Home » Topic » Area Concorsi » 20° Concorso – Con la luce negli occhi

20° Concorso – Con la luce negli occhi

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • #1527377
    ilsax
    Partecipante

    Solo una curiosità, forse è anche stato detto ma no l’ho trovato. Quando si chiudono le votazioni al concorso ?

    #1527378
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilsax: Solo una curiosità, forse è anche stato detto ma no l’ho trovato. Quando si chiudono le votazioni al concorso ?

    Si chiudono il 28 novembre come annunciato nella prima pagina di questo thread. 😉

    #1527512
    bexio
    Partecipante

    questo concorso mi è piaciuto moltissimo!!! complimenti agli organizzatori!!! ho partecipato e votato. Tema a mio giudizio complesso, non semplice la realizzazione e ne ho trovate alcune veramente interessanti! complimenti a tutti! [can]

    #1527606
    LOOSE
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: – Una furba amica: squalificata perché non ammettiamo che si possa sparare un flash sul muso di un animale notturno, abbagliandolo, solo per fare una foto, peraltro priva di valore etico. [can]

    Mi faceva piacere fare vedere questa foto, ma il taglio ha tratto in inganno, avendola croppata; in realtà la distanza di scatto è molto maggiore. Certo il flash non fa piacere a nessuno, tantomeno ad un animale selvatico, ma è di una compattina ixus, non un 580. Forse pubblicare la foto in questione nella sezione animali, insieme con quella senza crop, potrebbe servire a rendere fruibile uno scatto riuscito ed a scagionarmi dalle incertezze sulla liceità etica. (?) [all] [ver] :im

    #1527624
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da LOOSE: Mi faceva piacere fare vedere questa foto, ma il taglio ha tratto in inganno, avendola croppata; in realtà la distanza di scatto è molto maggiore.

    Motivo in più per non accettarla.

    Certo il flash non fa piacere a nessuno, tantomeno ad un animale selvatico, ma è di una compattina ixus, non un 580. Forse pubblicare la foto in questione nella sezione animali, insieme con quella senza crop, potrebbe servire a rendere fruibile uno scatto riuscito ed a scagionarmi dalle incertezze sulla liceità etica. (?) [all] [ver] :im

    Meglio di no. Tempo fa qualcuno sul forum pubblicò foto di rapaci notturni ripresi con il flash, sollevando una questione che fu tacitata invitando gli autori a telefonare alla LIPU per informarsi quanti danni può provocare il flash sugli occhi degli animali notturni ma anche quanti ne provoca la pessima abitudine di “addomesticarli” fornendo loro cibo.

    #1527648
    picpic
    Partecipante

    votato! sono sempre più convinto che questo forum sia il meglio gestito tra i tanti esistenti. Ottimo lavoro e complimenti agli amministratori e i moderatori, corretti in tutto.

    #1527783
    Rabaxas
    Partecipante

    ciao a tutti … mi sono perso la mia foto. Non la trovo ne in quelle escluse ne in quelle in concorso.

    #1527787
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Rabaxas: ciao a tutti … mi sono perso la mia foto. Non la trovo ne in quelle escluse ne in quelle in concorso.

    Mandami via MP il titolo della foto e faccio un controllo immediato.

    #1527920
    _Franz_
    Partecipante

    Faccio una osservazione guardando le foto che hanno partecipato. Il concorso ha per titolo “Con la luce negli occhi”, poi segue una lunga serie di sottotitoli, interessanti e stimolanti, che spiegano e allargano il campo (un po’ troppi in my modest opinion). Ma guardando le foto inviate mi viene da dire: bastava chiamare il concorso “Sguardi” ?!? Secondo me sarebbero arrivate le stesse foto… Cioè non capisco il senso di molte foto in rapporto al tema del concorso.

    #1527922
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Franz_: Faccio una osservazione guardando le foto che hanno partecipato. Il concorso ha per titolo “Con la luce negli occhi”, poi segue una lunga serie di sottotitoli, interessanti e stimolanti, che spiegano e allargano il campo (un po’ troppi in my modest opinion). Ma guardando le foto inviate mi viene da dire: bastava chiamare il concorso “Sguardi” ?!? Secondo me sarebbero arrivate le stesse foto… Cioè non capisco il senso di molte foto in rapporto al tema del concorso.

    quoto in pieno…infatti non ho partecipato avendo delle immagini che rappresentavano semplici “sguardi” e le ho ritenute non all’altezza del tema…ora che ho visto le foto selezionate direi che ci sarebbe stata benissimo anche la mia…tutto ciò senza alcuna polemica, infatti ho anche votato le tre foto migliori IMHO, nei confronti di nessuno, solo per il piacere di esporre la propria idea… [can]

    #1528031
    FrancoSant
    Partecipante

    Votato anch’io….e complimenti a tutti

    #1528496
    pirulino1989
    Partecipante

    scusate l’ignoranza sono nuovo ma come si vedono le foto?

    #1528508
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da pirulino1989: scusate l’ignoranza sono nuovo ma come si vedono le foto?

    Ecco il link, clicca qui: images.asp?cat=99649

    #1528546
    Risvalvolo
    Partecipante

    cavolo… guardando le foto in votazione ho un pò di rammarico a non aver mandato la mia che avevo in mente di far partecipare.. ma nn l’ho ritenuta abbastanza adeguata.. sarà per la prox… (o)

    #1528584
    porfirio
    Partecipante

    Ho votato anch’io, anche se le foto mi hanno deluso [sni] Altri utenti hanno evidenziato l’incongruenza tra traccia del concorso e realtà delle immagini, stessa mia impressione ;hm

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX