Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 299 totali)
  • Autore
    Post
  • #1646803
    nixray
    Partecipante

    Buon divertimento anche da parte mia! [ale]

    #1646805
    ZannaBianca
    Partecipante

    a tra poco ragazzi!!! tra 5 ore e pochi minuti sveglia!!!! [lo]

    #1646806
    Anonimo
    Ospite

    4 ore e 50 per me… 🙂

    #1646809
    Luca Lupi
    Partecipante

    Buongiorno e buon viaggio a tutti ragazzi, a tra poco! [can]

    #1646908
    Carlo
    Partecipante

    Ragazzi, sono appena tornato a casa e dopo aver scoperto di avere la febbre e altri mali dappertutto, posso solo dire: Per i Canoniani questo e altro!!!. È stata una giornata bellissima e mi scuso con tutti per l’assenza della mia solita “frizzantezza”, che magari avrebbe migliorato un po’ le cose. Spero che ciò non vi abbia annoiato e che vorrete tornare a trovarmi presto! …del resto, da questo momento è ufficialmente aperto il concorso fotografico! 😉 Invierò a tutti l’indirizzo di spedizione delle stampe via MP, in modo da facilitarvi già da subito. [can]

    #1646913
    giemme75
    Partecipante

    Grande Carlo! Per me è stato il primo raduno e devo dire che è stata una gran bella giornata! Complimenti! Ci vediamo alle prossime!

    #1646914
    Luca Lupi
    Partecipante

    E’ stata una giornata stupenda Carlo, grazie a te e a tutti voi che ho conosciuto quest’oggi! A breve qualche foto, il tempo di sistemarle 😉

    #1646917
    Anonimo
    Ospite

    Gran bel raduno ,grazie Carlo per la bellissima giornata che ci hai fatto passare.Grazie anche a tutti i canoniani presenti (o) (o)

    #1646921
    Batman57
    Partecipante

    Ragazzi, ma non postate nemmeno una foto del raduno?????? (o)

    #1646925
    Maurizio
    Partecipante

    Grazie ragazzi rivedervi e conoscere i nuovi mi fa provare emozioni uniche che solo Canoniani può dare!! Un grazie di cuore a Carlo e riprenditi presto!! E infine ringrazio Anghel e Tramark per la loro grande simpatia e disponibilità! [can]

    #1646932
    ZannaBianca
    Partecipante

    Carlo, ma scherzi??? è stata una grandissima giornata!! Non ti preoccupare assolutamente per il tuo malessere, non dipende certo da te, e non è colpa tua… spero tanto di poter tornare a settembre a vedere personalmente la gran festa di cui ci hai parlato oggi, è davvero una gran cosa! Volevo salutare di nuovo tutti, è un gruppo davvero affiatato, e sono davvero contento di farne parte! Quando si dice che i forum sono posti freddi e pieni di gente che vuol litigare… beh, questo non è proprio il caso! Sempre tante risate e sempre aperti a consigli, aneddoti e citazioni! E… Batman, dacci tempo 🙂 siamo tutti stracotti, è stata una giornata lunga quanto divertente, e c’è qualcuno che è rimasto lì a passare la notte per girare e fare foto anche domani 🙂 Ma le foto arriveranno!! (o) Un ululato, ZB

    #1646938
    reynolds
    Partecipante

    E’ stato un Raduno molto bello, ed estremamente interessante, vista la bellezza, la fama e la storia di Castell’Arquato. Perfetta l’organizzazione di Carlo, abbiamo trascorso una magnifica giornata, visitando l’antico e bellissimo borgo medioevale del centro. A tavola poi, pranzo veramente eccezionale, tutto a base di cucina piacentina, con tanto di antipasti di salumi locali di alto livello. Ringrazio Carlo per l’organizzazione perfetta, e tutti i partecipanti, mogli, fldanzate, figli ed amici compresi.

    #1646945
    fireblade
    Partecipante

    Brava Anna, stavo per protestare sulla spaventosa lentezza delle lepri quantiche rispetto alle tartarughe analogiche, e mi hai tolto lo spunto, meglio così. 🙂 Qualche scatto in bianco e nero (mentre i ritratti a colori stanno asciugando) 1. Un inquietante avvertimento. [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG001_900.jpg[/IMG] 2. La furbetta. [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG003_9001.jpg[/IMG] 3. Viste del castello [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG006_900.jpg[/IMG] 4. Manhattan? Tzè non è nulla al confronto di Castell’Arquato. [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG009_9001.jpg[/IMG] 5. Ancora gli splendidi merli (non d’avifauna!) [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG010_900.jpg[/IMG] 7. 1/30″ a mano libera, con 8EV e 400ASA? Si, si può fare, anche senza il 70-300L. 😉 [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG011_900.jpg[/IMG] 8. La vista dall’alto dello splendido borgo. [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG013_900.jpg[/IMG] Ringrazio tutti gli amici per la splendida giornata trascorsa, in particolare Carlo per la (quasi) perfetta organizzazione. Probabilmente inseriremo questo piccolo splendido luogo tra i nostri raduni preferiti. Per chi ancora, dopo aver visto le mie foto non ha gettato la digitale dalla finestra darò il consiglio del Commendatore a Don Giovanni: Pentiti! Sei ancora in tempo! 🙂

    #1646947
    Obiwanno
    Partecipante

    Per sandro: 1. ho notato un po’ di rumore ad alti iso nella prima immagine… forse con un uso più accurato della post produzione potevi ovviare al problema. 2. qualche macchia sul sensore si intravede nella seconda immagine 3. Linee verticali storte nella terza immagine: magari un treppiede in carbonio e titanio e l’uso della bolla elettronica avrebbero aiutato! 4. Immagine leggermente desaturata nei blu. Occorre un uso più attento di curve e livelli! 5. magari aspettando un po’ avresti potuto riprenderli mentre spiccavano il volo! manca un po’ di nitidezza sull’occhio del secondo merlo da destra 6. Lo stabilizzatore a 5 stop ha lavorato bene 7. mancano i dati EXIF Per gli altri: mi spiace non essere potuto venire! sarà per la prossima ora aspetto impaziente le altre foto!!! P.S. non fate come Sandro, un uso sapiente della post produzione è fondamentale anche nelle foto di raduni!!! :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr [mat]

    #1646948
    EddieNeo
    Partecipante

    Mah, io vedo solo dei francobolli sottoesposti…(do you remember?) [mat] [mat] [mat] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 299 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX