ottima compagnia. Mi sono proprio divertito! ed ho avuto la possibilità di avere consigli e suggerimenti, di conoscere “fisicamente” persone fantastiche e di provare obiettivi fantastici 🙂 Non ho ancora tolto lo zaino dalla macchina, appena riesco darò anche io qualche piccolo contributo al resoconto della giornata. Dopo l’aneddoto sull’IMU lascio anche io una situazione in cui ci siamo imbattuti sul castello: un gruppo di persone ci ha fermato e ci ha detto ” Con quelle macchine siete sicuramente dei professionisti! Ci potete fare una foto con questo iPhone e questo blackBerry?” Ho scattato tre foto con il BB, l’ultima incredibilmente fuori fuoco( non chiedetemi come ho fatto :im ) quando la Signora ha preso in mano il telefono ed ha guardato la foto ha detto ” è si! si vede proprio la mano del fotografo”. ed Io: ” Signora, quella è sfocata; quelle buone sono le altre” e lei ” é vero!!! hai proprio ragine! ” [ist] [ist] EDIT: 1) mentre scrivevo vedo che qualcuno ha già spifferato tutto. Mannaggia gli spioni! Lippolo adesso ci bannano 2) un grazie a Mcbrandon per avermi immortalato con un obiettivo “superfichissimo” Peccato che il proprietario non abbia accettato lo scambio alla pari con il mio 50 f1,8 ( non mi spiego ancora il perchè…) 😀 😀

    #1716713
    gmb1
    Partecipante

    Le due zone hanno una luce troppo diversa: è semplice, o esponi sull’abside o esponi sulla volta … [IMG]public/imgsforum/2012/6/23062012-_MG_3460.jpg[/IMG] … Fammi controllare. [IMG]public/imgsforum/2012/6/23062012-_MG_3462.jpg[/IMG]

    #1716718
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Ma che abside sovraesposto, noi stavamo sperimentando il nuovo filtro SPTT-C.I.L.F. grazie a questo sistema nella cripta abbiamo rilevato finalmente la vera traccia dell’ animo canoniano !!!!!! Eccovi lo scatto [img]http://img405.imageshack.us/img405/6272/canonghost.jpg[/IMG] direi che ha funzionato perfettamente P.S. SPTT-C.I.L.F. = spostati che mi impalli la foto. Chissà chi era 🙂 🙂 Quasi quasi la mando a “Mistero”

    #1716719
    heimdal
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ale5510Solinas: noi stavamo sperimentando il nuovo filtro SPTT-C.I.L.F.

    …Spettrale!! [[ok]

    #1716720
    FEDEB72
    Partecipante

    Ciao a tutti i [can] Manco ancora io All APpello ma sono fuori casa e scrivo con un maledetto iPhone. Appena possibile posterò le mie foto (se qualcuna e riuscita ) 🙂

    #1716735
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da FEDEB72: Ciao a tutti i [can] Manco ancora io All APpello ma sono fuori casa e scrivo con un maledetto iPhone. Appena possibile posterò le mie foto (se qualcuna e riuscita ) 🙂

    Fede, per forza sono riuscite! avevi una batteria SUPER !!!! 🙂

    #1716740
    mrmagoo
    Partecipante

    Avendo partecipato ad un solo raduno non ero al corrente del fatto che si potessero avere anche le “visioni”!! Scherzi a parte, dalle foto pubblicate emerge quello spirito che contraddistingue tutti i raduni dei “canoniani” e che permette a chi non ha potuto parteciparvi personalmente di farlo virtualmente. Ora aspettiamo di vedere anche le foto degli “illuminati” e dei “padroni di casa”, ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 194 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX