- Questo topic ha 298 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Carlo.
-
AutorePost
-
Aprile 22, 2011 alle 2:55 pm #1642779Luca LupiPartecipante
Benissimo Flo. Il raduno comunque si svolge nella sola giornata di Sabato 14 maggio, non è previsto un secondo giorno 😉 Restiamo in attesa di tua conferma per inserirti nell’elenco dei partecipanti!
Aprile 22, 2011 alle 3:19 pm #1642788AnonimoOspiteCiao ragazzi, anch’io salvo imprevisti dovrei essere dei vostri, ma riuscirò a confermare non prima della fine della prossima settimana… :im 🙂 [lo]
Aprile 22, 2011 alle 3:51 pm #1642796CarloPartecipanteOriginariamente inviato da 78gibo: Ciao ragazzi, anch’io salvo imprevisti dovrei essere dei vostri, ma riuscirò a confermare non prima della fine della prossima settimana… :im 🙂 [lo]
Non preoccuparti :). Ragazzi, oggi apre l’enoteca e domani in mattinata farò un salto e vi farò sapere i prezzi della degustazione (che avverrà a fine giornata). E’ importante che chi fosse interessato ad alloggiare prenoti la camera di albergo online, perchè può darsi che qualche posto sia già occupato. Per il resto, ribadisco che sarà un raduno imperdibile :). Auguri a tutti!
Aprile 22, 2011 alle 10:43 pm #1642874Batman57PartecipanteGrandi! Ci sarò anch’io, solo che quel sabato lì devo assolutamente essere a Nord di Milano per le 10.30 del mattino. Se non riesco a spostare l’incontro cercherò di arrivare per pranzo o subito dopo. Posso confermarlo qualche giorno prima? Alle peggio alle 14 sarò lì, fuori dal ristorante.. sic! :~( prenderò la BatMobile… [can]
Aprile 22, 2011 alle 11:57 pm #1642883CarloPartecipanteOriginariamente inviato da Batman57: …prenderò la BatMobile… [can]
Ecco! Fai un pieno di V Power così sei a Castell’Arquato in un batter d’occhio :). Scherzi a parte, puoi confermare anche pochi giorni prima, non ci sono problemi: come ho già detto, ho affittato il balconcino del ristorante, che può contenere più di 100 persone, quindi… Ti aspettiamo!
Aprile 27, 2011 alle 2:59 pm #1643610madmet_raPartecipanteIo vi darò conferma a breve. Mi piacerebbe tanto esserci, sarebbe un’ottima occasione per imparare nuove cose ma il giorno prima è il mio compleanno e so che mi sarà regalato un week-end e non vorrei che sia proprio quello interessato al raduno.[fru] Solo una cosa: sono vegetariano e mi chiedevo se c’è la possibilità di un menù senza carne (e senza pesce). A breve, vi farò sapere… [can]
Aprile 27, 2011 alle 7:05 pm #1643659TheBusPartecipantenon è il mio periodo fortunato…. causa impegni di lavoro (le rogne ci vedono sempre bene [fru] [fru]) non saremo dei vostri. In caso cambino le cose e riesca a risolvere in tempi brevi, mi riaggregherò se ci saranno ancora posti disponibili. Grazie ciao Riccardo
Aprile 27, 2011 alle 7:25 pm #1643670CarloPartecipanteOriginariamente inviato da madmet_ra: Io vi darò conferma a breve. Mi piacerebbe tanto esserci, sarebbe un’ottima occasione per imparare nuove cose ma il giorno prima è il mio compleanno e so che mi sarà regalato un week-end e non vorrei che sia proprio quello interessato al raduno.[fru] Solo una cosa: sono vegetariano e mi chiedevo se c’è la possibilità di un menù senza carne (e senza pesce). A breve, vi farò sapere… [can]
Ti aspettiamo 🙂 Per quanto riguarda il menù vegetariano, non è un problema, non appena darai l’adesione certa lo farò sapere al ristorante. @Riccardo: mi dispiace, spero che tu possa essere presente, altrimenti ci vedremo in un altro raduno 🙂
Aprile 29, 2011 alle 11:31 pm #1644063scout76Partecipantehei…. :s si può dire??? meno 15 [ale]
Maggio 1, 2011 alle 1:09 am #1644230Lorenzo CanonianiAmministratore del forum:al Forza ragazzi, c’e’ ancora posto, non perdetevi questo raduno!!! Un posto incantevole ed un’ottima compagnia vi aspettano!!! :al
Maggio 2, 2011 alle 4:44 pm #1644430scout76PartecipanteConfermo la nostra adesione anche alla degustazione dei prodotti tipici. Ci mancherebbe, e chi se li perde! [sbv]
Maggio 2, 2011 alle 8:28 pm #1644491Lorenzo CanonianiAmministratore del forumAvviso a tutti i partecipanti Vi e’ stata mandata da Carlo una mail con tutti i consigli ed informazioni di carattere generale. In questo messaggio e’ richiesta una vostra adesione per la partecipazione (facoltativa) alla degustazione pomeridiana dei prodotti tipici piacentini al prezzo di circa 10 euro a testa. Chi e’ interessato prego confermare Troverete l’elenco dei partecipanti in calce al primo messaggio di questo stesso topic [lo]
Maggio 2, 2011 alle 9:07 pm #1644508diego_75PartecipanteConfermo la partecipazione alla degustazione ! [lo]
Maggio 2, 2011 alle 9:10 pm #1644510Luca LupiPartecipanteConferma per la degustazione 😉
Maggio 2, 2011 alle 10:49 pm #1644538AnonimoOspiteRagazzi faccio in tempo a confermare?? come al solito sempre all’ultimo, ma io ci sarei, c’è un posto??? Per tutte le attività ovviamente 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.