Home » Topic » Iniziative » 2° Workshop ufficiale Canoniani – Salo’ (Lago di Garda) – Sabato 12 novembre 2016

2° Workshop ufficiale Canoniani – Salo’ (Lago di Garda) – Sabato 12 novembre 2016

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #1854487
    Paolo
    Partecipante

    Ciao

    mi chiamo Paolo sono di Cologno Monzese, vorrei partecipare al Workshop del 12/11: c’è ancora posto?

    Se si, Vi chiedo cortesemente le coordinate bancarie per procedere al pagamento della quota prevista.
    A presto

    Paolo Galbiati
    339 7791469

    #1854501
    gmb1
    Partecipante

    [quote=”paulsgalbions” post=674869]Ciao
    mi chiamo Paolo sono di Cologno Monzese, vorrei partecipare al Workshop del 12/11: c’è ancora posto?
    [/quote]

    Ciao Paolo, c’è ancora posto. Hai un messaggio privato.

    Lorenzo Gbm1

    #1854768
    mauro
    Partecipante

    Ciao, allora per ricapitolare :
    parteciperemo in 4 : Io ( Mauro – maosub) , Stefano, Roby , Pierantonio.
    Ci saranno anche le nostre compagne : Annalisa, Patrizia, Marta che faranno un giro come avete specificato e poi la visita alla mostra vintage.
    Ora invio a Lorenzo copia del bonifico per Pierantonio .
    Ci vediamo sabato.
    Ciao

    #1854793
    Luppolo
    Partecipante

    Io ho continuato a studiare, ho corretto le slide del corso precedente, ho apportato modifiche e aggiunto un paio di argomenti.
    Ci vediamo sabato a Salò.

    #1854799
    scout76
    Partecipante

    (o) a domani

    #1854801
    gmb1
    Partecipante

    Ok, ci vediamo domani.
    [can]

    #1854812
    Paolo
    Partecipante

    Ciao a tutti,volevo ringraziare organizzatori e partecipanti per la bellissima e interessante giornata.Primo workshop per me,organizzato molto bene.Resto in attesa delle slide…..alla prossima.
    Paolo

    #1854815
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Eccoci qua, il workshop e’ terminato ed e’ tempo di tirare le somme.
    Per lo staff e’ stata una grande soddisfazione poter conoscere tanti nuovi amici che hanno apprezzato la nostra iniziativa ed hanno visto con che spirito noi lavoriamo.
    Uno spirito di cordialita’, di amicizia, che da sempre ci contraddistingue e ci mette su un piano diverso da tutti gli altri.
    Il primo ringraziamento va pertanto ai nuovi utenti che ci hanno dato fiducia ed hanno deciso di spendere il loro tempo libero per venire a trovarci ed a conoscerci.
    Siamo convinti che il corso tenuto dal nostro Filippo (Luppolo) e l’iter organizzativo preparato da Lorenzo (gmb1) siano stati di vostro gradimento e vedere la serenita’ e la contentezza dei vostri volti a fine giornata e’ stato per noi motivo di grande gradimento ed appagamento.
    Appuntamento quindi al prossimo anno con i nostri raduni che non mancheremo di pubblicare con la nuova stagione.

    [can]

    #1854816
    francescoo
    Partecipante

    Carissimi tutti
    che dire, proprio una bella giornata, non solo per il workshop stesso che è stato fantastico per la competenza di Filippo e di tutto lo staff, ma perché è stato fatto con una tale leggerezza e coinvolgimento che ha fine giornata è stato un peccato essere andati via.
    un caloroso saluto a tutti e un arrivederci alle prossime iniziative
    F

    #1854819
    Pier Domenico Casadio
    Partecipante

    Mi associo ai commenti che mi hanno preceduto.Anche per me è stata una giornata proficua (o profiqua ? mah!) su molti aspetti, sia tecnici che umani e per questo ringrazio sia l’organizzazione (gmb1, luppolo, ecc.) sia i partecipanti.
    Spero in prossimi approfondimenti (tipo “postproduzione”, perchè no?, visto che la mia esperienza in tal senso è pari a zero o quasi.).
    A presto
    Sontag

    #1854822
    gmb1
    Partecipante

    Un incontro in cui sono presenti gruppi di persone così eterogenei ha successo se tutte le persone che sono presenti portano il loro contributo, dagli partecipanti con il loro entusiasmo agli organizzatori.
    Ne approfitto quindi per ringraziare tutti voi che avete partecipato.
    Un ringraziamento speciale a tutto lo staff di canoniani, al docente Filippo (Luppolo) instancabile come sempre, ad Anna (Anbe74) ma sopratutto a Lorenzo (Lorenzo70) vero motore del gruppo.

    [can]

    Dopo questi incontri mi rendo sempre di più conto che la condivisione di una sana passione avvicina le persone, indipendentemente dal loro censo, credo, idee politiche.

    PS. Chi non si è fermato per lo spiedo serale si è perso un grande spiedo bresciano.

    #1854823
    mauro
    Partecipante

    Ciao, volevo ringraziare tutti per la bella esperienza relativa a questo workshop, il primo per me ed i miei amici .
    Peccato non aver potuto godere appieno della location per un giro di scatti, magari in compagnia, per poter condividere i vari “punti di vista” fotografici,
    nonostante scatti da molti anni, non si finisce mai di imparare .
    Complimenti e spero alla prossima !!

    #1854824
    Fabio
    Partecipante

    Ciao a tutti i Canoniani.
    Reduce anch’io dalla bella giornata passata al workshop di Salò, volevo ringraziare organizzatori e partecipanti per la piacevole esperienza di ritrovarmi insieme a tanti che come me condividono la passione della fotografia.
    Ho apprezzato molto la competenza e la simpatia di tutti i “Prof.” che hanno saputo rendere piacevolissima ed interessantissima questa giornata (il fatto che non mi è venuto l’abbiocco dopo pranzo ne è la prova!).
    Da questo workshop ne esco con la voglia di iscrivermi a qualche club fotografico della mia zona perché ho visto che anche il confronto con gli altri, esperti o meno, fa scuola ed esperienza positiva.
    Grazie ancora a tutti.
    Fabio

    #1854825
    Castrenze
    Partecipante

    Confermo quanto di positivo evidenziato da altri partecipanti; complimenti a Filippo per l’ottima esposizione e per avere tenuto sempre alta anche la mia attenzione;
    Un grazie di cuore a Lorenzo70 e Lorenzo gmb1 per l’ospitalità e l’indimenticabile esperienza dello spiedo; come daili anch’io esco con una maggiore conoscenza e con nuovi stimoli a un
    confronto su temi inerenti la fotografia;
    Anche questo workshop come i 2 precedenti raduni a cui ho partecipato è stata l’occasione per rivedere e conoscere nuove belle persone;

    Un caro saluto a tutti

    #1854826
    anna
    Partecipante

    Grazie a tutti per la bella giornata passata. Un ringraziamento particolare a Lorenzo70 che, nonostante tutto, mi sopporta ancora (sono 5 anni se non erro 🙂 ) e a GMB che se non pubblica quella foto mi arrabbio.
    In ultima vorrei complimentarmi con Filippo per le sue capacità oratorie e per il suo lavoro in costante evoluzione grazie a un grande interesse per la fotografia in generale. Un corso, anche per me, molto costruttivo.

    La fotografia è una grandiosa e meravigliosa invenzione che può unire anche le persone.
    (dedicato a una coppia che stimo tantissimo)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX