Home » Topic » Area Concorsi » 20° Concorso – Con la luce negli occhi

20° Concorso – Con la luce negli occhi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • #1521448
    guess85
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Giusto. Il concetto è: “deve essere come una foto scattata in bianco e nero a pellicola, cioè come uscita dalla fotocamera”. Ogni elaborazione del raw presuppone la possibilità di controllare toni, curve, distribuzione dei grigi e non è ammesso.

    Grazie mille, sempre disponibile!!:)

    #1521635
    latinorosario
    Partecipante

    Pongo una domanda agli amministartori, per evitare di presentare foto che possono essere squalificate, un’immagine che presenta una persona assorta con lo sguado a fissare qualcosa,un libro un oggeto ecc., ma gli occhi non sono visibili può rientrare nel tema? Grazie per l’eventuale risposta. [lo]

    #1521640
    fireblade
    Partecipante

    Dal tema:

    Questo concorso vi chiede questo: la passione fotografica è saper impressionare ciò che abbiamo in mente: dimostriamo dunque di saper far vedere gli occhi, capaci di darci le emozioni più grandi, e le nostre foto saranno strepitose.

    Saper far vedere gli occhi…..mi sembra chiarissimo 😉

    #1524944
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Forza ragazzi, mancano solo due giorni alla fine del concorso. Partecipate numerosi! 😉

    #1525285
    ilsax
    Partecipante

    immagine caricata… speriam bene 🙂 In bocca al lupo a tutti i partecipanti !

    #1525702
    ZannaBianca
    Partecipante

    ma questo è già stato chiuso?? non riesco a inviare nessuna foto mi viene scritto che non c’è nessun concorso aperto, nel bando c’è scritto che chiudeva oggi, ma non dovrebbe chiudere alle 24 di oggi?? grazie a chi mi sa spiegare

    #1525703
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Zannabianca Il concorso e’ stato chiuso nella giornata di ieri a mezzanotte. Non e’ piu’ possibile partecipare.

    #1525704
    ZannaBianca
    Partecipante

    E’ stato chiuso questa mezzanotte passata? E perchè viene chiuso un giorno prima del previsto senza nemmeno un post di avviso?

    #1525706
    fireblade
    Partecipante

    Zannabianca ha ragione, è stato un errore, riapro il concorso, e lo chiudero’ domattina alle 7, per compensare la chiusura erroneamente anticipata. Mi scuso per il disagio. [lo]

    #1525707
    ZannaBianca
    Partecipante

    Ah ecco, meno male 🙂 Grazie Fire 🙂

    #1525757
    nanon
    Partecipante

    Ciao capi, sono io che sono impedito o non si riesce a votare per il comcorso? Prima quando mi sono loggato mi è sembrato di legge che nella chat parlassero del concorso.

    #1525760
    reynolds
    Partecipante

    No Davide, la votazione non è ancora aperta, partirà dal 15 al 28 Novembre, come da Regolamento.

    #1525844
    nanon
    Partecipante

    [fis] Infatti avevo letto che partiva dal 15, mi sono perso i giorni per strada [zzz] [zzz]. Mi sa che sono un pò stanco.

    #1525859
    _Enzo_
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Zannabianca ha ragione, è stato un errore, riapro il concorso, e lo chiudero’ domattina alle 7, per compensare la chiusura erroneamente anticipata. Mi scuso per il disagio. [lo]

    Azz ecco perchè ieri non riuscivo a mandare la foto :(((( E’ un vero peccato, ma leggo solo adesso e le 7 sono purtroppo già passate :(( Se non fosse d’intralcio allungare per tutto il giorno di oggi la partecipazione per chi come me ieri non ha avuto accesso per uploadare le foto, sarebbe per tutti cosa buona e giusta 🙂

    #1525862
    fireblade
    Partecipante

    Va bene, in considerazione del mio errore, allungo i tempi di partecipazione fino alla mezzanotte di oggi, 14 novembre.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX