Home » Topic » Area Concorsi » 20° Concorso – Con la luce negli occhi

20° Concorso – Con la luce negli occhi

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 159 totali)
  • Autore
    fotoniubbo
    Partecipante

scusate ma gli esiti di questo concorso quando si avranno ? non voglio mettere fretta a nessuno è solo per smettere io di controllare la pagina per vedere se sono usciti ogni due ore…. si lo so sono un pò ansioso ed impaziente :im grazie e scusate ancora per il disturbo…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao fotoniubbo Capisco l’impazienza per conoscere i risultati ma vi assicuriamo che stiamo facendo il possibile per renderli disponibili nel piu’ breve tempo possibile. [lo] p.s. la tua firma e’ fuori regolamento Sono ammesse al massimo 3 icone per fila.

fotoniubbo
    Partecipante

grazie della segnalazione sistemo subito

bexio
    Partecipante

in tranquilla attesa… [zzz] [nat]

FrancoSant
    Partecipante

L’affluenza al “voto” sarà sicuramente stata altissima….. (o) [fis] 😀 [can]

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da FrancoSant: L’affluenza al “voto” sarà sicuramente stata altissima….. (o) [fis] 😀 [can]

Un bel remember a votare nella HOME PAGE non guasterebbe….

FrancoSant
    Partecipante

…???

fireblade
    Partecipante

Ecco finalmente i vincitori del 20° concorso. 1° classificato: scaramik voti 65 Congratulazioni da tutto lo staff!!

nixray
    Partecipante

Che dire? Le foto sono belle! Complimenti ai vincitori! [app] [app] [app] [app] [app]

adrianosan
    Partecipante

Congratulazioni ai vincitori. [app] [app] [bir]

bexio
    Partecipante

[app] [app] [app]…belle! soprattutto la prima e la seconda per i miei gusti, nella terza la maschera caratterizza molto lo scatto e lo sguardo passa in secondo piano ma la composizione e il taglio sono molto belli. Complimenti a tutti e tre i vincitori! [lo]

hispaniko
    Partecipante

complimenti ai vincitori!!! [app] [app] [app]

reynolds
    Partecipante

Congratulazioni ai vincitori, e soprattutto a TUTTI i partecipanti. Anche su questo Concorso, ho visto immagini molto belle, credo chela votazione di tutti i Canoniani sia stata più che giusta.

AlexCap
    Partecipante

splendide immagini,le migliori vincitrici,ma ce ne sono moltissime di altrettanto belle!!!!complimentissimi al vincitore 🙂 (paga da bere) e anche al 2° e al 3° non da meno. Un bellissimo concorso questo,veramente!!!! Mi permetto di fare un particolare complimento per uno scatto in particolare, “Al di là del tempo”,meraviglioso! (o) [can]

latinorosario
    Partecipante

Complimenti ai vincitori, le foto votate sono molto belle e complimenti a tutti i partecipanti. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX