Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 299 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da carlotaglia: Sarà un raduno molto divertente ed istruttivo…prevedo un minimo di 30 pagine dopo il 14 maggio (Lorenzo potrà confermarlo 😉 ).

Assolutamente si! Forza ragazzi, vi aspettiamo numerosi! [can]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da dave_c: mi prendete lo stesso!?!?

certo, ma a calci nelle terga 😉

scout76
    Partecipante

Eccomi qui a confermare con gioia la presenza di due amici con 2 bimbi. Sono rimasti entusiasti dell’ esperienza di Cremona e quindi…….. [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

:al Forza ragazzi c’e’ ancora posto! Vi posso assicurare che sara’ un raduno imperdibile!!! :al

porcospino99
    Partecipante

:~( è con immenso dispiacere che devo togliermi dalla lista e disdire la mia partecipazione :~( :~( Maggio purtroppo è un mese “faticoso” e denso. sono molto dispiaciuto e faccio in anticipo i complimenti ed i ringraziamenti a Carlo per il bel raduno, vi penserò sicuramente!! Ed alla prossima. Ciao Nicola

Anonimo
    Ospite

con grande piacere posso dirvi che io e mia moglie ci saremo [ale] [ale] [ale] [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Mi dispiace molto Nicola, ci rivedremo sicuramente ai prossimi raduni. Bene Ivan, ti aspettavo gia’ in quel di Cremona, sono contento che sarai dei nostri. 😉

yuzzo86
    Partecipante

no porcospino hce peccato…spero davvero che tu possa liberarti e venire [pen]

Luca Lupi
    Partecipante

Peccato davvero Nicola, ti avrei conosciuto volentieri! Oggi una cattiva notizia e una buona, finalmente anche Joppa è dei nostri!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Lookaloopy: Peccato davvero Nicola, ti avrei conosciuto volentieri! Oggi una cattiva notizia e una buona, finalmente anche Joppa è dei nostri!

che bello non vedo l’ora di conoscervi (o) (o)

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Peccato davvero Nicola, ti avrei conosciuto volentieri! Oggi una cattiva notizia e una buona, finalmente anche Joppa è dei nostri!

Mi dispiace Nicola! Sarà per il prossimo raduno :). Luca…finalmente potremo stringerci la mano!

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da carlotaglia: Luca…finalmente potremo stringerci la mano!

Certo, meno male che non saremo al Ponte di Bassano!

viaggiatore82
    Partecipante

ciao ragazzi….scusate: dove trovo il programma della giornata?

Luca Lupi
    Partecipante

Prima pagina di questo post 😉

FloFlo
    Partecipante

Buongiorno 🙂 Forse ci sono anch’io, ma solo per un giorno: vi do la conferma nei prossimi giorni. Flo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 299 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX