Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno Ufficiale Canoniani – “Romagna Suggestiva” – Sabato 7 e Domenica 8 Giugno 2014

2° Raduno Ufficiale Canoniani – “Romagna Suggestiva” – Sabato 7 e Domenica 8 Giugno 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 145 totali)
  • Autore
    donatella anemona
    Partecipante

Non posso confermare ancora, ma spero di poterlo fare! [can]

LaGuida
    Partecipante

[can]
    Presente! Figurarsi se mi perdo il raduno in un luogo che adoro! [amo] Per la domenica confermerò più avanti. [scu]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”matizze” post=631896]Non posso confermare ancora, ma spero di poterlo fare! [can][/quote]

Ottimo, ti inserisco con l’opzione di conferma

Daniele
    Partecipante

Ehm… mi opziono per la sola giornata della domenica.

Entro quando devo dare la conferma?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”scatto75″ post=632209]Ehm… mi opziono per la sola giornata della domenica.

Entro quando devo dare la conferma?[/quote]

Le adesioni sono accettate fino alla settimana precedente il raduno quindi sabato 31 maggio

corsa46
    Partecipante

[/quote]

Le adesioni sono accettate fino alla settimana precedente il raduno quindi sabato 31 maggio[/quote]

allora mi prenoto anch’io o per il sabato o per la domenica me + 3 donne di cui 2 minorenni 🙂

Crepy
    Partecipante

Ci sono anche io, solo per la domenica assieme a moglie e due bambini di 8 e 5 anni.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ottimo ragazzi!
    Luca per il momento ti inserisco il sabato, fammi sapere in tempo utile in che giornata sarai presente

😉

GIOCAPPE
    Partecipante

Mi dispiace veramente molto non poter partecipare a questo raduno che si prospetta davvero succulento, ma una figlia mi blocca a casa perchè è in gita scolastica proprio quei giorni ):( !!! Mi pregustavo già vedere Ravenna e l’oasi in vostra compagnia ma quando stavo per dare la mia adesione ho visto sul calendario la concomitanza degli eventi e ho pensato …. bip bip e ancora bip!

Obiwanno
    Partecipante

Mi prenoto per Sabato: 2 persone (io e mia moglie Ilan).

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”GIOCAPPE” post=632613]Mi dispiace veramente molto non poter partecipare[/quote]

Pazienza Carlo, ci rivedremo al prossimo raduno!

[quote=”Obiwanno” post=632674]Mi prenoto per Sabato.[/quote]

Questa e’ davvero una grande notizia, dopo tanto tempo sara’ un vero piacere poterti nuovamente rivedere!

🙂

FEDEB72
    Partecipante

Ciao Lorenzo per ora posso darti la mia conferma solo per la domenica, per il sabato ho ancora qualche dubbio visto che è l’ultimo giorno di scuola dei ragazzi. Aggiungi anche mio figlio.
    Per il pranzo fai pure due ridotti!
    Grazie e a presto [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”FEDEB72″ post=632780]Ciao Lorenzo per ora posso darti la mia conferma solo per la domenica[/quote]

Inserita!

🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

:al Forza ragazzi, ci sono ancora posti ma sono rimasti ancora pochi giorni per dare l’adesione :al

Riccardo
    Partecipante

Ciao Ragazzi, purtroppo non potrò esserci, stavolta, causa imprevisto.
    Ci vediamo al prossimo

[lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX