Ciao. Non ho mai partecipato alle vostre iniziative ma questa è più o meno in zona e una rinfrescata ogni tanto a questi argomenti non guasta. Per favore fatemi sapere i termini di pagamento.
Grazie!!!
Ciao sono maosub ( mauro ) avrei da iscrivere un’altro amico per il workshop , Roby . è possibile ?
se si attendo conferma e poi invio bonifico per tutti e tre.
grazie
Risposta di carattere generale.
Il limite dei 15 iscritti entro il 20 ottobre era necessario per avere la copertura delle spese.
Raggiunto tale numero chi è interessato a iscriversi o vuole estendere l’invito ha tempo fino al 10 novembre o fino al raggiungimento del 25 iscritto.
La priorità verrà data a chi è iscritto al forum, indipendentemente dalla data di iscrizione.
sono interessato a partecipare al Workshop; probabilmente resterò anche domenica; Vi chiedo qualche dettaglio per la mostra vintage…. magari convinco la moglie a venire
Grazie
[lo]
Ok…. perfetto; la moglie si è convinta; restiamo anche la domenica…prenotato nella stessa struttura del workshop;
Sono anche sintonizzato sullo “spiedo bresciano”….[dan]
Ciao, si è aggiunto un nuovo Canoniano ( non ancora iscritto ) Pierantonio .
Nel frattempo ho inviato alla mail indicata copia del bonifico per 3 persone ( Mauro – io , Stefano, Roberto )
Probabilmente ci saranno anche le nostre compagne ( 3 pax ) x la mostra vintage…
Attendo info x il 4° iscritto.
a presto
Ciao Masoub, per facilitare lo staff nella gestione degli iscritti ti chiedo di intervenire direttamente, la prossima volta, sul topic dedicato al workshop aperto da GMB1, così possiamo aggiornare la lista in tempo reale. Grazie 🙂
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)