Home » Topic » Area Concorsi » 20° Concorso – Con la luce negli occhi

20° Concorso – Con la luce negli occhi

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • #1525866
    _Enzo_
    Partecipante

    Grazie Fire, è che ci avevo messa proprio tutta la passione su questa foto, per me è già molto partecipare a questo concorso 🙂 Vinca il migliore!

    #1525877
    nanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Va bene, in considerazione del mio errore, allungo i tempi di partecipazione fino alla mezzanotte di oggi, 14 novembre.

    [fru] [fru] [fru] Che non accada mai più una cosa del genere !!! Ormai l’età fà il suo sporco lavoro. 😀 😀 😉

    #1525992
    reynolds
    Partecipante

    ATTENZIONE: A causa del protrarsi della scadenza de 20° Concorso “Con la luce negli occhi”, la votazione delle foto partecipanti avrà inizio da Lunedi 16 Novembre, e non dal giorno 15 come comunicato al momento della pubblicazione del Concorso. Le votazioni saranno ammesse fino alla mezzanotte di Sabato 28 Novembre 2009.

    #1526319
    nixray
    Partecipante

    PECCATO La domenica sera piuttosto che rimanere attaccato al televisore sarebbe stato bello mettersi a vedere delle belle foto. 🙂 :pr [bir]

    #1526413
    piciandul
    Partecipante

    Se siamo fortunati le vediamo tra meno di un quarto d’ora! [sbv]

    #1526458
    Soem_Dome
    Partecipante

    Io ancora lo vedo chiuso può essere?

    #1526460
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Soem_Dome: Io ancora lo vedo chiuso può essere?

    Si, attualmente e’ chiuso e non e’ possibile votare. Vi chiediamo ancora un’attimo di pazienza, stiamo controllando le foto che renderemo visionabili al piu’ presto. [lo]

    #1526471
    fireblade
    Partecipante

    Entro sera sarà possibile iniziare la votazione delle foto. Ci scusiamo per il ritardo. [can]

    #1526475
    Soem_Dome
    Partecipante

    No problem, credevo ad un problema tecnico mio.

    #1526499
    nixray
    Partecipante

    Siamo in trepidante attesa!

    #1526518
    reynolds
    Partecipante

    Abbiamo già detto che entro sera avrete la possibilità di vedere le foto, inutile quindi sollecitare. Portate pazienza.

    #1526683
    FrancoSant
    Partecipante

    anche oggi è andato….???? [sni] [sni] [sni]

    #1526778
    nixray
    Partecipante

    Evidentemente questo concorso ha dato molto lavoro ai moderatori ed amministratori. Sinceramente non ho capito se questo è un bene o un male ;hm ;hm comunque attendiamo, giorno più, giorno meno [sni] [sni] [sni]

    #1526788
    fireblade
    Partecipante

    La responsabilità è mia: al momento sono l’unico a poter gestire i concorsi. Impegni di lavoro, uniti al protrarsi delle votazioni e al numero di foto giunte, mi impediscono di far partire la votazione anche oggi. Spero entro sabato di poterlo fare e mi scuso per l’inconveniente.

    #1526789
    nanon
    Partecipante

    Se questi fossero i problemi ben vangano. Penso che tutti voi che gestite il sito non abbiate bisogno di giustificarvi, lo sappiamo che quello che fate qui non è il vostro lavoro.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX