Home » Topic » Iniziative » 2° Workshop ufficiale Canoniani – Salo’ (Lago di Garda) – Sabato 12 novembre 2016

2° Workshop ufficiale Canoniani – Salo’ (Lago di Garda) – Sabato 12 novembre 2016

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    gmb1
    Partecipante

Un momento del workshop

IMG_20161112_092200w.jpg

Luppolo
    Partecipante

Vi ringrazio per i complimenti ricevuti.
    Dedico molto tempo alla preparazione di questi incontri e stringervi la mano alla fine della giornata, vedere i vostri visi sorridenti, mi ripaga di tutte le “fatiche”.

Archiviato il secondo incontro, sto già pensando a come migliorare il tutto in vista del terzo… chi si ferma è perduto.

salgallo
    Partecipante

Grazie a te Lorenzo, sono Salvatore arrivavo da Torino e ho partecipato per la prima volta un vostro workshop. Voglio anch’io ringraziare lo staff e Filippo che ha saputo tenere alta l’attenzione, tanto da non accorgerci che la giornata era finita, che da una parte mi è dispiaciuta, avrei voluto fermarmi ancora con voi, siete un gruppo affiatato e simpatico, complimenti ancora.
    Spero di continuare questo percorso formativo che ovviamente non dimenticherò…. Filippo sei una macchina da guerra e quante ne sai….. bravissimi per aver scelto una location adeguata ed economica complimenti agli organizzatori.
    Un saluto a tutta la crew.
    Salvatore

Luppolo
    Partecipante

qualche scatto per documentare la giornata, grazie ad Anbe74

DSCF2354.jpg

DSCF2360.jpg

DSCF2393.jpg

DSCF2398.jpg

User ID 552565814
    Partecipante

Complimenti a tutti. Un gran bel lavoro, spero di poter partecipare un giorno.

marco66
    Partecipante

Tanti complimenti a chi ha organizzato e a chi ha condotto il Workshop [app] [app]

cla86
    Partecipante

Ciao ragazzi! Finalmente un attimo di tempo per ringraziarvi. A parte gli argomenti trattati, di cui una parte già nota, volevo dirvi che è stato bello conoscervi, dare un’anima e un volto ai vostri nomi che incontravo le poche volte che entravo nel vostro sito. BRAVI!!! Bravi a tutti voi dello staff, ognuno importante per il prezioso lavoro che svolge perché tutto vada nel migliore dei modi. Grazie per il vostro impegno e grazie per la piacevolissima giornata passata insieme, la prima di chissà quante altre. Ciao a tutti, Clara

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX