Originariamente inviato dacarlotaglia: Signore e Signori…Canoniane e Canoniani… E’ giunta l’ora di fare un piccolo resoconto prima del raduno. Innanzitutto, è importante sapere se tutti avete ricevuto via messaggio privato il promemoria del raduno.
sono nuovo nel forum e vorrei partecipare al raduno insieme ad una mia amica, treemme e anbe mi han parlato molto bene delle vostre iniziative e non vedo l’ora di poter partecipare…”
Bravo Teo! Benvenuto sul forum: vi aspettiamo al raduno. Vedrai che vi troverete benissimo :). Come al solito, se aveste particolari richieste, non esitare a scrivermi. Intanto ti invio via messaggio privato alcune altre informazioni che avevo inviato a tutti i partecipanti come promemoria. A presto! p.s. Oggi ho definitivamente chiuso tutta l’organizzazione del raduno (!)
Carlo mi ha iscritto fra i partecipanti, si è offerto di fare il taxista pe me e ZannaBianca, ha promesso di farci vivere una giornata indimenticabile, a questo punto come rifiutare? Ci vediamo sabato! Guido.