Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno Ufficiale Canoniani – “Romagna Suggestiva” – Sabato 7 e Domenica 8 Giugno 2014

2° Raduno Ufficiale Canoniani – “Romagna Suggestiva” – Sabato 7 e Domenica 8 Giugno 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Autore
    Obiwanno
    Partecipante

A domaniiii!!!!!

Daniele
    Partecipante

A domenica 🙂

toniomarino
    Partecipante

Questa volta non sarò dei vostri , purtroppo …
    mi mancherete ….e non mi resta che augurarvi il solito sano divertimento……
    sarà per il prossimo e non mi resta che godere del raduno attraverso i vostri scatti ……

vi voglio bene CANONIANI………. [can] [can]

gmb1
    Partecipante

Mi spiace, fino all’ultimo ho cercato di liberarmi, ma purtroppo.

:~(

Divertitevi.

elio114
    Partecipante

buon divertimento e buona luce

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Prima giornata terminata.
    Ravenna ci ha letteralmente rapito per la sua bellezza ed ora ci mettiamo a dormire già pregustando ciò che visiteremo domani.
    A presto!
    😉

singenta
    Partecipante

La compagnia dei Canoniani del sabato si è riconfermata con il clima e l’atmosfera di amici che si conoscono da sempre.
    Grazie a chi a partecipato e sono sicuro che oggi non saremo da meno.

singenta
    Partecipante

Per adesso un ringraziamento particolare a Damiano, ci ha guidati dal pomeriggio a sera raccontandoci cenni di storia e rispondendo alle nostre domande.
    Grazie, nulla di più azzeccato di quando abbiamo richiesto i tuoi interventi, a presto

Luppolo
    Partecipante

Fantastica giornata, come al solito!!!

Grazie a tutti!!!

LaGuida
    Partecipante

In anteprima assoluta ecco il gruppo di temerari che ha sfidato la calura “estiva” della prima giornata ravennate ripreso di fronte alla mirabile basilica di S. Apollinare in Classe. [app] (o)
    [mua] La seconda e la terza foto, invece, paiono decisamente una bufala!

_MG_6697b.jpg

_MG_6706b.jpg

_MG_6710b.jpg

LaGuida
    Partecipante

[quote=”singenta” post=634146]Per adesso un ringraziamento particolare a Damiano, ci ha guidati dal pomeriggio a sera raccontandoci cenni di storia e rispondendo alle nostre domande.
    Grazie, nulla di più azzeccato di quando abbiamo richiesto i tuoi interventi, a presto[/quote]

Mille grazie, troppo gentile. [ado]

elio114
    Partecipante

[quote=”LaGuida” post=634163][quote=”singenta” post=634146]Per adesso un ringraziamento particolare a Damiano, ci ha guidati dal pomeriggio a sera raccontandoci cenni di storia e rispondendo alle nostre domande.
    Grazie, nulla di più azzeccato di quando abbiamo richiesto i tuoi interventi, a presto[/quote]

Mille grazie, troppo gentile. [ado][/quote]

((((
    (((sei forte Damiano,))) son contento che vi siete divertiti ottime giornate col sole bene aspetto di vedere i vostri capolavori.ciao Elio114.

Luppolo
    Partecipante

Bravo Damiano!

adrianoebarbara
    Partecipante

un bravo a Damiano per la sua preparazione come guida………..molto meglio la seconda e la terza foto,rispecchiano,secondo me,molto bene l’animo canoniano………
    persono che anche conoscendosi a malapena condividono una passione comune divertendosi e ca…..ggiando sempre nel massimo rispetto l’uno dell’altro!correggetemi se sbaglio 😉
    Grazie anche a Nicola per aver organizzato quest’evento;Lorenzooooooooooo,mica lo farete canoniano DOC pure a lui 😀 😀 😀 😀 😀

fuocoamico
    Partecipante

Ringrazio Singenta per la perfetta organizzazione del raduno nella giornata di sabato, ma sono certo che anche oggi tutto è andato per il meglio, Damiano ” LaGuida”, che ci ha illustrato la storia, i monumenti e l’arte che fanno di Ravenna una città unica da visitare almeno una volta nella vita, anche se per questo ha quasi perso la voce, Treemme che mi ha fatto da chauffeur, e tutti i Canoniani partecipanti al raduno. [app] [app] [app]
    Guido

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX