………io dormo a casa di Loris… ma lui non lo sa ancora………… la cuccia del Cane è sempre pronta, oppure il mio letto matrimoniale per i tuoi Zeiss [wel] :pr
:al Forza ragazzi, non perdete questa bellissima occasione di poter visitare questa bellissima citta’, vera perla del Friuli. Trascorreremo una bellissima giornata all’insegna della cultura, dell’amicizia e soprattutto della fotografia! Le adesioni sono aperte, vi aspettiamo numerosi!! :al [can]
Purtroppo stavolta non posso essere dei vostri, i doveri di mamma mi trattengono. Mi raccomando divertitevi e scattate tanti bei momenti!!!!! [can] Ciaoooooooo [amo]
Ciao a tutti. Ringrazio Loris per l’impegno di aver organizzato il raduno. Ho anche la fortuna che viene fatto in una città che non conosco e che ho sempre avuto la curiosità di andare a visitare. Io e Anna dovremmo aver risolto tutti i ns. problemi di organizzazione casalinga e dovremmo esserci. ho bisogno ancora di un qualche giorno per la conferma definitiva. Ci si vede Ragassuoli [bir] [bir]