Autostrada A4 chiusa tra Padova e Venezia 10 km e oltre di coda Mi sono fermato a Padova per cena, carrello dei bolliti da “Giovanni”… 🙂 🙂 🙂 Speriamo di arrivare a Udine più tardi…
Mentre io vado a fare l’ennessima notte di lavoro voi state pregustando l’ennesimo raduno….vi mancherò …e mi mancherete …. Divertitevi…….divertitevi anche per me e tante belle fotine , io le aspetto!!! un abbraccio toniomarino …. (o) (o)
Molto, molto dispiaciuto non poterci essere anch’io :~( e quindi: solita alzata per recarsi al lavoro. Auguro a tutti un buon divertimento!!! P.S.: per me la coda di dieci chilometri è stata organizzata ad hoc da Filippo: doveva giustificare pure la sosta per i bolliti!!! [mat] [mat] [mat] [[ok] [[ok] [[ok]
Mi raccomando, un brindisi anche per gli assenti! Se vi siete mossi in treno, potete fare anche un brindisi per OGNI assente! Buona giornata e buon divertimento.
Bagnati fradici ma felici per la bellissima giornata ci prepariamo per il rientro. Un ringraziamento ai “padroni di casa” per la calorosa accoglienza. Grazie 1000 anche a Antonella per averci accompagnato nella scoperta delle bellezze di Udine. Ci vedremo sicuramente alla prossima occasione. [can]
Lippolo e Lippola in camera, bagnati, stanchi, ma contenti della splendida giornata passata insieme! Domani Aquileia e Palmanova, poi a casa… [can] Antonella e Loris… [gra] [gra] [gra]
Grazie a tutti per la splendida giornata. E’ stato un piacere conoscervi. Organizzazione perfetta e Antonella super brava a guidarci tra le chicche di Udine. Questa città è così, la mattina sole e caldo, pomeriggio la frescura con la pioggia ed ora, in serata, è tornato il bel tempo. [can] A presto, Marco
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 114 totali)