Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 299 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Bella Simo, certo che sei in tempo 😉

reynolds
    Partecipante

Confermo anch’io la partecipazione al Raduno con moglie, ma non degusto per …problemi di linea, e poi sono anche mezzo astemio.

treemme
    Partecipante

per il bere se sei astemio niente da dire… ma per la linea… ennio non lasciarmi soloooo, non si faaaa!!! [hel]

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Confermo anch’io la partecipazione al Raduno con moglie, ma non degusto per …problemi di linea, e poi sono anche mezzo astemio.

Nooo Ennio! Anche io sono astemio, ma Carlo mi ha garantito la disponibilità di acqua! 🙂 A parte questo, quello sulla linea è un colpo basso, adesso mi sento in colpa! Dai, facci compagnia, vigilerai sull’appetito mio e di Matteo 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da reynolds: .. mezzo astemio.

l’altra metà cosa ne pensa? 🙂 dai Ennio..

scout76
    Partecipante

Originariamente inviato da anbe34: Ringrazio Carlo per la mail, soprattutto la parte dedicata alle canoniane 😀 . Comfermo la mia presenza e quella di Matteo alla degustazione. Posso fare un appello? :al CanonianE non lasciatemi sempre sola!!!!!! Iscrivetevi anche voi a questi meravigliosi raduni! :al

Quoto l’ appello di Anbe, dove sono le cannoniane?? Avanti, forza e coraggio, non lasciateci sempre da soli. P.S. anbe è un onore e un piacere poterti essere d’ aiuto. [lo]

Anonimo
    Ospite

presente per il raduno ma salto la degustazione sono astemioooooooo!!!!!! [bar] p.s. e pensare che ho fatto militare negli Alpini,che vergogna :im

Luca Lupi
    Partecipante

Ragazzi tenete presente che la degustazione contempla i famosi salumi piacentini! Per gli astemi, tra i quali mi annovero io stesso, non credo ci sia problema, al limite Carlo potrà confermare. In ogni caso, la moderazione è consigliabile per tutti i radunati, dato che poi dovremo guidare, eh eh 😀 😀

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: ……. In ogni caso, la moderazione è consigliabile per tutti i radunati, dato che poi dovremo guidare, eh eh 😀 😀

Io non devo guidare 🙂 [mat] [mat] [mat]

GIOCAPPE
    Partecipante

Come non cogliere l’occasione. Degusterò solo io, la mia signora rinuncia (non sa cosa si perde!)

scout76
    Partecipante

…E io mi fermo la notte di sabato per poter smaltire tutti i vapori e candido come un neonato me ne riparto domenica pomeriggio…. 🙂

Carlo
    Partecipante

Ragazzi, grazie a tutti per la partecipazione! Mi sto accordando con il gestore dell’enoteca che mi ha scritto che con 10 euro si degusterà ben poco: piatto piccolo di salumi ed un bicchiere di vino. Per me va anche bene, dato che di salumi piacentini ne mangio in abbondanza :), ma non so per voi: se volete mangiare di più, so dovrebbe alzare un po’ il prezzo. Secondo me, per chi guida, un bicchiere solo potrebbe anche andare, per gli altri non saprei: ditemi voi. A presto! EDIT: per gli astemi non ci sono problemi. Se qualcuno avesse richieste particolari riguardanti il ristorante, non esiti a chiedere!

yuzzo86
    Partecipante

ma io direi che va bene….gia si esce rotolando dal ristorante….mangiare e bere tanto anceh alla degustazione e’ la fine 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Credo che dopo la mangiata fatta a pranzo potremo proprio considerare la degustazione come tale quindi non vedo nessun problema. 😉

Luca Lupi
    Partecipante

Io direi che per la sostanza della degustazione potremmo aderire tranquillamente tutti, astemi e non e dotati di pancetta e non 🙂 tanto per non rompere l’armonia del gruppo, no? Ovviamente sulle considerazioni economiche non mi permetto di entrare nel merito, ognuno è assolutamente libero di trarre le proprie. Io comunque condivido chi mi ha preceduto, va benissimo la quantità minima 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 299 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX