Home » Topic » Area Concorsi » 20° Concorso – Con la luce negli occhi

20° Concorso – Con la luce negli occhi

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • #1532305
    canonbona
    Partecipante

    complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti! (o)

    #1532312
    scaramik
    Partecipante

    [ale] [ale]….che soddisfazione!!! dedico questa vittoria a tutti, dagli amministratori all’ultimo iscritto : è soprattutto grazie al ns. forum se è stato possibile questo, seguendo i consigli e guardando altre foto!!! un grazie particolare alla mia modella Francesca! complimenti a tutti i partecipanti e grazie ancora!! [bir]

    #1532354
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Complimenti a scaramik ma anche a tutti i partecipanti. Ho visto degli scatti molto belli premiati giustamente dai voti ricevuti. [can]

    #1532378
    FrancoSant
    Partecipante

    complimenti ai vincitori e a tutti gli altri concorrenti, direi che in linea di massima sono daccordo col verdetto che è venuto fuori. [app] [app] [app] [lo] [lo]

    #1532436
    verbena
    Partecipante

    complimenti a tutti ,sopratutto all’autore della mia foto preferita che ha vinto.. [app]

    #1532439
    dirosa82
    Partecipante

    Complimenti a tutti e tre ma in particolare a te Michele, una foto stupenda! [app] [app] [app] [app]

    #1532462
    sapi10
    Partecipante

    senza nulla togliere alle altre due, ma la prima e’ decisamente spettacolare… complimenti

    #1532576
    ilsax
    Partecipante

    Congratulazioni ai vincitori [app](o)[app]

    #1533402
    Soem_Dome
    Partecipante

    Sarei curioso di sapere il risultato delle votazioni per numero di voti, verranno publicate come per i precedenti concorsi?

    #1533403
    visen4
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Ecco finalmente i vincitori del 20° concorso. 1° classificato: scaramik voti 65 Congratulazioni anche da parte mia, le foto sono a dir poco bellissime, hanno meritato di vincere fino all’ultimo voto ricevuto! Trovo la prima affascinante, al momento del voto ci son rimasto incollato per 5 minuti! Bravi a tutti i partecipanti, c’erano veramente delle belle foto a contendersi la coccarda!

    #1533410
    Soem_Dome
    Partecipante

    Grazie queste l’avevo visto, intento per tutte le foto, tanto per curiosità.

    #1533417
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Soem_Dome: Sarei curioso di sapere il risultato delle votazioni per numero di voti, verranno publicate come per i precedenti concorsi?

    Sicuramente! 😉

    #1533519
    giamp
    Partecipante

    Originariamente inviato da bexio: [app] [app] [app]…belle! soprattutto la prima e la seconda per i miei gusti, nella terza la maschera caratterizza molto lo scatto e lo sguardo passa in secondo piano ma la composizione e il taglio sono molto belli. Complimenti a tutti e tre i vincitori! [lo]

    #1533842
    pippipi
    Partecipante

    Tutte e tre sono delle belle foto ma quella vincitrice ha una marcia in più. Sono felicissimo di aver votato lo scatto vincente e ancor più lieto di aver scoperto che la foto è di Michele. Bravissimo Mich. [app]

    #1533857
    robertogirola
    Partecipante

    I miei complimenti ai vincitori. [app] La prima è veramente spettacolare (o) Mi permetto di segnalare anche “Puppy”… stupenda! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX