Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno ufficiale Canoniani – Notturna a Venezia – Venerdi 17 / Sabato 18 Giugno 2016

2° Raduno ufficiale Canoniani – Notturna a Venezia – Venerdi 17 / Sabato 18 Giugno 2016

Stai visualizzando 5 post - dal 106 a 110 (di 110 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

Elio, continui a mischiare colore e bianco e nero, sarebbe stato meglio presentare gli scatti in modo omogeneo nello stesso post (o colore o bianco e nero).
    Occhio alla seconda di questa serie: ha degli aloni troppo evidenti, secondo me.

Mauro
    Partecipante

Questa volta mi associo anch’io, con molta invidia, anzi moltissima, alla lunga lista di complimenti di chi mi ha preceduto.. location fantastica, nottata perfetta e fotografi molto bravi per delle foto eccezionali..
    Rinnovo i complimenti con l’augurio personale di riuscire a partecipare anch’io la prossima volta in notturna.. [app] [app] [app]

elio114
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=671941]Elio, continui a mischiare colore e bianco e nero, sarebbe stato meglio presentare gli scatti in modo omogeneo nello stesso post (o colore o bianco e nero).
    Occhio alla seconda di questa serie: ha degli aloni troppo evidenti, secondo me.[/quote]

:~( (o) (o) :~( mischiare non ci avevo pensato la prossima volta sarò ok. per l’alone e voluto n.b. e ampio e non appiccicato alla sagoma e mi pagava l’occhio [amo] ok Luppolo

maurima
    Partecipante

Scusate per il ritardo…volevo ringraziare tutti per questa magnifica esperienza in una cita che amo più di ogni altra, vi allego qualche scatto da povero principiante. Alla prossima…

fabio6018
    Partecipante

qualche altro spunto
    _MG_2049_web.jpg

_MG_2050_web.jpg

_MG_2085_web.jpg

_MG_2121_web.jpg

Stai visualizzando 5 post - dal 106 a 110 (di 110 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX