Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 299 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Risale a un po’ di tempo fa. Chiedete a Sandro come andò “quella volta in cui c’era anche un raduno di nikoniani…” 🙂

fireblade
    Partecipante

Non me lo ricordo più: le persone sgradevoli le dimentico in un batter d’occhio.

Batman57
    Partecipante

Aaarrggghhh!!! :~( Mi stanno stressando la vita! Domani non so se riuscirò a liberarmi per venire al raduno!!! Arrrgghhh…come faccio….senza incontrare Fireblade e mostrargli il magico 70-300 L…. Per non parlare dell’iPad 2 (dal quale sto scrivendo…). Lo devo necessariamente lasciare nell’ignoranza…. Arrrrgggghhh! Avrei anche un paio di F1 New AE e un 100mm FD da mostrargli per farlo sbavare. Io le uso come fermacarte, il ferro è ottimo allo scopo. Pazienza, sarà per la prossima volta…. Un abbraccio a tutti i Canoniani e conto di vedere qualche foto qui sul sito. Batman 😉 PS: comunque non si sa mai, magari mi libero…. [dan]

Luca Lupi
    Partecipante

Sarà per la prossima volta Batman. Così potrai portarci in visione il 70-300 L mark II, la 1d mark V e l’iPad 8! 🙂

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da Batman57: …. Avrei anche un paio di F1 New AE e un 100mm FD da mostrargli per farlo sbavare. Io le uso come fermacarte, il ferro è ottimo allo scopo. ….

Facciamo così, ti do delle belle pietre grosse da utilizzare come ferma carte, ed io mi prendo la ferraglia 🙂 [lo]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Batman57: Arrrrgggghhh! Avrei anche un paio di F1 New AE e un 100mm FD da mostrargli per farlo sbavare. Io le uso come fermacarte, il ferro è ottimo allo scopo.

Tranquillo, ho 7 corpi FD, 41 ottiche FD, una cinquantina di rari accessori. Senza contare il medioformato, le telemetro. Ci vuole ben altro per farmi sbavare. [sbv] Ti aspettiamo la prossima volta. 😉

FloFlo
    Partecipante

Buonasera a tutti. Putroppo domani non ci sarò: sono nel gruppo della gente che lavora anche di sabato e non ha trovato modo per mancare :~( . Sarà per la prossima volta. Buon divertimento.

Peter72
    Partecipante

In bocca al lupo!! Pietro [lo]

fireblade
    Partecipante

Uhhhhhh Davide che colpo basso!!!!

ZannaBianca
    Partecipante

Biglietti del treno presi (o) Non vedo l’ora di alzarmi alle 5.45 😀

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bene ragazzi, il raduno e’ gia’ alle porte, pure in questa occasione abbiamo registrato un numero molto elevato di adesioni! Desidero rivolgere un pensiero a chi purtroppo ha dovuto disdire per causa di forza maggiore, ci saranno sicuramente altre occasioni. Infine per chi viene in macchina… Ragazzi prudenza!, il raduno dura tutta la giornata per cui non c’e’ assolutamente motivo di correre. Ed ora bando alle chiacchiere, a domani! [can]

ZannaBianca
    Partecipante

Previsioni per domani: http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/244/piacenza sembra che qualcuno ci voglia illuminare la giornata, apposta per noi 🙂

Maurizio
    Partecipante

Bene tutto è pronto! a domani!!!! [can]

Batman57
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Tranquillo, ho 7 corpi FD, 41 ottiche FD, una cinquantina di rari accessori. Senza contare il medioformato,

WOW!! Ma quante carte devi tenere ferme? O vivi in una zona ventosa?Alla prossima, spero prima che arrivi l’iPad 8….(o)

EddieNeo
    Partecipante

Auguro a tutti una magnifica giornata in compagnia. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 299 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX