- Questo topic ha 298 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Carlo.
-
AutorePost
-
Maggio 3, 2011 alle 3:51 pm #1644695scout76Partecipante
Concordo, lasciamo che l’ evento degustazione conservi la sua particolarità senza sfociare in un’ abbuffata…per il resto confidiamo nell’ amico Carlo e nella generosità del gestore. :s :s :s :s :s 😉
Maggio 3, 2011 alle 3:52 pm #1644696giemme75PartecipanteConfermo anche per la degustazione.
Maggio 3, 2011 alle 4:30 pm #1644706CarloPartecipanteBene, allora vada per i 10 euro :). Sto sbrigando adesso le ultimissime faccende per il raduno e vi posso assicurare che sarete orgogliosi di avervi partecipato! Per chi non viene, invece… :pr 😀 [can] -12!
Maggio 4, 2011 alle 2:30 am #1644822ZannaBiancaPartecipanteSono ancora in tempo??? Spero, vorrei, mi auguro di sì…. ditemi di sì! scusate la luuuuunga assenza, ma essendo assunto per due lavori completamente diversi…. sto facendo un po’ di fatica ad ingranare, visto che prima non avevo mai lavorato seriamente. Spero di vedervi in quel di Piacenza!
Maggio 4, 2011 alle 2:48 am #1644830CarloPartecipanteCiao Damiano! 🙂 Certo che sei in tempo, ti aspettiamo!
Maggio 4, 2011 alle 3:03 am #1644837ZannaBiancaPartecipanteottimo!!! allora… io verrei in treno. Prendo il primo delle 6.19, e dovrei arrivare lì alle 8.45. Prima non ce ne sono. Spero di riuscire a trovare un bell’obiettivo per la neoacquistata 1D Mk II, vorrei inaugurarla sì, se ci riesco!!!
Maggio 4, 2011 alle 3:14 am #1644838wintermutePartecipantePertecipo ben volentieri anch’io alla degustazione 😀
Maggio 4, 2011 alle 3:23 am #1644844pippobassiPartecipanteBuona notte a tutti i Canoniani. Con questo messaggio devo a mio malinquore chiedere di cancellare la mia adesione. Le scarse piogge di questa stagione anche quest’anno anomala mi hanno indotto ad un surplus di lavoro tale da non poter garantire la mia presenza. Spero che i miei due posti liberi diano la possibilità ad una coppia di canoniani di visitare la val d’arda, un vero e proprio paradiso. Io verrò se possibile alla sera e se possibile faremo un brindisi assieme. Chiedo ancora scusa ma non dipende da me. Grazie Filippo Bassi
Maggio 4, 2011 alle 3:39 am #1644849toniomarinoPartecipanteCinque buoni motivi per confermare la mia presenza al raduno: 1- il grande piacere di stare con i canoniani che ho conosciuto nei precedenti raduni e nella certezza di conoscerne altri…… 2-ho una promessa fatta ad anna ….di riportare gli obiettivi fd e fargli provare la vecchia F1…..”ogni promessa è debito” 3-l’obbligo morale di non lasciare solo il mio amico intruso “alias Matteo “sia per la degustazione ante-raduno che quella del raduno…. 4- portare il sole del sud …..altrimenti il raduno sarà piovoso….. 5-……..ricevere la medaglia de ” i canoniani”……direttamente dalle mani del moderatore …..Lorenzo…. …..ps……non vedo l’ora ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [can] [can] [can] [can] [bir] [bir] [bir]
Maggio 4, 2011 alle 1:03 pm #1644885Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da toniomarino: 5-……..ricevere la medaglia de ” i canoniani”……direttamente dalle mani del moderatore …..Lorenzo….
Sorpresa!!! 🙂
Maggio 4, 2011 alle 1:30 pm #1644888scout76PartecipanteOriginariamente inviato da ZannaBianca: ottimo!!! allora… io verrei in treno. Prendo il primo delle 6.19, e dovrei arrivare lì alle 8.45. Prima non ce ne sono. Spero di riuscire a trovare un bell’obiettivo per la neoacquistata 1D Mk II, vorrei inaugurarla sì, se ci riesco!!! Se non trovi l’obiettivo, potrei prestartene uno, ma credo che la stessa offerta te la possa fare qualsiasi altro canoniano, sempre con il solito spirito della grande famiglia
😉 😉
Maggio 4, 2011 alle 2:29 pm #1644896EnricoXPartecipanteCi sono anche io! 🙂 Aggiungetemi alla lista, ma salto il pranzo e la degustazione. Ci vediamo il 14! [lo]
Maggio 4, 2011 alle 2:41 pm #1644899Lorenzo CanonianiAmministratore del forumBene!!! Enrico che farai tutto solo tra le stradine all’ora di pranzo??? 🙂 Lascia stare la dieta, con le salite che ci sono avrai bisogno di forze!!! 😀
Maggio 4, 2011 alle 4:20 pm #1644920CarloPartecipanteOriginariamente inviato da lorenzo70: Bene!!! Enrico che farai tutto solo tra le stradine all’ora di pranzo??? 🙂 Lascia stare la dieta, con le salite che ci sono avrai bisogno di forze!!! 😀
Hahahah, Enrico :D. Stai tranquillo che anche solo con le salite che ci sono (come ha detto Lorenzo) riuscirai a smaltire tutto. Al massimo, se proprio non sei convinto, ti facciamo portare tutta l’attrezzatura di tutti sulle spalle fino in cima alla Rocca e nei punti panoramici. Scherzi a parte, a metà della settimana prossima farò un resoconto per il ristorante, così potete decidere con calma se avete esigenze particolari. @Damiano: bene, adesso sono all’università, appena torno a casa mi studio gli orari di treni ed autobus e ti faccio sapere: che prende il treno c’è anche Fuocoamico, quindi devo trovare una soluzione che vada bene per entrambi. Al massimo faccio una scappata io a prendervi: è la soluzione migliore, tenendo conto di altre faccende di cui non posso parlare [FIS], ma che scoprirete più avanti :). Filippo, mi dispiace molto che tu non possa venire, anche perché…saresti di casa! As catumia ‘naltra volta 😉 magari al prossimo raduno. Un saluto a te e famiglia.
Maggio 4, 2011 alle 10:24 pm #1644975nanonPartecipanteEccomi…… sentivate la mia mancanza veeero 🙂 🙂 Vi do gradita notizia, sono dei vostri 🙂 Finalmente riesco a prendermi un Sabato libero, sia dal lavoro che dalla ristrutturazione casa [bar] Farò compagnia al buon Enrico, con tisana e biscottini secchi [mat] [mat] quindi no pranzo 🙂 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.