Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 299 totali)
  • Autore
    diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Per male che vada ci faremo: – 2 risate tutti insieme – grandi chiaccherate – una bella mangiata – la degustazione Il maltempo e fare anche fotografie sono questioni marginali del tutto irrilevanti. [can]

Esatto !

scout76
    Partecipante

E allora avanti sempre, come diceva il grande Lord B.P.:” …non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento…” Per cui spazio ai tripicalizzati, giacche a vento, mantelline ombrelli e stivali. E così testerò anche il nuovo pannello solare del camper. (o)

Carlo
    Partecipante

Innanzitutto, che nessuno lavi la macchina! [fru] Se poi dovesse piovere, come ha detto Sandro ci faremo tante chiacchierate, oppure usciremo ugualmente a fotografare, dato che Castell’Arquato sotto alla pioggia è molto più suggestivo e poetico: direi che nelle condizioni atmosferiche avverse, come neve, nebbia e forti piogge, la Rocca assuma un fascino senza paragoni. Mi è capitato più volte di sedermi ai suoi piedi in inverno a notte fonda, anche senza reflex, soltanto per assaporare il silenzio che la circonda e meditare senza nessuno che rompa le cosiddette. E poi…ragazzi…ho programmato la gita notturna, per chi ovviamente vorrà rimanere. Per quanto riguarda le previsioni, vediamo se l’iPad ci becca :). [IMG]http://imageshack.us/m/196/8822/img0113rm.jpg[/IMG] p.s. comunque è verissimo…quando inizia a piovere, io esco di casa in assetto macro, quasi come un lumacone 🙂

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da carlotaglia: Innanzitutto, che nessuno lavi la macchina! [fru]

Obbedisco.

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da carlotaglia: Innanzitutto, che nessuno lavi la macchina! [fru]

Non la lavo mai come auspicio per il sole… [sba]

carlotaglia: oppure usciremo ugualmente a fotografare, dato che Castell’Arquato sotto alla pioggia è molto più suggestivo e poetico

Bene, però non so se la mia F-1 sarà d’accordo

carlotaglia: E poi…ragazzi…ho programmato la gita notturna, per chi ovviamente vorrà rimanere.

Non potrei perdermela !

Carlo
    Partecipante

Ieri ho scoperto con immenso piacere che sono arrivati da poco gli ospiti estivi: i gruccioni! Ho sentito echeggiare i loro versi caratteristici lungo il torrente. Per chi volesse rimanere anche la domenica, sarebbero un’ottima opportunità fotografica, a patto di munirsi di teleobiettivo, stivali e tanta pazienza 🙂

ZannaBianca
    Partecipante

Carlo… una curiosità: ci sono mica torrenti, fiumetti o cose del genere? Perchè nel caso mi porterei anche il manfrotto con ND… 🙂 😀

Carlo
    Partecipante

Certo Damiano, Castell’Arquato si trova in val d’Arda, la valle creata dal torrente Arda: lungo di esso si possono trovare numerose specie di flora, fauna e fossili (di cui ero un gran raccoglitore anni fa). 😉 …-2!

ZannaBianca
    Partecipante

Allora quasi quasi porto anche il Manfry 😀 Dai che tra poco più di un’oretta saremo a -1! (o)

giemme75
    Partecipante

-1 [ita] [can] [ita]

ZannaBianca
    Partecipante

Originariamente inviato da giemme75: -1 [ita] [can] [ita]

[ita] [com] [ita] [ale]

Carlo
    Partecipante

-1!!! …magari scopriamo che lo stesso giorno con le stesse identiche tempistiche e nello stesso posto c’è un raduno dei nikoniani! Comunque, ho scoperto che ci saranno numerose iniziative proprio domani, quindi abbiamo scelto proprio il giorno giu

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da carlotaglia: …magari scopriamo che lo stesso giorno con le stesse identiche tempistiche e nello stesso posto c’è un raduno dei nikoniani!

Per carità, speriamo proprio di no, ci sono esperienze pregresse poco incoraggianti, vero Sandro? [fis]

yuzzo86
    Partecipante

ossia si sono rischiate botte da orbi? 🙂

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da yuzzo86: ossia si sono rischiate botte da orbi? 🙂

O forse…. [fru] [fru]

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 299 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX