Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 299 totali)
  • Autore
    bepoc
    Partecipante

Vengo anchio! Il pomeriggio dipende dall’orario. Io dovrei partire per le 18.30/19.00 massimo, per due motivi: 1) Domenica mattina ho l’aereo alle 6. 2) Il sabato sera, dalle mie parti, gli etilometri tengono agguati e se uno ha bevuto qualche cosa di diverso dall’acqua e` fatto.

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da bepoc: Vengo anchio! Il pomeriggio dipende dall’orario. Io dovrei partire per le 18.30/19.00 massimo, per due motivi: 1) Domenica mattina ho l’aereo alle 6. 2) Il sabato sera, dalle mie parti, gli etilometri tengono agguati e se uno ha bevuto qualche cosa di diverso dall’acqua e` fatto.

Bene! Non ho capito, però, se verrai in treno o in macchina: fammi sapere, così ti organizzo tutti gli orari. 😉

fireblade
    Partecipante

Si preannuncia un raduno storico!

acrobat
    Partecipante

.. Si preannuncia un raduno storico! :s ? [leg]…

fireblade
    Partecipante

Non sarà certo storico come il 5 maggio 1821, ma sicuramente un bel raduno 😉

yuzzo86
    Partecipante

5 maggio 1821…primo raduno dei canoniani?sandro non dirmi che c’eri 🙂

GIOCAPPE
    Partecipante

Ampiamente dimostrato dalla sua collezione di dagherrotipi!

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Si preannuncia un raduno storico!

[fis]

Angelo Bottero
    Partecipante

Anghel 44 (redivivo)e Tramark 42 vorrebbero vorrebbero ricomporre la sfortunata rottura di GENOVA.Siamo ancora in tempo per aderire? [ver] [all]

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da anghel44: Anghel 44 (redivivo)e Tramark 42 vorrebbero vorrebbero ricomporre la sfortunata rottura di GENOVA.Siamo ancora in tempo per aderire? [ver] [all]

Ciao, che piacere! Tutto bene dopo la sfortunata avventura a Staglieno? 🙂 Certo che siete ancora in tempo: invierò a voi ed agli ultimi iscritti il promemoria, anche se servirà più come ulteriore spiegazione del raduno :). Per qualsiasi richiesta speciale, ad es. ristorante, degustazione, non esitate a scrivere qui, a me o ad un moderatore. A presto!

Angelo Bottero
    Partecipante

Sarà una grande festa ed un piacere rivedere chi abbiamo conosciuto e incontrare chi ancora non conosciamo.L’ MT24ex è una Favola!!!!!!! Ciao Carlo e saluti a tutti coloro che sono in linea. [ver] [all]

ZannaBianca
    Partecipante

grazie per l’offerta di prestarmi un obiettivo, davvero gentilissima!!! Allora, dovrò cercarmi un borsone che contenga due corpi!! 🙂 Carlo, io posso venire anche in autobus, dalla stazione: mi basta sapere quale prendere e dove, e poi arrivo. Ma arrivando in stazione alle 8.45 ce la faccio ad arrivare in tempo al ritrovo??

gloster1974
    Partecipante

Devo purtroppo disdire la mia adesione per il raduno per cause di forza maggiore :~( :~( :~( :~( :~( :~(

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Devo purtroppo disdire la mia adesione per il raduno per cause di forza maggiore :~( :~( :~( :~( :~( :~(

Mi dispiace Roberto! :s Sarà per il prossimo raduno :).

Carlo
    Partecipante

Signore e Signori…Canoniane e Canoniani… E’ giunta l’ora di fare un piccolo resoconto prima del raduno. Innanzitutto, è importante sapere se tutti avete ricevuto via messaggio privato il promemoria del raduno. Ad oggi vi sono 37 partecipanti su un massimo di 40 (bambini esclusi) e 15 partecipanti alla degustazione. Solo in due non partecipano al pranzo, mentre per ora, un solo partecipante è vegetariano. Di tutti i partecipanti, soltanto due verranno in treno e sono state a loro inviate tutte le informazioni utili. Mi raccomando, siate puntuali al punto di ritrovo alle ore 8! Verso le 8:40 mi assenterò per andare a prendere in stazione a Fiorenzuola gli ultimi due partecipanti e sarò di ritorno per le ore 9 (ritardi dei treni a parte [sfi]), pronto per iniziare la nostra avventura arquatese. Fino ad ora, nessuno ha manifestato l’intenzione di pernottare in albergo a Castell’Arquato. Se qualcuno volesse, rimando la prenotazione dell’albergo al suo sito internet: http://www.leondorocastellarquato.it

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 299 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX