Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno Ufficiale Canoniani – “Romagna Suggestiva” – Sabato 7 e Domenica 8 Giugno 2014

2° Raduno Ufficiale Canoniani – “Romagna Suggestiva” – Sabato 7 e Domenica 8 Giugno 2014

Stai visualizzando 10 post - dal 136 a 145 (di 145 totali)
  • Autore
    singenta
    Partecipante

Finalmente il video!
    Come qualquno dei presenti avrà notato in questa occasione non ho fotografato ma mi sono divertito a fare qualche ripresa.
    Spero di trasmettervi a chi era presente, l’emozione di rivivere i bei momenti, a chi non era presente, il clima amichevole che caratterizza questi incontri .

Video Video Video

adrianoebarbara
    Partecipante

Molto carino il video Nicola!

adrianoebarbara
    Partecipante

Luca……..mi piace la foto che hai fatto quando mi sono inginocchiato tra quei due brutti ceffi per non farli sembrare bassi 🙂 🙂 🙂

Massimo
    Partecipante

[quote=”singenta” post=635899]Finalmente il video!
    Come qualquno dei presenti avrà notato in questa occasione non ho fotografato ma mi sono divertito a fare qualche ripresa.
    Spero di trasmettervi a chi era presente, l’emozione di rivivere i bei momenti, a chi non era presente, il clima amichevole che caratterizza questi incontri .
    clicca qui per guardare il video[/quote]

Appena letto che era pronto il video mi sono venuti i brividi…….. invece devo ammettere che ti sei superato!!! [app] [app] [app]

treemme
    Partecipante

bellissimo video

grazie nic

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ottimo lavoro Nicola!
    Questo video lo inseriremo presto nel canale ufficiale YouTube dei Canoniani

😉

fotograficamente
    Partecipante

Spassoso,ironico,amichevole.Mi dispiace davvero di non esserci neanche al prossimo e conoscervi personalmente,sarò già partito per la Tanzania,si ma prima o poi capiterà una data utile anche per me….

FEDEB72
    Partecipante

Ma che bello anche i video ora ai raduni dei Canoniani!!!
    Complimenti Nicola!!! [app]
    [lo]

Mullahomark86
    Partecipante

Con un po’ di ritardo, ecco alcune delle mie foto del raduno, per le quali devo ringraziare Matteo (treemme).

1

color001.jpg

2

color004.jpg

3

color006.jpg

4

color011.jpg

5

color017.jpg

6

color018.jpg

7

color020.jpg

8

color022.jpg

9

color027.jpg

10

color028.jpg

[lo]

Luppolo
    Partecipante

magnifiche, egregio.

Stai visualizzando 10 post - dal 136 a 145 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX