Home » Topic » I Nostri Raduni » 2° Raduno ufficiale Canoniani – Udine – Sabato 8 Giugno 2013

2° Raduno ufficiale Canoniani – Udine – Sabato 8 Giugno 2013

• Questo topic ha 113 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 114 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

………io dormo a casa di Loris… ma lui non lo sa ancora………… la cuccia del Cane è sempre pronta, oppure il mio letto matrimoniale per i tuoi Zeiss [wel] :pr

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

:al Forza ragazzi, non perdete questa bellissima occasione di poter visitare questa bellissima citta’, vera perla del Friuli. Trascorreremo una bellissima giornata all’insegna della cultura, dell’amicizia e soprattutto della fotografia! Le adesioni sono aperte, vi aspettiamo numerosi!! :al [can]

Loris
    Partecipante

Bepoc ha confermato la sua presenza….. un mito 😉 [ita]

dbmaudio
    Partecipante

Ciao a tutti, questa volta ci sarò anch’io. Sarà un piacere conoscervi. Marco

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Perfetto Marco, aggiunto in lista! 😉

FEDEB72
    Partecipante

Purtroppo stavolta non posso essere dei vostri, i doveri di mamma mi trattengono. Mi raccomando divertitevi e scattate tanti bei momenti!!!!! [can] Ciaoooooooo [amo]

CivicFan
    Partecipante

Ho un matrimonio! ):( Divertitevi, sarà per la prossima volta! [can] Davide

Luca
    Partecipante

Ciao a tutti. Ringrazio Loris per l’impegno di aver organizzato il raduno. Ho anche la fortuna che viene fatto in una città che non conosco e che ho sempre avuto la curiosità di andare a visitare. Io e Anna dovremmo aver risolto tutti i ns. problemi di organizzazione casalinga e dovremmo esserci. ho bisogno ancora di un qualche giorno per la conferma definitiva. Ci si vede Ragassuoli [bir] [bir]

Luppolo
    Partecipante

prenotato a Tavagnacco… Locanda Al Grop [amo] [amo] [amo] al Ristorante menu a base di Sua Signoria l’Asparago Bianco (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Prenotato nella struttura consigliata da Loris 😉

marco66
    Partecipante

Mi pare che Filippo sia di casa piu’ di noi Friulani doc. [mat] [bir]

Loris
    Partecipante

e per non farci mancare nulla ho coinvolto anche la regione che nel sito ci ospita http://www.turismofvg.it/Evento/105712/Alla-scoperta-di-Udine-2%C2%B0-Raduno-ufficiale-Canoniani

barbara_74
    Partecipante

:~( :~( sarei tanto voluta esserci anche io :~( :~(

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ragazzi diamo a Cesare quel che e’ di Cesare!! Grazie a Loris il raduno ufficiale dei Canoniani e’ presente tra gli eventi nel sito ufficiale della regione Friuli Venezia Giulia!!! [quote][b]http://www.turismofvg.it/Evento/105712/Alla-scoperta-di-Udine-2%C2%B0-Raduno-ufficiale-Canoniani

Luppolo
    Partecipante

):( ):( ):( ):( e chi xxx è sto Cesare?!!! ha fatto tutto Loris e questo adesso si prende il merito? [fru]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX