Originariamente inviato dacarlotaglia: Sarà un raduno molto divertente ed istruttivo…prevedo un minimo di 30 pagine dopo il 14 maggio (Lorenzo potrà confermarlo 😉 ).
Assolutamente si! Forza ragazzi, vi aspettiamo numerosi! [can]
:~( è con immenso dispiacere che devo togliermi dalla lista e disdire la mia partecipazione :~( :~( Maggio purtroppo è un mese “faticoso” e denso. sono molto dispiaciuto e faccio in anticipo i complimenti ed i ringraziamenti a Carlo per il bel raduno, vi penserò sicuramente!! Ed alla prossima. Ciao Nicola
Mi dispiace molto Nicola, ci rivedremo sicuramente ai prossimi raduni. Bene Ivan, ti aspettavo gia’ in quel di Cremona, sono contento che sarai dei nostri. 😉
Originariamente inviato daLookaloopy: Peccato davvero Nicola, ti avrei conosciuto volentieri! Oggi una cattiva notizia e una buona, finalmente anche Joppa è dei nostri!
Originariamente inviato daLookaloopy: Peccato davvero Nicola, ti avrei conosciuto volentieri! Oggi una cattiva notizia e una buona, finalmente anche Joppa è dei nostri!
Mi dispiace Nicola! Sarà per il prossimo raduno :). Luca…finalmente potremo stringerci la mano!