Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

2° Raduno ufficiale Canoniani in val d’Arda – Sabato 14 Maggio 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 299 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da carlotaglia: Signore e Signori…Canoniane e Canoniani… E’ giunta l’ora di fare un piccolo resoconto prima del raduno. Innanzitutto, è importante sapere se tutti avete ricevuto via messaggio privato il promemoria del raduno.

Carlo io non ho ricevuto ancora niente via MP..

Anonimo
    Ospite

ricevuto! a sabato [lo]

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: Carlo io non ho ricevuto ancora niente via MP..

Fatto, scusami 😉

emmeti71
    Partecipante

per sopravvenuti eventi familiari, Con dispiacere devo non confermare la mia partecipazione all’evento.

toniomarino
    Partecipante

Nemmeno io ho ricevuto l’mp …personale….

ilteo79
    Partecipante

sono nuovo nel forum e vorrei partecipare al raduno insieme ad una mia amica, treemme e anbe mi han parlato molto bene delle vostre iniziative e non vedo l’ora di poter partecipare…”

scout76
    Partecipante

Un caloroso benvenuto a te e alla tua amica, vedrai che il divertimento è assicurato….la compagnia è eccezionale. [app]

treemme
    Partecipante

ottimo teo, son contento che tu sia presente [app]

Carlo
    Partecipante

Bravo Teo! Benvenuto sul forum: vi aspettiamo al raduno. Vedrai che vi troverete benissimo :). Come al solito, se aveste particolari richieste, non esitare a scrivermi. Intanto ti invio via messaggio privato alcune altre informazioni che avevo inviato a tutti i partecipanti come promemoria. A presto! p.s. Oggi ho definitivamente chiuso tutta l’organizzazione del raduno (!)

cinc85
    Partecipante

ehm…ops…è troppo tardi per proclamare l’adesione?? [fis] 🙂

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da cinc85: ehm…ops…è troppo tardi per proclamare l’adesione?? [fis] 🙂

Certo che no ;). Troverai tutte le informazioni utili in prima pagina, oltre che nel promemoria che ti ho inviato via mp. A presto!

cinc85
    Partecipante

grazie mille, sono una nuova leva sia della fotografia che del forum. coglierò l’occasione per conoscervi un po! [gra] [can]

fuocoamico
    Partecipante

Carlo mi ha iscritto fra i partecipanti, si è offerto di fare il taxista pe me e ZannaBianca, ha promesso di farci vivere una giornata indimenticabile, a questo punto come rifiutare? Ci vediamo sabato! Guido.

ZannaBianca
    Partecipante

Originariamente inviato da fuocoamico: come rifiutare?

Non si può!!! 🙂

Carlo
    Partecipante

Forza ragazzi, c’è ancora un posto! 🙂 … -4! [dan]

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 299 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX